neverwinteritalia - Neverwinter Nights 1

Posts written by Tukaram

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    Non credo che usando db esterno tu possa risolvere. Purtroppo devi fare come ti ho detto. Riguardo il pg ladro e i suoi forzieri, esistono dei sistemi tramite script che salvano gli oggetti messi nei forzieri usando il db interno al gioco. Ad esempio su molti pw è così. Ricorda però che se li tiene addosso, quelli restano salvati sul pg. Non hai bisogno di salvare i pg, infatti restano nella cartella servervault del gioco ;)
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    Ciao e benvenuto ;) .
    Se hai richieste, usa, come hai già fatto, il forum di aurora. Vedrai che avrai le risposte che cerchi :)
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    Allora...come hai potuto già constatare, non puoi salvare un modulo (sia che sei in single, sia che sei in multy), modificarlo da aurora cambiando l'estensione, rimetterlo come .sav e ricaricarlo in game con le modifiche apportate.
    Quindi, l'unica alternativa resta quella di creare un modulo tipo pw, ma di lanciarlo per sessioni private. un pò quello che si è fatto con Bretha per circa un anno. Facendo così, hai modo di aggiornare il modulo, espanderlo, aggiungere quest, e fare proseguire la storia ai pg che la stanno giocando. In pratica quello che salvi sono i PG, non il mondo di gioco, che poi fa da base alla tua storia.
    Giocando con dm, questo in realtà non costituisce un problema. Del resto puoi modificare il mondo tra una sessione e l'altra (ad esempio levare png morti o comunque non più utili al fine della trama, o oggetti, ecc..ecc.. così come invece ne puoi aggiungere di nuovi).
    Viceversa il problema lo avresti senza dm, ma in tal caso, come sui pw, basta usare script marcatori della quest (cioè che assegnano variabili ai pg che segnano il punto raggiunto nella quest, e che vengono salvati col pg).
    ;)
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    19/10/2015


    In serata, dopo le 17.30, è previsto un riavvio del server.
    Il server resterà acceso tutti i giorni dalle ore 18.00 fino alle ore 08.00 del mattino successivo.
    Qui i dettagli per la connessione

    Edited by Tukaram - 19/10/2015, 12:51
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    CITAZIONE
    E spesso e volentieri per non dovermi smazzare manuali e manuali da tradurre a causa della poca voglia da parte dei giocatori di agevolare le cose spesso e volentieri si è finiti col non giocare, o col giocare ai Forgotten "come dico io"

    bè...credo che in questa frase ci sia l'innegabile vantaggio offerto dagli FR. Alla fine hai un'ambientazione, poi la puoi gestire come vuoi.
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    Un'altra mappa dettagliatissima!! ;)


    89grgCT
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    Una mia curiosità... ^_^
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    carro%20legno%20iveco

    :01:
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    Sembra davvero stupefacente... :o:
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    Scusa ma non ti seguo...i due fratelli henc sono propedeutici alla trama? Se si, non puoi farli mortali... se no devi per forza contemplare la possibilità che uno dei due muoia.
    Per il cadavere, inventati qualcosa nella conv, del tipo che hai già provveduto a seppellirlo o ad accompagnarlo nel trapasso, ecc...ecc... e ti levi l'impiccio. Il corpo lo setti che sparisce dopo tot e sei a posto.
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    Ma non puoi mettere una variabile in ondeath dell'henc? Se settata ti apre un nodo vincolato sulla conv...o no? :huh:
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    la risposta di Gades è esatta. Se modifichi quella voce
    CITAZIONE
    ShowDMJoinedMessage=1

    il dm non viene mostrato (anche se basta che guardino i players in game ed escano e rientrano vedendo il numero dei loggati e se sono bravi in matematica lo vedono).
    Se ancora lo mostra, significa che hai modificato la riga sbagliata. Prova a postare il nwplayer.ini.

    Prova a mettere il valore 0 al posto di 1...

    Occhio a non aver modificato questa riga:
    CITAZIONE
    ShowDDMessage=0

    che sta un pò più sopra di quella che ti ho indicato...magari le hai confuse ;)
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    Credo il secondo... :07:
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    Gli scatti possono anche dipendere da posizionabili bachati, fai una copia del modulo, elimina tutti i posizionabili dall'area, e vedi se scatta ancora. Se si...è uno script ;)
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    Mai usato il cd per avviare nwn... :huh:
3403 replies since 27/5/2007
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