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NEWS: LIDD PATCH 4.0.6
In questa patch, alcuni upgrade utili e dilettevoli, oltre ai soliti bug fix. Enjoy
Chi possiede già una versione del gioco precedente alla 4.06, deve scaricare questo file contenente anche l'aggiornamento di uno degli hak. (istruzioni incluse)
- Portata la linea di visuale dai 28m di default del gioco a 99m. Ciò significa che png e mob, adesso, saranno visibili anche a lunga distanza e non scompariranno alla vista allontanandosi. Questo upgrade rende necessario riscaricare e sostituire uno degli hak pack e sarà attivo già nelle partite in corso. - La classe primaria del PG, l'unica consentita per l'utilizzo degli oggetti dei set runico e draconico, è adesso selezionabile, all'inizio del IV Cap, anzichè essere obbligatoriamente quella di creazione del PG. - I negozi generici e del tempio sono stati upgradati come già era stato fatto in quelli per maghi. - Tutti i negozianti in grado di identificare oggetti magici, adesso possono farlo in blocco, calcolando il totale, in base al costo specifico del negozio - Il cancello della fossa del dolore adesso si apre solo dopo il dialogo con Stigia
- Una cifra errata in uno script faceva si che il negozio random generico vendesse cinture di alto livello molto prima di quanto avrebbe dovuto - Fixato crafting che non assegnava i bonus per i livelli leggendari - Fixato bug sull'aggro di Cutter nei confronti degli elementali evocati dall'altare kuo-toa - Riposizionati alcuni depositi minerari che risultavano irraggiungibili - Fixate le "armature del santo", minore, media, maggiore ed epica, oltre allo scudo dell''unicorno, che avevano slot di incantesimi bonus di livello più alto di quello raggiungibile dal paladino. - La mancata compilazione di una libreria vanificava, dopo il primo capitolo, l'upgrade delle armi delle gemme (dava sempre un bonus 1D6, anziché 8,10,12, come previsto, in base al modulo).
Edited by magobargle - 24/2/2024, 07:10
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