TALENTI

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    TALENTI MODIFICATI

    A
    ARTISTA - Aggiunge 6 LC alla canzone bardica.
    AVVELENARE - L'arma bersaglio ottiene danni pari a 1 + LC/2 di danni acidi onhit.Si può castare su tutti i tipi di arma.Durata: 10 + 1 round x LC

    B
    BANDISCI NEMICI - Oltre ai normali effetti aggiunge 18 LC all'incantesimo tutt'uno con la terra e lama assassina.

    C
    CANTO PERSISTENTE - Aggiunge alla durata della canzone bardica e canzone maledetta 10 round
    CANZONE BARDICA - Il livello caster calcola i livelli del Bardo e dell'Arpista. Il livello caster può essere massimo i 4/5 del valore dell'abilità intrattenere.Il tiro per colpire, i danni, TS, CA, PF e abilità scalano ogni 6 LC.Durata: 1d6 + LC/round.
    CANZONE MALEDETTA - Funziona come la canzone bardica ma ha effetto negativo invece che positivo.
    COLPO CRITICO DEVASTANTE - Quando si effettua un colpo critico vengono inflitti danni magici pari al modificatore della forza del propio personaggio. Se il nemico è immune al critico, non verranno inflitti i danni magici.
    CORPO VUOTO - Occulta pari a 10 + 1 ogni due LC, fino ad un massimo di 70% per un monaco puro.Per il livello caster calcola i livelli da monaco + bonus purezza.Durata: un round per LC.
    CREARE OGGETTI DEGLI ARPISTI - Ha gli stessi effetti di purezza per la CDV Cacciatore di non-morti.

    D
    DANNO KI - Aggiunge danni magici onhit all'arma pari ad 1 ogni 2 LC, per il LC vengono calcolati i livelli da maestro d'armi.Durata: 1 round x LC

    E
    ELUDERE NELLE OMBRE - Occulta la meta' del valore minimo tra Nascondersi e Muoversi silenziosamente, ha un bonus alla CA pari a LC/6 (massimo +15), ed un incremento al tiro per colpire pari a LC/8 (massimo +12).
    Dal livello 50 diventa immune agli effetti di morte ed alla paura. Gli effetti sono indispellabili.
    Per il livello caster calcola i livella da Ombra e da Ladro.
    Durata: 2 round x LC.

    F
    FORZA STRAORDINARIA - Importante: Il bonus al tiro per colpire dato dal talento non viene segnato in scheda, ma è correttamente applicato.
    Il tiro per colpire aumenta di + 1 ogni 8 LC (massimo +10), conta i livelli da Guardia nera per il LC.
    Durata: Portata ad ore. Si ricarica ogni 90 round -1 per ogni LC.
    FRECCIA DELLA MORTE - Infligge 1D20 per LC di danno magico, per il LC calcola i livelli da arciere arcano.
    Durata: istantanea, ricarica ogni 120 round -1 per LC.
    FRECCIA INFALLIBILE - Infligge 1D8 per LC di danno magico, per il LC calcola i livelli da arciere arcano.
    FRECCIA INFUSA - Infligge 1D10 per LC di danno da fuoco, per il LC calcola i livelli da arciere arcano.ricarica ogni 120 round -1 per LC.
    FURIA DIVINA - Dona un attacco extra al personaggio e + 1 al tiro per colpire e ai TS ogni 10 LC (massimo +12), + 2d12 danni divini, immunità alla paura.
    Durata: 10 + 1 round per ogni punto modificatore della caratteristica Carisma moltiplicato x2. Si ricarica ogni 100 round -1 per ogni LC.
    Se in possesso del talento incantesimi prolungati la durata raddoppia.
    FURIA POSSENTE - Funziona come l'ira barbarica ma con un bonus di + 20 al LC.
    FURIA TERRIFICANTE - Dona l'immunità alla paura al personaggio in ira e aura di paura contro i mob, per il LC conta i livelli da barbaro.
    Durata: 1 round x LC

    G
    GALATEO MAGICO - Garantisce un + 2 alla penetrazione degli incantesimi.
    GRANDE PUNIZIONE - Si possono ottenere le grandi punizioni in modo automatico, secondo la seguente tabella ;
    Carisma 25 e se in possesso del Talento Punire il bene/male si ottengono Grande Punizione I e II
    Carisma 26 e se in possesso della Grande Punizione II, si ottengono Grande Punizione III, IV e V (+1 attacco extra in modalità punire il bene/male)
    Carisma 27 e se in possesso della Grande Punizione V, si ottengono Grande Punizione VI, VII e VIII (+2 attacchi extra in modalità punire il bene/male)
    Carisma 28 e se in possesso della Grande Punizione VIII, si ottengono Grande Punizione IX e X (+3 attacchi extra in modalità punire il bene/male)
    Si ricorda che per ottenere questi talenti in automatico non si deve prendere nessuna grande punizione manualmente durante il livellaggio.
    Per ottenere le grandi punizioni in automatico dopo il livello 40, basterà cliccare sulla runa classi divine, nei sotterranei del tempio a Darkielandia.

    I
    INCANTESIMI IN COMBATTIMENTO - Si ricorda che su Nordock Nuova Era gli incantesimi non possono essere spezzati, e i punti a concentrazione hanno un'altra funzione nel gioco.
    INCANTESIMO EPICO CORAZZA MAGICA EPICA - L'incantatore ottiene + 10 a ogni tipo di CA, l'effetto è indispellabile, per il livello caster calcola il livello totale del personaggio.
    Durata: un round per LC. La durata raddoppia se in possesso del talento Incantesimi prolungati.
    INCANTESIMO EPICO INTERDIZIONE - Funziona come Premonizione, tranne per il fatto che il numero massimo di danni ridotti è infinito, l'effetto è indispellabile, per il LC calcola il livello totale del personaggio.
    Durata: un round per LC.
    INCANTESIMO EPICO ROVINA SUPERIORE - Infligge 1d20 x LC di danno positivo, si ricarica ogni 420 round - 1 round per ogni LC. Per il livello caster calcola il livello totale del personaggio.
    INCANTESIMO EPICO SFERA INFERNALE - Infligge 1d6 x LC per ogni elemento ; acido, freddo, fuoco, sonoro ed elettrico, si ricarica in 420 round - 1 round per ogni LC. Per il livello caster calcola il livello totale del personaggio.
    INTEGRITA' DEL CORPO - Incrementa il tiro per colpire di 1 + 1 ogni 5 LC, per il LC conta i livelli da monaco.
    Durata: un round per livello, si ricarica ogni 100 round -1 per LC.
    Se si possiede il talento focalizzazione epica in katana, kukri o kama si ottine un attacco aggiuntivo e un ulteriore bonus di +5 al tiro per colpire (no txc per kama, solo katana e kukri).
    IRA BARBARICA - Riduzione fisica pari a modificatore della forza + modificatore costituzione + (bonus x 2).
    incrementa il tiro per colpire di 1 + (LC/10) + bonus (massimo +20).
    Aumenta il numero di attacchi a round (massimo + 4 con LC>60).
    Alza i TS di LC/10 + bonus (massimo +12).
    Incrementa le abilità di LC/10 + bonus (massimo +12).
    Per il livello caster conta i livelli da barbaro.
    Il barbaro può ottenere un bonus per il calcolo degli effetti ; + 2 per le razze barbariche e un altro + 2 con l'abilità intimidire >=50.
    Durata: 1 round per LC + 1 per il valore del bonus moltiplicato x3.
    ISPIRAZIONE DUREVOLE - Aggiunge 10 round alla durata della canzone bardica e canzone maledetta.

    P
    PALMO TREMANTE - Conferisce una riduzione ai danni fisici pari a 10 + il modificatore saggezza, per il livello caster calcola i livelli da monaco.Durata: un round x LC.
    POTERE DIVINO - Aggiunge 2D12 danni divini all'arma impugnata, per il livello caster conta i livelli delle classi che possono prendere il talento.Durata: un round x LC.
    PUNIRE IL BENE/MALE - Applica all'arma del danno divino extra che scala ogni 6 LC. Se il pg ha le grandi Punizioni aggiunge del danno positivo extra per ogni grande punizione e aumenta il numero di attacchi per round fino ad un massimo di + 3 con Grande punizione X.
    Durata: 3 round ogni punto del modificatore carisma.

    R
    RAFFICA DI FRECCE - Infligge 1D8 per LC di danno magico ad ogni creatura ostile presente nell'area, per il livello caster contano i livelli da arciere arcano.
    ROBUSTEZZA EPICA - Oltre ai normali effetti, assegnano ognuno un bonus di 5 LC ai seguenti talenti/item: Ira barbarica, Furia divina, Danno ki, Forza straordinaria, Integrità del corpo, Verga della protezione.

    S
    SCUDO DIVINO - Aggiunge un bonus alla CA pari al modificatore carisma (deviazione, massimo +10), conferisce una riduzione al danno pari alla somma dei modificatori della forza + carisma, per il livello caster somma i livelli delle classi che possono prendere il talento.
    Durata: un round x LC, la durata raddoppia se in possesso del talento incantesimi prolungati.
    SOFFIO DEL DRAGO - Infligge 1D10 di danni da fuoco ogni 2 LC + LC (esempio con un LC equivalente a 8 infligge 1D10 x 4 + 8), CD e TS = LC/2.
    Il livello caster equivale a 1 + 1 per ogni livello da discepolo del drago rosso.
    Durata: istantaneo, si ricarica ogni 120 round -1 per ogni LC.
    SORRISO DI TYMORA - Applica all'arma primaria un bonus di 1 danno magico + 1 ogni due livelli del PG, i danni sono sul colpo. I danni diventano 1+Livello PG + Forza PG se il mob è un nemico prescelto, per il livello caster conta il livello totale del personaggio.
    Durata: un round per livello, si ricarica ogni 100 round -1 per LC.
    SPECIALIZZAZIONE IN UN'ARMA - Ora funziona sincronizzato con il talento colpo critico devastante.
    Ogni colpo critico andato a segno avrà un bonus ai danni magici del devastante pari a bonus forza*2 con la specializzazione semplice, e bonus forza*3 con la specializzazione epica.
    Esempio:Un personaggio con la specializzazione semplice che facesse un critico con un bonus di forza pari a 30, infliggerebbe onhit 60 danni magici, più tutti gli altri danni normalmente inflitti.
    SPECIALIZZAZIONE IN UN'ARMA EPICA - Ora funziona sincronizzato con il talento colpo critico devastante.
    Ogni colpo critico andato a segno avrà un bonus ai danni magici del devastante pari a bonus forza*2 con la specializzazione semplice, e bonus forza*3 con la specializzazione epica.
    Esempio:Un personaggio con la specializzazione epica che facesse un critico con un bonus di forza pari a 30, infliggerebbe onhit 90 danni magici, più tutti gli altri danni normalmente inflitti.

    V
    VELOCITA' FULMINEA - Oltre ai normali effetti conferisce un bonus alla CA (schivare) di 1 + 1 ogni 10 LC, si ricarica ogni 100 round -1 per ogni LC, diventando di fatto permanente al livello 100. Per il livello caster prende in considerazione il livello totale del personaggio.
    Durata: un round per LC

    Edited by Vunak - 17/11/2015, 07:51
     
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