RICERCA STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Betatester volenteroso cercasi :B):

    il testing è su un modulo finito e già testato più volte, non su una beta version, dunque dovrebbe filare tutto liscio ed il tester dovrà solo giocare la saga, segnando soltanto qualche particolare, o dando qualche consiglio su cosa potrebbe essere ancora modificato, o aggiunto.
    Avviso che la saga consta di oltre 100 ore di gioco, dunque non sarà comunque un lavoretto da sbrigare in breve.

    chi è interessato può scrivermi in privato per i dettagli. :45:

    P.S.
    Avevo scritto che non avrei più uppato versioni successive, ma poi mi sono accorto che proprio il superboss finale della saga aveva cambiato nome, dunque, dal momento che avrei dovuto per forza uppare almeno ancora una versione, solo per quel particolare, già che c'ero ho preparato una vera patch con ulteriori modifiche ed upgrades.
    Web
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    Member
    Posts
    335
    Location
    Bari (BA)

    Status
    Buondì

    Gestisco lo shard di Leanowar,ormai da solo.
    Mi serve dunque qualcuno che mi aiuti a gestirlo, anche scriptando.Ma si tratta di correzioni e non di lavori importanti.
    Per chi accetta e' automatica la nomina a DM-admin.

    Potete contattarmi tramite PM qui sul forum.
    Grazie per l'attenzione,buona giornata :)
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Cercasi un volonteroso betatester, che abbia voglia di farsi una run ne "Le isole del Dragone", prima che io rilasci l'ultima patch con novità aggiuntive, fix, ecc.
    Ho già fatto io un primo test, dunque dovrebbe trattarsi di una giocata tranquilla e senza intoppi, ma si sa... l'autore è il peggior giudice immaginabile di sè stesso, per cui... :rolleyes:

    Avviso che si tratta di una saga da oltre 630 aree e più di 100 ore di gioco effettivo, per cui dovete proprio averne voglia eh. :P
    Chi fosse interessato può contattarmi via PM. :)

    Edited by magobargle - 15/9/2018, 23:30
    Web
     
    .
17 replies since 14/12/2010, 14:31   1152 views
  Share  
.