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Mago io mi tengo sempre aggiornato su nuove uscite di materiale custom per nwn, e se vedo che la qualità merita, non esito ad aggiungere nei bcm. I tilsets che sto usando sono usciti dopo il primo rilascio dei bcm... se li avessi usati e aggiornati, li avresti avuti pure tu.
Per quel che riguarda il discorso di dover scaricare per gli user, trovo una gran boiata ritenere che i players si spaventino di scaricare 1,2,3 gb di roba se poi la cosa gli garantisce ore ed ore di sano divertimento e con una grafica non di gioco da 10 anni fa. Trovo miope e ben poco oggettivo ritenere il contrario (anzi... mi manda in bestia sentire questa tesi!). La pensavo già così nel 2001, quando c'era ancora chi non disponeva dell'adsl, lo trovo ridicolo nel 2012 dove un giochillo recente occupa decine di GB sull'hdd, e già una patch o un fix svariati GB. Sarebbe come dire, le auto inquinano, camminiamo a cavallo. Io vi dico: andateci voi, che io continuo con l'auto...
Edited by Tukaram - 6/12/2011, 19:57. -
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cavalli a parte sono del tutto daccordo con te.
(bisogna tornare al muloooooooooooooo )
per guardarmi un film in hi res scarico dei files da 7-8 giga... non ho mai capito dove sia il problema nel doverne scaricare un paio per poter avere, magari, una cinquantina di ore di divertimento. un film, al max è un'ora e mezza o due.
... e poi col mulo si può anche impennare ...SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Eh io sul pc ho la trilogia del signore degli anelli mkv.... saranno 40GB
Ma infatti la storia del non voler files aggiuntivi per il peso, mi sa più di sega mentale che di ragionamento cerebrale. -
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I cappotti eh...!!
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ma le nuvole basse ?
beeeelo
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Vento, nebbia e neve... un bel mix Al più presto metto mappa dell'isola e inizio a presentare le creature che la abitano . -
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tutte piuttosto pelose presumo
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... e bianche come la neve . -
Akross.
User deleted
e bè... davvero notevole.
certo che questo non è più il gioco che abbiamo comprato anni fa è...
peccato non potere cambiare anche i modelli poligonali dei pg, diventerebbe in toto un altro gioco.
Bè fattibile è fattibile, ma se vuoi modificare le armature finisci nel 2050!
Cmq, alcune domande:
- Dove l'hai trovato il tile della caverna vista mare?
- Dove hai trovato (o come l'hai fatta) la nebbia, nuvole basse, ecc?. -
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La caverna vista mare è il tile dell'underdark, ho solo lavorato di fantasia... pensa che il mare che vedi, la nave, le onde e i gabbiani, sono placeables messi fuori mappa.
Per fuori mappa intendo che sono messi completamente fuori dal piano dell'area
Poi ho giocato con i settaggi di luce e fog dell'area e con gli sky.
Per le nuvole, è nebbia presa da un hak passatomi da luty (non ho idea di chi sia) e anche lì ho giocato con luci e fog dell'area, condizioni meteo (ll vento a palla) e la nebbia posizionata in punti strategici. Ti assicuro che in game l'illusione è perfetta. Ma del resto, è lo stesso sistema usato sul modulo futuristico su cui lavoricchio a tempo perso. Se vai a vedere il video del pianeta extrasolare, vedrai che l'effetto è davvero ottimo
ps. se riesco (tanto sto a casa senza benzina... ) per stasera posto un video in game.. -
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Video
come promesso... azzo come mena quel pecoro di gigante.... -
Akross.
User deleted
:Q_________ . -
.CITAZIONEazzo come mena quel pecoro di gigante...
Bello!!! Hehehe si vede Infa a mio parere la cosa piu' diff nei PW e' bilanciare gli scontri in previsione di 1-4-8 pg in party. Senza contare i pro o meno pro del caso. Oddio ci son molti metodi per ovviare come gli scontri su variabile ma implica una non indifferente mole di tempo per auto-sodomizzarsi davanti al monitor da parte del builder . Io ho optato per le zone a livello. Easy, medium, hard, very hard, con qualche modifica dove serviva. -
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Eh si, ma infatti quel castello è uno dei dungeons più duri della beta .