meglio la diamond o la enanched edition?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    PR / GE

    Status
    CITAZIONE (Gades [TFN] @ 25/1/2022, 01:52) 
    Magari ne facessero davvero una per NWN2.

    Quella si (se fatta bene) soppianterebbe completamente il gioco originario.

    Non lo so. NWN2 ha mai davvero avuto una vera community degna di tal nome?
    Io ritirai le due Deluxe Edition a Lucca C&G dopo aver fatto il preorder mesi prima. Ci avevo sperato un sacco, visto quanto avevo amato il capitolo precedente.
    A parte l'esaltamento inziale, dopo aver giocato la campagna singleplayer e dopo aver provato il multi per qualche settimana, lo disinstallai orripilato. Ci rimasi davvero male.
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente normale

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    CITAZIONE (Master Belrain @ 26/4/2022, 23:42) 
    CITAZIONE (Gades [TFN] @ 25/1/2022, 01:52) 
    Magari ne facessero davvero una per NWN2.

    Quella si (se fatta bene) soppianterebbe completamente il gioco originario.

    Non lo so. NWN2 ha mai davvero avuto una vera community degna di tal nome?
    Io ritirai le due Deluxe Edition a Lucca C&G dopo aver fatto il preorder mesi prima. Ci avevo sperato un sacco, visto quanto avevo amato il capitolo precedente.
    A parte l'esaltamento inziale, dopo aver giocato la campagna singleplayer e dopo aver provato il multi per qualche settimana, lo disinstallai orripilato. Ci rimasi davvero male.

    Anche io, giocai al singleplayer e iniziai a seguire qualche shard tuttavia tornavo sempre ai server storici di nwn1. Conoscevo anche alcuni admin e scripter che si stavano interessando ai tempi di migrare i loro pogetti sul due ma abbandonarono tutti perchè mi dissero che non ne valeva la pena. Poi il tempo passò e smisi di seguirne l'evoluzione e il supporto dei modder però credo che non ha avuto il materiale e il supporto della community che ha avuto il primo capitolo. Se, invece, mi sbaglio e qualcuno che gioca o builda su nwn2 mi corregge mi piacerebbe invece conoscere cosa ha da offrire così potrei trovare la scusa per reinstallarlo.
     
    .
16 replies since 26/11/2021, 14:35   422 views
  Share  
.