Come avere la 1.69 in Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Tuk, hai dato un'occhiata a QUESTO?
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Visto ora. Ma che cambia? :huh:

    ps. oltre che non comprendo perchè scrivero in inglese se poi è un sistema per gli italiani :asdse7.gif:
     
    .
  3. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tukaram @ 19/2/2009, 07:59)
    Visto ora. Ma che cambia? :huh:

    ps. oltre che non comprendo perchè scrivero in inglese se poi è un sistema per gli italiani :asdse7.gif:

    Si, infatti... il sistema é lo stesso ma, se non ho capito male, dovrebbe implementare "qualcosa" a quello nostro... cosa di preciso, non l'ho capito. Bah! :1155673_smile_dunno.gif:

    E magari l'amico ha postato in english per fare lo sborone.... ;) :P
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Si, l'amico è il classico sborone di turno, oltre che anche lamer (un americano che vota per la 1.69 ita???!!! :roftlzp2.gif: )
    Appena guardato i file....son copia/incolla degli altri. :lol:
     
    .
  5. WeaponMaster79
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    ma come mai sul sito della Bioware non esiste più traccia di NWN?
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    eh bè, son passati 11 anni eh!
     
    .
  7. WeaponMaster79
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    beh ma nemmeno un cenno dai, credo sia l'unico gioco al mondo che viene usato ancora così dopo tutto quel tempo,

    nn ho visto traccia nemmeno del 2 °_°
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    In effetti... c'è anche ultima online e dark age of camelot :blink:
    CFhe abbiano ceduto tutti i diritti a qualche altra software house? :unsure:
    Qui cmq ci sono ancora i forum:
    http://social.bioware.com/forum/1/subindex/153
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    quello che ha ciulato countino nel countdown XD... 2 volte!!

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Il mio letto

    Status
    ragazzi io ho scaricato il rpimo file ma ci sono 2 tlk diversi ma quando li estraggo nella cartella mi viene fuori la cartella 1.69 ita e non c è 168 eng
     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    il primo file è solo la 1.69... tutto il pack è il secondo file :rolleyes:
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    quello che ha ciulato countino nel countdown XD... 2 volte!!

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Location
    Il mio letto

    Status
    no pardon , me lo scompattava malissimo -.-

    p.s. grazie della risposta ;)
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,961
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    mah, se ho capito bene cosa intende, si tratta proprio del problema che mi affligge da tempo: cioè io prendo un oggetto del cep che si chiama sword, lo modifico e rinomino in ita (avendo aurora settato ita) e poi magari in gioco uno legge ancora sword.... stessa cosa per i dialoghi che mi stanno tirando scemo, perchè metto le differenze tra M/F e poi in gioco non si leggono lo stesso, perchè magari il motore dà comunque la precendenza all'inglese che c'era da prima (quando avevo ancora aurara settato eng).

    Questo, come dice lui, a meno che io non crei un oggetto o un dialogo da zero.

    ancora ieri sera ho dovuto andare a cambiare un oggetto che si chiamava "mirror" in inglese (nome originale cep) e che io avevo rinominato: "specchio", ma che in gioco continuava a leggersi Mirror.
    nota che se tu cancelli del tutto il titolo in ENG, lasciando solo quello ITA, quando chiudi e riapri l'oggetto, il nome in ENG è di nuovo li... non si riesce a cancellare.
    lo stesso vale per i dialoghi. Se ho fatto tempo fa un dialogo con Aurora settato ENG, ed ora avendolo settato ITA, metto in ita le due frasi M/F, comunque non posso cancellare del tutto la parte inglese, perchè poi mi ricompare magicamente appena riapro il dialogo. ALla fine quel che succede è che in gioco la suddivisione M/F non funziona, perchè viene sempre letto l'inglese.

    Se ti ricordi avevo fatto almeno due post in aurora per chiedere la soluzione del problema, cioè come forzare il motore a leggere comunque l'italiano, ma nessuno aveva saputo rispondermi.
    se è vero che il suo TLK finalmente dà la precedendza all'ita allora sarebbe la soluzione ai miei problemi, solo che per avere un effettiva utilità, non mi è chiaro se dovrebbero sostituirlo tutti, o se mi basterebbe farlo io, salvando poi così i moduli.
    In ogni caso se ho capito bene la differenza c'è e non è una differenza da poco, dato che farebbe finalmente funzionare sempre e comunque le tab M/F dei dialoghi,e non solo i nomi di oggetti o png.

    edito:
    non avevo ancora letto l'ultima cosa che ha scritto il tuk... ho controllato pure io... si, il file è un doppione di quello che stiamo già usando. :493982367.gif:
    ma pork... :angry:
    per un attimo mi ero illuso. :(


    Edited by magobargle - 7/11/2012, 15:20
    Web
     
    .
  13.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    si... infatti il suo problema era che non trovava il tlk perchè scompattava male il file zippato. Per il problema tuo, mago, non c'entra la patch, non se l'hai installata bene. Io ho patchato nwn in almeno 7-8 installazioni, e questo problema non l'ho mai visto ;)
    Io credo che il tuo sia un problema legato al cep, più che alla 1.69.
     
    .
  14.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,961
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    No Tuk, io ho nwn installato su due pc, uno dei quali nuovo di pacca e con nwn reinstallato da 3 giorni, mentre sull'altro ho reinstallato comunque nwn due settimane fa.
    Lo fa su entrambi adesso e lo faceva pure prima, su entrambe le vecchie installazioni... e per quello nuovo cep l'ho riscaricato da zero.
    Il problema esiste eccome, il fatto che a te non capiti significa solo che non si verificano le stesse condizioni.

    prova a prendere un vecchio dialogo di bretha, (presumibilmente scritto nella tab eng) ricopialo in ita modificando M e F e poi vedrai se mi sbaglio.
    Web
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Guarda che io non ho mai fatto sta cosa per i dialoghi maschio/femmina... la trovo un'inutile perdita di tempo... usa le righe nello script negli eventi del modulo, no?

    oncliententer:

    CODICE
    {
    object oPG=GetEnteringObject();
    int oS=GetGender(oPG);
    if(oS==GENDER_MALE){
    SetCustomToken(2000,"o");
    SetCustomToken(2001,"");}
    else if(oS==GENDER_FEMALE){
    SetCustomToken(2000,"a");
    SetCustomToken(2001,"a");
    }
     
    .
44 replies since 19/2/2009, 07:54   4165 views
  Share  
.