Gdr dal vivo. Consiglio su archeotipo dragonborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alyen91
        Top   Top
     
    .
    Avatar

    When he looks at me, the way he looks at me. He does not know what I lack or how I am incomplete. He sees me for what I am, as I am.

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    Kepler 452-b

    Status
    Buongiorno. Ho giocato per qualche anno su questo server. Imparando su questo server un certo stile di gioco che mi ha fatto maturare molt. Sabato per la prima volta mi presterò a masterizare dal vivo un gruppo di ragazzi. Tra questi un giocatore si é convinto a fare un dragonborn. La quest inizierà a barovia. In un momento particolare sono stati rapiti dei bambini e le guardie sono molto tese. Il suddetto dragonborn ha ali e squame. E tutto ciò che comporta il suo archeotipo. Come master come dovrei comportarmi?
    Il suddetto giocatore é stato avvertito dele penalità di quel personaggio dal momento che avrà un malus di 5 a ogni interazione con gli npg. Oltre a questo sommiamo la situazione del paese. Io come master non so se devo farlo crepare alla prima cazzata..o cercare di essere accondiscendente. Come sarebbe corretto comportsrmi in qirsto caso? Come dovrebbe reagire la popolazione di barovia?
     
    .
2 replies since 13/2/2020, 22:59   100 views
  Share  
.