RICERCA STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Questo post è riservato alla ricerca staff. Prego attenersi alle regole del forum. :)
    Nel thread non si può scrivere più di un post per richiesta, quindi eventualmente si può solo editare il proprio post di richiesta collaborazione.

    Edited by Tukaram - 20/4/2012, 18:09
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    STAFF Radiant Admin

    Group
    Member
    Posts
    1,913

    Status
    Ciao a tutti.

    Con alcuni amici avremmo intenzione di rimettere online un server di nwn.

    Il server è già praticamente pronto sopratutto a livello di script avrebbe solo un pò bisogno di manutenzione. Poi bisognerebbe aggiungere un Po di aree ma per quello non c'è problema.

    È molto curato graficamente e contiene alcune idee innovative, mentre altre vorrei realizzarle con l'aiuto di uno scripter.

    Anche a livello di background è tutto già bello pronto.

    Quindi in pratica quello che manca sono un Po di aree (ma per quelle ho una certa dimestichezza e velocità nel farle) e qualche script da correggere o creare da zero (per questo ho bisogno di aiuto).

    Se qualcuno è interessato ad offrire il suo aiuto anche saltuario scriva pure qui e mi mandi un pvt con il suo indirizzo msn così posso spiegargli anche meglio che tipo di gioco vorremmo creare....

    Ciao
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Leano staff

    Group
    Member
    Posts
    541

    Status
    progetto: LEANOWAR

    Ciao, ho bisogno di una persona che mi aiuti nella ristrutturazione di leanowar,un vecchio server online dal passato glorioso.
    l'idea di farlo tornare up non è mia,ma di alcuni ex giocatori che me lo hanno chiesto.



    LAVORI DA FARE:
    (all'attenzione di eventuali volontari)

    -Andrebbero tagliate molte vecchie aree che sono obsolete in quanto costruite senza le espansioni,
    e sostituite con delle nuove.

    -Benchè il modulo abbia una sua precisa fisionomia che rende difficile una sua radicale modifica,andrebbe rivisto qualcosa,in particolare nella fase dell'exp del pg e dell'assegnazione dei soldi.

    -una serie di fix minori vanno fatti a livello di script (si tratta di dettagli)



    In questi giorni hosterò il modulo dal pc di casa sperando in una futura soluzione migliore.


    Se siete disposti ad aiutare questo è il mio indirizzo email:

    [email protected]

    oppure mi trovate in game dalle 15:00>16:00
    nell'omonimo server,nella categoria azione



    Edited by Nabbiani - 2/8/2011, 15:16
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Servirebbero un paio di DM per il pw Le Terre di Bretha Dragon Age.
    Se c'è qualcuno che abbia voglia ed esperienza nell'uso del dm, si faccia avanti o sul forum dello shard, o tramite PM a me.
    E' richiesta esperienza in quanto le tavolozze personalizzate del pw sono alquanto affollate. Inoltre, è richiesta fantasia nel creare quest in linea con l'ambientazione.
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,956
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    iOS-5-Beta-testing

    Il quarto modulo delle Isole del Dragone, "Il fiume Sabre" è finalmente terminato, pertanto si può procedere al primo betatest.
    Chi fosse interessato a fornire il suo aiuto come tester può andare ad iscriversi a QUESTO LINK

    Ricordo a tutti che un beta-test in genere non è affatto divertente, anzi, ci si esclude la possibilità di giocare per la prima volta una versione perfettamente funzionante, quindi pensateci bene eh.

    .... si insomma, pensateci, ma poi accorrete, che ne ho un bisogno sfrenato :P

    Edited by magobargle - 18/5/2012, 02:19
    Web
     
    .
  6. Beron Dovahkran
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato posto in cui inserire questa discussione, ma non sono riuscito a trovare altro.. :alienff:
    Mi presento con questo;
    CITAZIONE (Beron Dovahkran @ 24/10/2012, 14:55) 

    renaissance


    Abbiamo deciso, una bella sera, di riesumare quello che è stato il gioco con il quale abbiamo passato tante ore di divertimento e di sano Gdr. Stiamo ovviamente parlando di Neverwinter Nights.
    Prima di parlare dell'ambientazione ci teniamo a sottolineare che abbiamo scelto NwN 1 a discapito di una grafica più dettagliata che è quella di Neverwinter Nights 2 per permettere anche a chi non è dotato di un computer sufficentemente potente di poter giocare e divertirsi. Il mondo in cui sarà ambientato il server è completamente originale e scritta da zero.
    Il nostro obiettivo è quello di realizzare un mondo persistente, autonomo, autosufficiente, e cioè, senza la necessità di avere un Dungeon Master per potersi divertire. Tutto questo sarà possibile grazie alla decisione di dare pieni poteri ai Player Giocanti; questo vuol dire che i regnanti, i capi gilda, siano essi "buoni" o "cattivi" saranno gli stessi Player. Quindi, saranno loro stessi, con le loro decisioni, con le loro alleanze, guerre e tutte le altre decisione che prenderanno durante il game, a portare avanti la storia.
    Sarà presente anche, per dare maggiore spessore a questo gioco, un sistema commerciale; I regni stessi si dovranno mantenere con tasse, tributi, materie prime, che saranno gli stessi player ad accumulare. Questo come? Con un sistema di Crafting che permetterà al Player di estrarre materie prime di diverso tipo, in base al livello della Skill relativa, craftare armi, oggetti e quant'altro sempre in base al valore della Skill Relativa e venderli ad altri player o ad altri regni.
    Questo quindi, permetterà di avere dei negozi, locande, fattorie dove sarà possibile coltivare reagenti (per creare pozioni) o anche del cibo.
    Insomma, tutto quello che potrete fare negli altri Mmorpg sarà possibile effettuarlo qui su Renaissance, ma, ovviamente, nel massimo rispetto del Gdr, in quanto, Renaissance è uno Shard "Interpretazione".
    Che altro aggiungere? Di esempi e di possibilità di gioco ne potremmo elencare a centinaia, come le guerre fra i regni, la possibilità di seguire delle quest senza la presenza del Dungeon Master, grazie ad indizi, ed oggetti unici presenti nel modulo di gioco.
    Come ad esempio, un fantomatico libro magico, che si narra fosse scritto da una divinità.. dotato di poteri tanto pericolosi quanto sconosciuti.
    Il nostro sogno, è quello di creare una community affiatata, che si diverta, che abbia tanta voglia di giocare di ruolo e di immergersi nell'ambientazione che creeremo.
    I vari dettagli sul mondo (sia a livello di script, di grafica e di ambientazione) li rilasceremo volta per volta sul forum. Qual'ora abbiate dei suggerimenti o idee da proporre noi saremo ben lieti di ascoltarvi.

    Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno dell'aiuto di validi scripter che possano affiancare il nostro più che qualificato (ma anche assai impegnato, haimè) collaboratore della BIP.
    Se siete interessati a collaborare a questo progetto, potete contattarmi tramite PVT e tramite Skype, cercando il contatto "Sirius_Bk".
    Vi aspettiamo per entrare in quella che io reputo una "piccola" ma grande famiglia :)
    Un saluto a tutti!


    P.s.
    Per maggiori informazioni sul progetto http://nwnrenaissance.forumfree.it/
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,956
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Le Isole del Dragone - L'oscuro terrore della notte

    OMEGA-TESTER CERCASI :B):

    Finalmente ho terminato e testato la versione deluxe e finale del primo modulo della quadrilogia del dragone.
    Ci sono parecchie le aggiunte e rifiniture, rispetto alla versione ufficiale già in download (potete leggerle QUI) e soprattutto è stato finalmente risolto il misterioso problema dei crash in caricamento.

    Cerco dunque un (o più) ... omega-tester per ritestare il primo capitolo.
    Dico "omega" perchè il modulo è una final version già testata più volte da me ed un successivo controllo mi è utile solo perchè so che nessun builder è un buon controllore di sè stesso.
    Cioè, mentre faccio gli stessi lavori sui moduli successivi non mi spiacerebbe che qualcuno desse un'ultima ripassatina al primo capitolo, come ultimo controllo, prima di consegnarlo ai posteri.

    La mia speranza, dunque è che, in questo caso, il tester possa giocarsi il primo capitolo come se stesse giocando normalmente e non trovi nulla da segnalare, se non i propri consigli ed osservazioni.

    Quindi, se siete interessati a giocarvi in anteprima la versione deluxe del primo capitolo delle isole del dragone fatemelo sapere qui, o in PVT ed io vi consegnerò i files necessari, nonchè uno spazio personale nella mia sezione per addetti ai lavori.
    Web
     
    .
  8. v.shocked
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono l'admin di Aumania, un serve a stampo fortemente interpretativo.

    Non sto qui ad elencarvi tutte le caratteristiche del modulo, vi linko al nostro forum e se siete interessati potrete andare a vedere voi stessi tutto quello che volete!

    https://neverwinteritalia.forumfree.it/?f=11076211


    Siamo cercando DM, gente capace, vogliosa di fare e con un minimo di esperienza!!!



    Requisiti:

    - Forte passione del il GDR.

    - Conoscenza dell'interfaccia DM.

    - Tanta voglia di fare e di divertirsi.


    Chiunque fosse interessato mi mandi un PM e valuteremo assieme il dafarsi!
    Grazie mille!!! ^^

    EDIT: sposto qui, come da regolamento ;)

    Edited by Tukaram - 26/2/2013, 20:41
     
    .
  9. Francesco Bonazzi
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! :D Io e alcuni amici siamo intenzionati a riprendere in mano uno shard di nostra vecchia creazione per rinnovarlo e creare qualcosa di nuovo e molto particolare... Stiamo cercando qualcuno che se ne intenda di script e che abbia voglia di aiutarci anche saltuariamente. Per chi fosse interessato mi contatti in mp o via mail qui: [email protected]

    Attendo vostre per non far morire la nostra comune passione per questo splendido gioco!

    Edited by Francesco Bonazzi - 16/1/2015, 15:56
     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    When he looks at me, the way he looks at me. He does not know what I lack or how I am incomplete. He sees me for what I am, as I am.

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    Kepler 452-b

    Status
    Salve. stiamo cercando staff per un nuovo server full gdr. il progetto è partito e curato da Giorgio Mermet (Gades), programmatore informatico. Il server è stato ceduto da Mad4Games forum e ringraziamo loro per la connessione. l'Idea sarebbe di avere un server aperto 24 ore su 24 e di unire tutto ciò che si è visto nei anni in neverwinter. Il server comprende script avanzati e modifiche all'avanguardia. quest automatiche e tante mappe da esplorare.

    Chiunque sia interessato al progetto mi contatti a questa email [email protected]

    Ci servono tanti dm disposti ad aiutarci a gestire il server. che portino idee e tanto divertimento.
    per non fare morire questo splendido gioco.
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,956
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Ogni tanto rinnovo questa ricerca di personale, che non ha dato mai frutto fin'ora (ma con tutti i nuovi iscritti, magari...)

    La mia saga ha 3 filmati, più uno per i ringraziamenti: l'ultimo può anche andare, ma i primi tre fanno abbastanza schifo, dato che, quando li ho fatti, anni ed anni fa, non avevo nè l'esperienza, nè il software adatto per fare un decente editing video. (e la situazione non è tutt'ora cambiata)

    Pur di non vederli più avevo anche pensato di sostituirli con delle cutscene, ma nei moduli ce ne sono già fin troppe ed oltretutto due moduli su quattro iniziano già con delle cutscene.
    I filmati sono necessari per collegare i moduli tra loro, per cui non posso nemmeno semplicemente eliminarli.

    Dunque cerco qualcuno con la necessaria competenza per rifarli, collaborando con me, nei modi che poi verranno discussi, eventualmente, in una sezione per addetti ai lavori.

    Per farvi un'idea di cosa vi attenderebbe, potete scaricarli QUI (246Mb)
    La mia intenzione è anche di accorciarli un bel pò, dunque, per un esperto, non dovrebbe trattarsi di un lavoro troppo impegnativo.

    Sono codificati in *.BIK , per essere letti dal motore di gioco, dunque per visualizzarli al di fuori di nwn avete bisogno del software Rad Video Tools, che contiene anche il lettore Bink.
    Purtroppo non ho più da tempo gli originali *.AVI

    Al vostro buon cuore. :29:
    Web
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,956
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Cerco un volenteroso betatester per dare l'ultima lisciata alla saga del dragone, prima di uppare la nuova versione.

    Dovrebbe essere, possibilmente, qualcuno che non abbia mai giocato la saga, o che ne abbia giocato una versione abbastanza vecchia da non ricordarsela.
    Testare un modulo conoscendolo già alla perfezione porta inevitabilmente il tester a saltare alcuni passaggi, o a darli per scontati; per questo motivo non ritengo sufficiente il mio ultimo test, nè ho chiesto di fare questo lavoro ai miei collaboratori storici (Deekin, comunque tu ti sei già guadagnato sul campo il diritto di giocartela in anteprima, dunque se la vuoi, chiedimela :07: )

    Aggiungo che non si tratta di un lavoretto di poche ore: la saga conta 624 aree ed ho terminato l'ultimo test con oltre 90 ore di gioco (sapendo già dove andare, come fare le cose nella sequenza più rapida e saltando anche qualcosa già testata a parte), inoltre c'è da scaricare una vagonata di roba.

    Dunque pensateci bene prima di offrirvi volontari: il betatesting impone di postare spesso sulla pagina per addetti ai lavori e seguire alcune linee guida imposte dal modder, che possono anche impedire in certi casi di scegliere la linea di condotta preferita. (in questo caso sarà obbligatorio prendere un certo henchman e portarlo almeno fino alla fine del terzo cap. senza poter scegliere un pg malvagio, nè la trama cattiva)

    Cioè non si tratta soltanto di giocarsi un modulo in anteprima segnalando qualche bug... è un lavoretto piuttosto impegnativo.

    Detto questo, dovrebbe filare tutto liscio, dato che ho già fatto molti test personalmente e credo sia tutto già a posto: insomma, più che un betatest, si tratta di una prova del nove, nella quale spero che il BT possa giocarsi la saga come un normale giocatore, ficcando il naso magari, dove io dò per scontato che già sia tutto funzionante.

    Ed ora, nonostante questa pubblicità negativa, spero che ci sia ugualmente qualche coraggioso, deciso a smontare il più possibile ill mio lavoro. :P
    Al vostro buon cuore. :)

    PS:
    trovate QUI ulteriori informazioni sulla versione in lavorazione

    how_logo_S

    Edited by magobargle - 6/2/2016, 14:46
    Web
     
    .
  13. Admin_Caos
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi. Stiamo cercando staff per uno shard full GDR che stiamo cerando di far rivivere, sopratutto cerchiamo uno scripter che possa dare una mano anche saltuariamente e non a tempo pieno. Ovviamente piu di ogni altra cosa cerchiamo giocatori il cui solo e unico scopo è il divertimento e il relax che sono poche ore di sano GDR possano regalare. Uno shard da vivere con tranquillità e serenità.
    Non facciamo morire questo gioco che ha ancora tanto da poter offrire, ma sopratutto che ha solo lui da offrire.
    Se siete interessati sia come giocatori che come Staff date un'occhiata qui
    grazie a tutti anticipatamente e che il GDR sia sempre con voi!

    Edited by Admin_Caos - 27/2/2016, 23:49
     
    .
  14.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    a

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    1,407
    Location
    n

    Status
    Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono l'admin di Aumania, un serve a stampo fortemente interpretativo e siamo intenbzionati a riaprire quanto prima però prima di farlo stiamo cercando almeno 2 o 3 persone da inserire nello staff.

    Non sto qui ad elencarvi tutte le caratteristiche del modulo, vi linko al nostro forum e se siete interessati potrete andare a vedere voi stessi tutto quello che volete!

    http://aumaniaonline.forumfree.it


    Siamo cercando DM, gente capace, vogliosa di fare e con un minimo di esperienza!!!



    Requisiti:

    - Forte passione del il GDR.

    - Conoscenza dell'interfaccia DM.

    - Tanta voglia di fare e di divertirsi.


    Chiunque fosse interessato mi mandi un PM e valuteremo assieme il dafarsi!
    Grazie mille!!! ^^
     
    .
  15. drakenorth
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum preso da una nostalgia senza eguali per questo splendido gioco, ho visto che questo è il post(o) nel quale si recluta staff, io oltre a dare la mia disponibilità come giocatore posso fornirvi tutte le mie capacità di mapper, ho ricoperto questo ruolo per oltre un anno nello shard Era dei Mortali, purtroppo non posso impegnarmi come DM perchè purtroppo non ho più tutto questo tempo da dedicare e sappiamo tutti che i giocatori vanno seguiti e coccolati a dovere...
     
    .
17 replies since 14/12/2010, 14:31   1152 views
  Share  
.