neverwinteritalia - Neverwinter Nights 1

Posts written by Rifle Leeroy

  1. .
    CITAZIONE (Tukaram @ 12/1/2012, 11:06) 
    Nabbiani, invece di dare risposte acide e immature, cerca di dare consigli oculati...

    cut
    Quando qualcuno che certamente ha più esperienza di te ti da un consiglio.
    cut
    Il gioco va in crash per incompatibilità varie data l'età con i SO aggiornati, e per bugs suoi mai risolti.

    sul bold...
    visto che

    CITAZIONE (Tukaram @ 12/1/2012, 11:06) 
    Quando qualcuno che certamente ha più esperienza di te ti da un consiglio.

    elencaceli allora.
  2. .
    si si è proprio per quello che il gioco va in crash...
  3. .
    pro memoria per le future formattazioni

    nwn 1 non ha bisogno di installazione; basta salvare tutta la dir del gioco e poi la copiate.
  4. .
    Notes about ScummVM's Gob engine


    questo scummVM http://scummvm.softonic.it/ ?



    lo conosco allora...bah
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    edit non serve.

    Edited by Nabbiani - 29/12/2011, 14:24
  6. .
    edit nn serve




    Edited by Nabbiani - 29/12/2011, 14:23
  7. .
    ehi Kurdt

    lascia perdere leto e nwnx2 che non sono manco semplici da usare.
    Come ti dicevo nel primo post a te basta la funzione SetDescritpion.

    ho fatto io stesso la prova,e dovrebbe funzionare ...uso il condizionale solo perchè non ho con chi testare


    cmq supponiamo in onEnter

    CODICE
    object oPG = GetEnteringObject();
    if(!GetIsPC(oPG))return;
    string sNuovaBiografia = "<QUI CI VA' COSA VUOI SCRIVERE NEL BG DEL PG>";
    SetDescription(oPG,sNuovaBiografia);
    //DelayCommand(0.5, SendMessageToPC(oPG, "<AVVISI IL PG CHE LA SUA BIO E' STATA AGGIORNATA"));<- decommenta se serve


    se poi vuoi puoi anche colorarla,basta che metti questo
    #include "x3_inc_string" sopra sto script magari te lo spulci per capire come si colorano le stringhe,oppure ti scarichi un programmino
    come welfsnwncolor dal vault e fai prima.

    EDIT : aggiunto l'include e il check,cosi è completo.

    :1155673_smile_beerchug.gif: per festeggiare l'inizio delle ferie.

    Edited by Nabbiani - 23/12/2011, 05:29
  8. .
    infatti supernatural effect e poi death.
    effect eDeath = SupernaturalEffect(EffectDeath(TRUE));
  9. .
    edit
    non serve.

    Edited by Nabbiani - 23/12/2011, 05:11
  10. .
    il bic che io sappia lo si edita con il plugin di leto x nwnx2,off line non so se funziona.
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    mi pare di aver fatto uno script con setDescription nel modulo arena,se serve posto quella parte di codice.
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    ah per chi non lo sapesse: lo stesso ragionamento fatto sopra vale anche per i portali e i mercanti. Quindi 1 solo script per tutto.
  13. .
    CITAZIONE (kurdt19XX @ 9/12/2011, 10:54) 
    CITAZIONE (Nabbiani @ 9/12/2011, 09:43) 
    si, lo script onUsed.

    ...cosa?

    lo script di default che usa bioware per l'oc.
    lo trovi con biosearcher.

    senza ogni volta starne a farne uno con il tag della convo da avviare per ogni plc.
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    CITAZIONE (Tukaram @ 9/12/2011, 11:01) 
    Si nabbiani, ma non va usata la palette personalizzata, ma quella base. Francamente non ho capito nemmeno io a cosa tu stia alludendo...
    Anche perchè il resref è unico per tutti gli attivatori (newtransition), mentre la tag è ovvio che cambia, se no come faresti a linkarli? :rolleyes:

    a parte che funzionano benissimo anche le custom,ma se non si usano ne blueprint ne resref ,ne si ha un codice per ordinarle e riconoscerle anche con tool come nwnexplore,è chiaro che vanno bene anche quelle standard.
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    si, lo script onUsed.
76 replies since 8/4/2011
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