neverwinteritalia - Neverwinter Nights 1

Posts written by Tukaram

  1. .
    Prova a usare nwexplorer... dovrebbe visualizzare la testa anche come tga o dds (file immagine). Lo esporti e lo modifichi, quindi lo sostituisci nell'hak. Non ricordo bene, ma se non erro le teste hanno i files immagine..
  2. .
    Files x nwn

    Dai un'occhiata qui. Io lo avevo ma dopo il format ho perso molti files, tra cui questo editor :angry:
  3. .
    Benvenuto e buon divertimento :)
  4. .


    si, vero, anche io sono rimasto deluso dagli obsidian, ma vedo che ci sono alcune belle features, come il ciclo giorno notte. Francamente, considerato che si tratta di un bidimensionale, gli effetti sono ben fatti.
  5. .
    :mfr_lol.gif: in effetti tu non hai mai parlato di campagna base di nwn...chissà come si è finiti a pensare a quello. Allora, se ho capito tu apporti modifiche a un tuo modulo in aurora, poi in game carichi il modulo e non vedi le modifiche, ma se lo riapri in aurora ci sono messe.
    Il problema lo hai perchè ti è crashato qualche volta in editor. Apri la cartella modules e svuotala di tutti i files buckup...in pratica fai in modo che tu abbia solo un modulo con quel nome nella cartella e che sia quello con le modifiche. Ricaricalo in game e vedrai che le modifiche ci sono.
    Se ho ragione Mago mi offre capriolo e patate con vino locale... :asdse7.gif:

    ps. ovviamente se carichi un save è invece normale che non le vedi...
  6. .
    Bellino il prog che hai linkato mago ;)
  7. .
    Riguardo le Terre di Bretha, quale hak ti segnala mancante?
  8. .
    CITAZIONE (joy91 @ 4/7/2014, 18:00) 
    Il due lo provai anni fa e non mi piaque, trovo molto più bello l'uno :)

    Quoto..il 2 ha di bello le trame, soprattutto le espansioni...tranne l'ultima su cui stendo un velo pietoso..per altro francamente la carta igienica che getto dopo l'uso ha più valore :asdse7.gif:

    L'uno a giocabilità è decisamente superiore...direi che il secondo sembra quasi appartenere ad altro genere e quindi può incrociare altri gusti.
    Comunque il forum è iperattivo...e se vai giù c'è proprio la sezione delle saghe single player tra cui una dedicata proprio alle isole del Dragone, gestita dallo stesso creatore Magobargle, peraltro admin di nwn Italia ;)

    ps. per inciso, dell'uno ci sono moduli amatoriali a mio parere decisamente migliori delle campagne base sia dello stesso, che del 2...oltre che se ne trovano una caterba...decisamente l'uno offre più divertimento!
  9. .
    Credo che si parli di modulo custom derivato dalla modifica dei moduli della campagna base, se no ovviamente non avrebbe potuto caricarci il cep. Quindi credo che quanto detto da Ariall sia già stato fatto. Alla luce di ciò credo che il problema sia nel fatto che appunto si carichi un save, quindi è chiaro che le modifiche apportate non risultano visibili. Per inciso, capita che modificando un modulo originale, e trasformandolo da .nwm in .mod, quando si carica dal gioco questo ripeschi comunque i moduli base. Per ovviare a questo problema è consigliabile modificare il .nwm in .mod, modificare anche il nome e ovviamente mettere il file nella cartella modules e non nwm del gioco, così che al caricamento si vada sulla lista dei moduli custom e non si rischi che appunto venga pescato il modulo originale.
  10. .
    ok, oggi metto up
  11. .
    Bo..cmq il server era up :P
  12. .
    Domani metto online ;)
  13. .
    :)
  14. .
    Ma l'avete fatta?
  15. .
    :rotfl.gif: non voglio pensare a come abbia allestito il letto...
3403 replies since 27/5/2007
.