LE TERRE DI BRETHA DRAGON AGE - PRELUDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orionis
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    scusa per il formato

    Ti chiedo una cortesia, sempre se si puo fare eh.

    Si potrebbe fare in modo di "scegliere" tra usare la Gui di Baldur's Gate o quella di default di Bioware?

    Edited by Orionis - 5/9/2013, 10:31
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    No perchè la gui è negli hak bcm.
     
    .
  3. Orionis
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    sarò banale col mio post, ma il preludio mi pare bellissimo e curatissimo, nei dialoghi e nella grafica, oltre che le musiche son qualcosa di meraviglioso, non oso immaginare quando avrai terminato tutto cosa potrà mai essere. Complimenti.

    Ah nella grotta vicino al cimitero, una formica era invisibile ma mi mazzulava lo stesso, non credo sia normale giusto?
     
    .
  4. Orionis
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    n10A8Oj

    mi è stata data la missione di riporatare indietro l'essenza vitale dello spirito che infestava il cimitero
    come si vede dalla foto ce l'ho nell'inventario, ma il dialogo non si attiva. Ho dimenticato di fare qualcosa? O__o'
     
    .
  5. Orionis
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    c'è un altro bug, se si recuperano i 5 cristalli prima di parlare con l'elfa (quindi li abbiamo nell'inventario), quando lei ci da la missione di recuperarli poi non possiamo donarglieli.

    Dovresti creare dei dialoghi per questo tipo di accadimenti, perchè puo essere che appunto un giocatore li raccolga prima e quindi si dovrebbe attivare un dialogo tipo "Si ho visto la torre e ho pensato ci fosse qualcosa di importante dentro e ho trovato solo cinghiali e le 5 pietre di quarzo che mi chiedevi", qualcosa del genere. :)
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Ciao, appena riesco ci dò un'occhiata. Che classe è il tuo pg?
    Per la formica invece sarà un bug di nwn, il modulo non c'entra. Capita che talvolta qualche mob non venga visualizzato, è un vecchio baco di nwn.
     
    .
  7. Orionis
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    ero multiclasse paladino - ladro.
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Uhm...potrebbe essere questo il problema. Al momento di concludere la quest, quanti livelli da pala e quanti da ladro avevi?
     
    .
  9. Orionis
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    oddio non ricordo proprio, ho cancellato il save perchè aspetto la release finale e ricomincio da capo.
    Cmq di solito potenzio sempre prima la classe ladro, poi successivamente quella paladino, ma di meno.
    Insomma sicuro al 100% che paladino avevo solo un livello. :)

    Edited by Orionis - 9/9/2013, 00:07
     
    .
53 replies since 8/7/2011, 00:27   1547 views
  Share  
.