Screens lollosi! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Member
    Posts
    876

    Status
    oddio è lui! ahahhaha
     
    .
  2. Kardein
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fresca fresca dall'archivio.... :asdse7.gif:

    Ehi! Non mi ero mica accorto che c'è uno screen col mio vecchio ladruncolo che inaugurò il sistema maledizioni random XD
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE
    Ehi! Non mi ero mica accorto che c'è uno screen col mio vecchio ladruncolo che inaugurò il sistema maledizioni random XD

    Humm...Il museo di Vallaki attende sempre visitatori sia nuovi che vecchi non fa distinzione...Visitatori che possano apprezzare le statue e la sua atmosfera propedeutica e rilassata... -_-
     
    .
  4. Kardein
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Sese... Dopo quelle giocate, preferisco tagliare una gamba direttamente al mio PG...
    Nessuno che mi ascoltava quando dicevo che la statua della bambina era maledetta... Sigh... Nessuno ascolta mai degli onesti ladri...
     
    .
  5. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Io ancora mi sto mangiando le pelotas a non aver screenato il mitico scaricabarile all'italiana..... :lol:
     
    .
  6. Kardein
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH!!!!!!!!! Rotolo, me ne ero dimenticato! Troppo vero! Ahahahahahah!!!!!
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE
    Nessuno che mi ascoltava quando dicevo che la statua della bambina era maledetta... Sigh... Nessuno ascolta mai degli onesti ladri...

    Ricordo le lollate :lol: Praticamente in base ai roll iniziali la vedevi cambiare solo tu haha! :roftlzp2.gif:


    Ci son state altre due scene simili una al Carnival con Mic che ha chiesto una cosa ad una figura del circo itinerante e questa s'e' tolta la maschera apparendo ancor peggio visto che era senza volto :lol:

    E di recente un mago che scampato per miracolo dai tumuli e' entrato in casa di un'altro PG e non sapeva cose fosse peggio se quell'abitazione o le stanze del riposo eterno :mfr_lol.gif:

    Ogni tanto ne escono di epiche :roftlzp2.gif:
     
    .
  8. Crommy
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kardein @ 20/11/2012, 11:01) 
    Nessuno che mi ascoltava quando dicevo che la statua della bambina era maledetta... Sigh... Nessuno ascolta mai degli onesti ladri...

    Ti capisco anchio ho avuto una brutta esperienza nel museo con la bambina........

    http://imageshack.us/photo/my-images/525/b...amalefica2.gif/
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    ultimaparter

    Questa che hai uppato e' anche peggio imho :lol:
     
    .
  10. Crommy
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Eheheh XD (mi son scordato come mettere le foto in grande sul forum senza link) Cmq ho già in mente un'altra giratina nel museo e di notte ^^

    Fra l'altro la foto lo modificata per fargli il sorriso malefico alla bambina :P
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Si si vi attende tutti :lol:
    Anche la galleria Dominziani non sfigura affatto ed e' sempre aperta :1155673_smile_happy2.gif:
    Diciamo che artisticamente Vallaki in questo periodo del calendario baroviano e' molto artistico tendente :1155673_smile_cool3.gif:

    Non capisco pero' perche' nessuno riesca far mente locale e collegare certi accadimenti che li porterebbero piu' in la' con il bg locale :1155673_smile_cool3.gif:

    Tutti facilmente impressionabili eh :nonoao3qd9.gif: (adesso mi arrivano bestemmioni haha) :roftlzp2.gif:



    (Il Bg di Vallaki ultimamente e' collegato a quello di Viktal a causa della strada carovaniera che l'attraversa/commerci si si :1155673_smile_idea.gif: )

    Diciamo cosi' :mf_popeanim.gif:

    Edited by Luthienne - 22/11/2012, 03:52
     
    .
  12. Crommy
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Mi sa che dovrò andare in biblioteca che mi sto perdendo.........
     
    .
  13.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Hehehe la biblioteca non c'entra e al villaggio di Barovia i libri di leggende surreali su Vallaki e ancor meno su Viktal non esistono. Ricordiamo che la superstizione e' altissima. Libri, racconti blasfemi, portano sfortuna hehe.

    Mi riferivo ad una giocata che ho fatto con 7 PG al museo e che erano lili per svelare un orrendo misfatto avvenuto a Vallaki. Sfortunatamente poi hanno commesso azioni violente poco sagge/intelligenti e molto azzardate e son intervenute le potenze dando carta bianca ad un entita' gia' presente (hanno spakkato a spadate e successivamente bruciato una delle statue di cera!!! :mfr_lol.gif: Capibilissimo eh i PG eran tutti esterni ma tant'e').

    Se non erro 3 di quei pg si son beccati una maledizione o status alterato (che nn spoilero) e c'hanno messo una settimana in real (o giu' di li) per riprendersi. Brutta esperienza ;)

    Pero' cavolo erano vicinissimi.... :(

    Qualcuno ha indagato poi sulla storia del museo non venendone a capo per non so quali motivi (non ricordo) quindi allo stato attuale delle cose replay: "entrino siore e siori" :lol:

    PS: Se intendi altre biblioteche chiedo venia in tal caso il discorso e' completamente diverso ;)

    Edited by Luthienne - 22/11/2012, 04:18
     
    .
  14. Kardein
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ah, io ho avuto giusto il tempo di riprendermi dalla maledizione per poi essere sommerso da n-mila problemi in real, così è da quel dì che non gioco più su Barovia, nonostante mi manchi molto...

    (Infatti sostituisco con Bretha quest essenzialmente perché con una sessione alla settimana riesco ad organizzarmi :D)
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    Member
    Posts
    281

    Status
    ma secondo te uno di quegli sfigatissimi 7 ha la benchè minima voglia di tornare in quel dann ehhm stupenderrimo museo? o da domiziani che ha preso in simpatia kim (çç non voglio morireeeee che la morte sarebbe anche meglio sotto certi aspetti) fra l'altro per kim era il secondo giorno di vita su barovia poraccia che brutta esperienza anche se la curiosità per il fattomisfatto le è rimasta ma chi ha avuto tempo *sospira*
     
    .
233 replies since 5/5/2011, 13:18   4622 views
  Share  
.