Screens lollosi! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Member
    Posts
    876

    Status
    CITAZIONE (Luthienne @ 22/11/2012, 03:56) 
    Sfortunatamente poi hanno commesso azioni violente poco sagge/intelligenti e molto azzardate e son intervenute le potenze dando carta bianca ad un entita' gia' presente (hanno spakkato a spadate e successivamente bruciato una delle statue di cera!!! :mfr_lol.gif:
    Se non erro 3 di quei pg si son beccati una maledizione o status alterato (che nn spoilero) e c'hanno messo una settimana in real (o giu' di li) per riprendersi. Brutta esperienza ;)

    ma noooooooooooo!!!!! il museo è splendito! non potete distruggermi le statue!!!!!!! l'altra sera mi son gasato lì dentro!!!!!!!!!

    *una folla grida* infedeli!!!! al rogo al rogo!!!!! XD
     
    .
  2. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Lassa perdere vala'... che l'idea di tagliare la testa alla statua l'ha avuta il sottoscritto <_<

    E la povera lauretta l'ha pagata cara, l'idea malsana... oh se l'ha pagata! :lookaround.gif:
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Una continua lollata, e' proprio vero che di notte a Barovia puo' accadere di tutto! :lol:
    lollap

    CITAZIONE
    ma noooooooooooo!!!!! il museo è splendito! non potete distruggermi le statue!!!!!!! l'altra sera mi son gasato lì dentro!!!!!!!!!

    Hahaha l'aria che si respirava era pesuntaccia eh? LOL si si *purification mode on* a spadate e fuoco !!! :lol:

    CITAZIONE
    Lassa perdere vala'... che l'idea di tagliare la testa alla statua l'ha avuta il sottoscritto <_<

    caneridens
     
    .
  4. Crommy
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Inefetti è dal secondo giorno che ero a barovia che non ci sono più andato ma devo vendicare il mio povero micio quindi ci devo tornare e poi scusa VAllaki è la città più bella che ci sia. CHI é IL PAZZO CHE HA STACCATO LA TESTA A UNA DELLE STATUE? SPERO ALMENO SIA QUELLA DELLA BAMBINA èé

    Comunque andrò a vedere in qualsiasi biblioteca Barovia non è un granchè, in quella del monastero invece penso ci siano tomi che nessuno se li immagina XD

     
    .
  5. Kardein
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Allora:
    1) il bestemmione ci ha provato e si è freezato
    2) poi è arrivato Beer e l'ha decapitata, ma è entrato in catalessi
    3) sono arrivato io e con un perfetto tiro a giro ho calciato la testa nel camino, vedendo liquefarsi lei e la mia pseudo-salute (mentale e fisica)

    Tutto questo condito dalle sonore risate di Luthy! XD
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Member
    Posts
    876

    Status
    CITAZIONE (Luthienne @ 23/11/2012, 04:54) 
    Una continua lollata, e' proprio vero che di notte a Barovia puo' accadere di tutto! :lol:
    (IMG:http://img94.imageshack.us/img94/6905/lollap.jpg)

    tremate! intrighi, enigmi, forze oscure e il male sono niente in confronto a quel che è accaduto ieri notte.....a Barovia sono arrivati 2 KENDER!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!
     
    .
  7. Zajac
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kardein @ 23/11/2012, 13:12) 
    Allora:
    1) il bestemmione ci ha provato e si è freezato
    2) poi è arrivato Beer e l'ha decapitata, ma è entrato in catalessi
    3) sono arrivato io e con un perfetto tiro a giro ho calciato la testa nel camino, vedendo liquefarsi lei e la mia pseudo-salute (mentale e fisica)

    Tutto questo condito dalle sonore risate di Luthy! XD

    Senza contare i miei Invisibili *FACEPALM* guardando le azioni che facevano gli altri....

    tumblr_mclik53MAy1rjj9tso1_500

    CITAZIONE (Elendil88 @ 23/11/2012, 13:19) 
    CITAZIONE (Luthienne @ 23/11/2012, 04:54) 
    Una continua lollata, e' proprio vero che di notte a Barovia puo' accadere di tutto! :lol:
    (IMG:http://img94.imageshack.us/img94/6905/lollap.jpg)

    tremate! intrighi, enigmi, forze oscure e il male sono niente in confronto a quel che è accaduto ieri notte.....a Barovia sono arrivati 2 KENDER!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!

    Moriremo tutti Fu_face
     
    .
  8. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elendil88 @ 23/11/2012, 13:19) 
    tremate! intrighi, enigmi, forze oscure e il male sono niente in confronto a quel che è accaduto ieri notte.....a Barovia sono arrivati 2 KENDER!!!!!!!AIUTOOOOO!!!!!!

    Uno è Traplop ed è una nostra "vecchia conoscenza" (chiedere al povero Loren e alle sue "misteriose flatulenze" :roftlzp2.gif: :roftlzp2.gif: :roftlzp2.gif: ) l'altro devo ancora conoscerlo.... ^_^

    @Zaj: lassamo perdere vala', che sto già cominciando a porconare in aramaico.... DM Masquerade, senti che ti fischiano le orecchie? :asdse7.gif:
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Non è abbastanza grande barovia per avere 2 kender insieme! povero Ariakan vittima del bullismo da parte di Trap e Jump :mfr_lol.gif: Vedendo una situazione del genere il mio Tril ha reagito in maniera decisa! Estraniandosi e lasciare Aria alla mercè dei kender :mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif: :mfr_lol.gif: come si diice meglio a lui che a me :1155673_smile_blink.gif: :1155673_smile_blink.gif: :1155673_smile_blink.gif:
     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE
    vittima del bullismo da parte di Trap e Jump

    LOL bullismo? :roftlzp2.gif: Cosa avrebbe dovuto dire Loren che si e' trovato tutte le erbe dello zaino puzzoso (a causa dell flatulenze) mangiate ? "So ragazzi" :1155673_smile_blink.gif:
     
    .
  11. Qualme-tári
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beerbaron72 @ 23/11/2012, 13:28) 
    l'altro devo ancora conoscerlo.... ^_^

    @Zaj: lassamo perdere vala', che sto già cominciando a porconare in aramaico.... DM Masquerade, senti che ti fischiano le orecchie? :asdse7.gif:

    Sono io l'altra kender signori indi adesso non solo mi odierete quando sarò su da dm ma anche da pg :3 Vi voglio bbbene!
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    CITAZIONE
    Sono io l'altra kender signori indi adesso non solo mi odierete quando sarò su da dm ma anche da pg :3 Vi voglio bbbene!

    OT e anche OOC: <---Se crepa con la frequenza di ieri potreste anche non vederla piu' :mfr_lol.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    .
  13. Qualme-tári
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi kinesh in versione struzzo


    struzzokinesh

    strategia_struzzo
     
    .
  14. Crimeindex
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ieri ho evocato per caso metà delle entità più malvagie di Vallaki XD mi è sembrata una buona soluzione al momento XD
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    2,605

    Status
    Intervengo anche io ieri pomeriggio sfigato al massimo :( due volte beccato in gruppo il mietitore di anime che ci ha fatto la pelle :1155673_smile_dancing6.gif: detto ciò ecco a voi il miglior barbaro di barovia (alla faccia di ingrav :1155673_smile_happy2.gif: ) che ha dato prova di grande intelligenza: :1155673_smile_blink.gif: :1155673_smile_blink.gif: :1155673_smile_blink.gif:

    Ammirate che finezza per non parlare di dopo con l intossicamento di tutti i pg per colpa della tenda che bruciava :mfr_lol.gif: , mi sono dienticato di fare lo screen di quello :1155673_smile_unsure.gif: .
    In finale per essere stata la sua prima apparizione in pubblico già se fatto notare e ricevendo pure due minacce di morte da parte di una ragazza asociale che se le presa per essere stata sollevata di peso, e da parte di un altro bestione di 2 metri. :1155673_smile_dancing6.gif:
    Avrà vta breve grom ma lascerà il segno (e non solo quello ^_^) su barovia! :roftlzp2.gif:
     
    .
233 replies since 5/5/2011, 13:18   4622 views
  Share  
.