Come avere la 1.69 in Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magobargle
        Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,975
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    mah, se ho capito bene cosa intende, si tratta proprio del problema che mi affligge da tempo: cioè io prendo un oggetto del cep che si chiama sword, lo modifico e rinomino in ita (avendo aurora settato ita) e poi magari in gioco uno legge ancora sword.... stessa cosa per i dialoghi che mi stanno tirando scemo, perchè metto le differenze tra M/F e poi in gioco non si leggono lo stesso, perchè magari il motore dà comunque la precendenza all'inglese che c'era da prima (quando avevo ancora aurara settato eng).

    Questo, come dice lui, a meno che io non crei un oggetto o un dialogo da zero.

    ancora ieri sera ho dovuto andare a cambiare un oggetto che si chiamava "mirror" in inglese (nome originale cep) e che io avevo rinominato: "specchio", ma che in gioco continuava a leggersi Mirror.
    nota che se tu cancelli del tutto il titolo in ENG, lasciando solo quello ITA, quando chiudi e riapri l'oggetto, il nome in ENG è di nuovo li... non si riesce a cancellare.
    lo stesso vale per i dialoghi. Se ho fatto tempo fa un dialogo con Aurora settato ENG, ed ora avendolo settato ITA, metto in ita le due frasi M/F, comunque non posso cancellare del tutto la parte inglese, perchè poi mi ricompare magicamente appena riapro il dialogo. ALla fine quel che succede è che in gioco la suddivisione M/F non funziona, perchè viene sempre letto l'inglese.

    Se ti ricordi avevo fatto almeno due post in aurora per chiedere la soluzione del problema, cioè come forzare il motore a leggere comunque l'italiano, ma nessuno aveva saputo rispondermi.
    se è vero che il suo TLK finalmente dà la precedendza all'ita allora sarebbe la soluzione ai miei problemi, solo che per avere un effettiva utilità, non mi è chiaro se dovrebbero sostituirlo tutti, o se mi basterebbe farlo io, salvando poi così i moduli.
    In ogni caso se ho capito bene la differenza c'è e non è una differenza da poco, dato che farebbe finalmente funzionare sempre e comunque le tab M/F dei dialoghi,e non solo i nomi di oggetti o png.

    edito:
    non avevo ancora letto l'ultima cosa che ha scritto il tuk... ho controllato pure io... si, il file è un doppione di quello che stiamo già usando. :493982367.gif:
    ma pork... :angry:
    per un attimo mi ero illuso. :(


    Edited by magobargle - 7/11/2012, 15:20
    Web
     
    .
44 replies since 19/2/2009, 07:54   4172 views
  Share  
.