neverwinteritalia - Neverwinter Nights 1

Posts written by HolyFang

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    Uno dei pochi giochi in cui mi sono perso a leggere tutti i dialoghi, libri e altro che si trovano all' interno....
    Coinvolgente da tutti i punti di vista, veramente un epic win

    9,8/9,9 per me è un must
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    allora ho guardato ed è così con MODULES: .\modules però a naso credo che questo sia per indicare il percorso in cui va a pescare i moduli , non salvarli...bhò ho guardato anche i vari altri files di impostazioni ma non trovo quale riga potrebbe dare tale indicazione in caso.

    su nwntoolset.ini che c è nella cartella che ho trovato nel posto differente rispetto al toolset ho visto che c è riferimento ai files mancanti con files recenti

    mistero

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    ho fatto esegui come amministratore sul toolset provato a salvare il file con un nuovo nome e l ha salvato nella cartella modules giusta..assurdooooooooo grrr

    Edited by HolyFang - 27/2/2015, 18:44
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    Appunto non ho idea del perché xD cmq grazie della dritta guarderò le impostazioni dell ini (y) :-)
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    ok sono riuscito a trovarlo...io non so..queste cartelle in questo percorso io non le ho mai messe ne viste prima


    oltretutto c è dell altro facendo un passo indietro...



    cioè c è pure roba del toolset e altro D:

    non ho proprio idea del perchè ci sia sta roba e sia qui :O
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    ok ora è scomparsa la cartella modules cioè non la vedo

    era diventata nascosta non ho idea del perchè non capisco più niente o.o

    ah se i beckup son la non li vedo SE ci sono
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    NEXT-SKAYE

    Ho provato a visualizzare i files nascosti ma nada
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    da aurora vedo il percorso per dove è installa nwn e la cartella modules relativa... si vedo tutti tranne questo :/

    provo a vedere le cose nascoste se ce ne sono bho assurdo

    so win7
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    ti giuro che vado dentro modules e non c è.. apro il toolset e riesco ad aprirlo lavorarci ecc .... apro nwn per esplorare il modulo e non c è.... non capisco

    ho controllato il percorso (secondo il toolset)e dovrebbe essere li ma non c è, ieri mi era successa sta cosa avevo fatto cerca nome file l aveva trovato in user utente app data...ma tipo tra quelli nascosti oddio non so che fare . piango xD
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    allora riapro perchè il problema non s è risolto anzi è peggiorato

    oggi sono andato un pò avanti col modulo (visibilissimo dal toolset , li si trova sempre) l ho salvato con un nuovo nome e ho provato a metterlo in ricerca sull intero pc come ieri sera quando sono riuscito a trovare la versione precedente.

    ora nisba niente non lo trova manco morto col "cerca"

    non capisco perchè lo salva in tanta malora , non ho alcuna idea

    help :(
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    ma io mi chiedo..perchè? xD cioè perchè fare ste cose in sto modo ..mha xD

    cmq sulla cartella io ho questo gruppo di files , un set per ogni numero : 01 02 03 04 05 06 ecc e per destra e sinistra handl o handr

    pfa0_handl001.mdl
    pfd0
    pfe0
    pfg0
    pfh0
    pfo0

    pma0
    pmd0
    pme0
    pmg0
    pmh0
    pmo0
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    Avevo già provato qualcosa di simile,allora dp provo dal 200+ grazie :-) per fortuna non sono tanti files xD
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    Ciao mago! No guarda in override dato che ho reinstallato non ho niente a parte una decina di files che ho trovato già li di base credo xD e nessuno col nome dei files delle mani in ogni caso.

    Prima ho provato modulo con e senza cep ma con n l hak delle mani in cima . ho provato anche a tglierlo e rimetterlo sempre sopra....perfette senza ,con il cep ne rimangon 2 bene le altre glitch grafici proprio bruttini xD
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    reuppo perchè sul modulino che sto costruendo ho messo il CEP è il problema è risorto diciamo

    prima del cep tutto ok le ho messe con un hak wow funzionavano perfette

    aggiunto cep però posizionato l hak mani in cima
    (cioè si vede così)
    -mani
    -altro
    -altro
    -cep
    -cep
    ecc
    ecc

    le mani si vedono però alcune con glitch tipo sembra texture mancante o modelli sovrapposti non saprei dire

    p.s. poi ho anche provato a togliere l hak e mettere le mani in override ma non si vedono proprio ^^'

    Edited by HolyFang - 27/5/2014, 21:49
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    L idea era di Aggiungere componenti solo agli spell che anche in ded hanno compnenti costose e/o rare. E favorire anche il role...esempio creazione di nonmorti ce ne son 3 quindi nocche di scheletro, ossa di morto , teschio di un morto. E indovinate dove si possono trovare? E immaginate un pg necromante che finalmente ha un motivo reale per andare in un cimitero xD...oppure rianimare morti e ressurezione,la prima acqua santa la seconda un diamante eccecc
    In realtà l unica cosa chiara è che non deve esser fatto su tutti altrimenti costringerei il giocatore a portarsi dietro ottomila oggettini della cippa xD

    Cmq dopo guardo meglio anche sta cosa dello spell hook

    in effetti

    CITAZIONE
    If you want to implement material components
    into spells or add restrictions to certain
    spells, this is the place to do it.

    lol ora ci guardo un pò dentro

    Edited by HolyFang - 16/5/2014, 10:45
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    Guarda , a me è suff aggiungerli una decina d spell quindi non è una cosa improba in caso :-P

    Ps quindi in pratica se lo scrpit parte dopo il cast si perde se non c'è la componente?

    P.s. grazie di tutto desmos ^^
118 replies since 16/12/2005
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