La vecchia repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Vorrei porre sotto l'attenzione di tutti i fruitori dell'Aurora Toolset un ambiziosa idea che ho avuto riguardo la progettazione di un modulo che potesse ricalcare sia esteticamente che sensazionalmente l'epoca della vecchia repubblica di guerre stellari. Dopo aver reperito il materiale necessario sul vault mi sono dedicato alla costruzione di npc ed aree (e non oltre, giacchè la mia conoscenza del programma si limita a ciò) e sono attualmente alla ricerca di possibili interessati per costruire assieme qualcosa su cui solo i developers stranieri si sono fin ora cimentati.

    Per adesso mi limito a mostrarvi alcuni screenshot in bassa qualità catturati dal toolset e rozzamente assemblati con paint

    image

    Se c'è la volontà, sono disposto a formare un gruppo di developers aperto alla vasta mole di idee e di strade che un modulo del genere potrebbe schiudere.



     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    L'idea è certamente buona, e di materiale ce ne sta un bel pò disponibile. Ci avevo dato io stesso un'occhiata, e ammetto che mi ero intrigato non poco. In realtà, io avevo accarezzato l'idea di creare un pw di tipo futuristico. Tuttavia, personalmente sono impegnatissimo con un altro progetto per il proseguo della saga di Bretha in single. Non escludo che, terminato questo, non possa pensare di darti una mano.
    Io avevo scaricato tilsets e quant'altro, e in effetti il risultato che ne può venir fuori è tutt'altro che scarso. Anche se resta da verificare come implementare dei sistemi che certamente non possono essere gli stessi di quelli su nwn. In realtà, credo che servirebbe uno scripter molto, molto capace. E di questi tempi non è facile trovarne di bravi e liberi, oltre che abbiano voglia di applicarsi a un'ambientazione di questo tipo.
     
    .
  3. Akross
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ma, sbaglio ho hai fatto una entry tempo fa sul vault a proposito di questo progetto?

    Cmq io purtroppo non posso aiutarti, per il resto, ti consiglio di usare il nwncq sci-fi, è pieno di place e tileset interessanti
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    A quanto ne so l'entry non è stata approvata, quindi mi chiedo come possa essere visualizzabile. Comunque si, avevo richiesto un entry nella speranza di interessare qualcuno.
     
    .
  5. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Mmhhh.... sembra interessante! ;)
     
    .
  6. Akross
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruja @ 24/1/2011, 00:54) 
    A quanto ne so l'entry non è stata approvata, quindi mi chiedo come possa essere visualizzabile. Comunque si, avevo richiesto un entry nella speranza di interessare qualcuno.

    No te lo chiedo perchè questi screen li ho già visti qualche giorno fa sul vault, nn chiedermi dove pero ahahah, probabilmente te l'hanno approvata!

    In ogni caso, se vuoi, posso fare un annuncio sul mio blog, qualcuno ci capita e magari si interessa, hai una email o un modo per essere contattato? Oppure anzi, linko questo topic direttamente!
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Ma guarda questi screen non li ho mai messi sul vault e fino a ieri ho controllato e l'entry non è stata approvata.. comunque va benissimo, spero di trovare qualcuno al più presto.
     
    .
  8. Akross
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    http://nwnhub.blogspot.com/2011/01/la-vecc...ica-volete.html

    :P

    Se vuoi che aggiunga/modifichi qualcosa, fammi sapere, io ho linkato questo topic per contattarti, in ogni caso
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Che dire.. un grazie di cuore, davvero.
     
    .
  10. Akross
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Macchè, siamo qui apposta! Grazie a te!
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Niente, difficilissimo trovare collaboratori per questa idea..
     
    .
  12.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    l'idea di per sè è interessantissima, purtroppo al momento tutti i builder che conosco stanno già lavorando su qualcos'altro. (me compreso, sorry)

    Tu ogni tanto fai un UP, non è detto che non si presenti qualcuno.

    Però, intanto, perchè non tentare anche da solo ?
    anche se non la collaborazione diretta, un aiuto per script e quant'altro, su questo forum, lo troveresti certamente.

    poi, se si presentasse qualcuno, potrebbe anche farlo a lavori già iniziati.


    (EDITO)
    Tuk, dovremmo prendere in considerazione l'idea di preparare una serie di tutorial passo-passo da mettere sul forum, per conversazioni, posizionabili, transizioni, script di base, ecc ecc
    in casi come questi potrebbero dare la spintarella ad users come Ruja per fare il gran salto nell'inferno dei builders, che dici ? :ph34r:

    riedito:
    aspetta a rispondere qui tuk, vado a fare un post di proposta sul generale.

    Edited by magobargle - 14/3/2011, 18:38
    Web
     
    .
  13. elegost-89
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono molto interessato al progetto e conosco anche uno scripter decente.

     
    .
  14.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Mandagli un PM ;)
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    Member
    Posts
    1,725
    Location
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana - Above the futile instruments of measure of human comprehension

    Status
    Ho finito di buildare alcuni dei pg principali del modulo!

    joleearrenkavar

    Uploaded with ImageShack.us

    Jolee Bindo, Arren Kae (per come l'ho sempre immaginata!) e il maestro Kavar.
     
    .
18 replies since 23/1/2011, 23:06   199 views
  Share  
.