Le Mappe del pw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    La mappa generale della zona che sarà ricoperta dal pw nel vasto continente di Bretha:

    mappadibretha2


    La stessa mappa con la quadratura delle aree:

    brethaconmaschera

    Edited by Tukaram - 19/1/2013, 09:36
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,979
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    era questa la sorpresa ? ^_^
    Web
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    ;) già. Così vi faccio scaricare a tutti i bcm :asdse7.gif:
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,979
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    il pw di Bretha... non nascondo che sono commosso.

    cry-3
    Web
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Guarda, in realtà l'idea io non l'avevo mai abbandonata. Poi, mappa che mappa, mi sono reso conto che di fatto mi basta assemblare tutte le aree che ho il pw già pressochè fatto ;) Ora sto finendo l'isola di Noringhat, con tutti i sistemi immessi. Spero di riuscire già per Natale a mettere la beta online e testare il tutto. Peraltro, non avendo più il server del sito da tenere qui a casa, posso tenere online il pw.
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,979
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    guarda... nemmeno io avevo mai abbandonato del tutto l'idea e pure io ho ancora tutte le 230 aree della parte di territorio che avevo fatto per il pw.

    ... e pure io le sto tenendo lì in attesa... probabilmente ad aggiungerle al pw che stai facendo tu viene fuori troppa roba e abbiamo già visto che la cosa non funziona, però di sicuro qualcosa ci farò, magari un sp/multy.
    non credo un pw, dato che poi non avrei il tempo per gestirlo, ma insomma, quando avrò finito LIDD4 qualcosa ci farò di sicuro (prima cosa aggiornarlo ai nuovi bcm :P )

    a parte questo, se pensi che possano servirti a qualcosa (in verità ne dubito) dimmelo eh.


    detto questo... io ho ancora in casa il pc che avevo preparato per fare da server al vecchio pw: cioè dischi raid, nessun programma aggiunto oltre l'essenziale, ecc ecc
    recentemente l'ho anche corredato di una scheda grafica un pò più interessante per poterlo usare da media center. (in verità maglio di quella che ho su questo PC)
    ce l'ho al piano di sotto attaccato al sistema di home theater e l'ho anche usato per un pò come base per la scheda audio della band, però adesso non suoniamo più ...quindi in realtà quando uso l'home theatre ci metto dei blu ray, e al momento il pc resta del tutto inutilizzato.

    è connesso wireless a internet: non avrei problemi a lasciarlo sempre acceso e a caricarci sopra il tuo pw (o una copia) dandoti le chiavi di accesso per poterci smanettare da casa (però devi spiegarmi bene come fare, perchè in questo campo non sono per niente esperto).

    l'unico problema è che da qui non dispongo di una buona linea e avevamo già visto io e Luthienne, con i test sul vecchio pw, che c'era un pò di latenza.
    però fare una prova non ci costa nulla.
    hai detto che hai già un pc adatto e di sicuro per il pw hai una connessione migliore della mia, cmq se può servire a qualcosa... fammi sapere.
    Web
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Hemm volendo e avendo gli stessi hak lo potete unire in due moduli virtualmente eh? Basta settare un portale per fare il salto da un server all'altro ;)
    PS: Per esperienza in questi casi dico che e' decisamente meglio collegare via cavo che wireless. :B):

    Pro: Moltissime aree linkate senza appesantire un modulo.
    Contro: Possibile dispersivita'.
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,979
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    CITAZIONE
    Hemm volendo e avendo gli stessi hak lo potete unire in due moduli virtualmente eh?

    naaa ... primo: il passaggio server-server, se ti ricordi, già allora non sapevamo come farlo funzionare bene. Secondo: adesso il Tuk avrà fatto un world/trama che non c'entrano nulla col mio e che di certo vivranno meglio di vita propria..... e poi c'è sempre il fatto della latenza... difficilmente posso ospitare un vero e proprio server di gioco da questa posizione.
    io intendevo usare il server in modo più utilitaristico, per appoggiare i vostri in qualche modo magari, anche se al momento non saprei nemmeno io come.

    CITAZIONE
    Per esperienza in questi casi dico che e' decisamente meglio collegare via cavo che wireless

    eh... ma è al piano di sotto... come ci arrivo via cavo?
    (o bè, se proprio serve posso riportarlo su di sopra, cmq: come dicevo, praticamente non lo sto usando ed è un peccato perchè è un proprio un bel computerino... )

    oh, come dicevo, vale anche per te Luth, se ti serve un serveruccio per caricarci qualcosa di relativo al tuo pw (per il pw intero, mi sa che è lento però... qui mi portano la connessione a dorso di mulo...) fammi sapere che posso mettere a disposizione.
    per fare storage, per esempio può andare.

    Servisse anche per il forum o per il sito, Tuk (anche se, veramente non saprei come) tienilo presente, che non è una cattiva cosa avere a disposizione un serverino in più, anche se non proprio velocissimo.

    Edited by magobargle - 22/11/2011, 02:56
    Web
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Mile grazie mago ma per fortuna ho una linea molto buona ;) Cmq e' apprezzato ty! :1155673_smile_beerchug.gif:
    Per il wire...Credimi che gia' a adistanza di 6 mt con una parete di 50 cm rallenta e non poco per cui finche' si naviga ok, scarica ok...Ma per gestire un modulo online non e' il massimo ;) Casomai urge il contrario ovvero...Server su fisso cablato e client su wireless in questo caso non hai nessunissimo probl. :1155673_smile_beerchug.gif:

     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,979
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    si, ma infatti, se servisse per il sito/forum/quant'altro, posso riportarlo su e connetterlo diretto... il temporalone, oltre alla scheda di rete, mi ha bruciato due delle 4 porte del router, ma due sono ancora buone e possono bastare. ;)

    più che altro il post del Tuk mi ha fatto ricordare che ce l'ho e che può essere messo a disposizione.




    edit.

    ma a parte questo...hem... quand'è che si potrà fare un giretto di prova per Bretha Tuko ? :sbav.gif:
    Web
     
    .
  11.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    weee ma a ninna non ci andate? :D
    Allora, per il sito/forum, siamo ok, nel senso che il forum sta qui dov'è e va benone, il sito è su altervista e se euveitie non dovesse tornare, vedrò come sistemarlo io (magari chiedo anche ad ariall che ne sa più di me sicuro).
    Per il pw, ti ringrazio mago, ma ho modificato diverse cose dal progetto originale. Tanto per dirne una ho la gestione morte che è diversa. Niente penalità tranne un malus iniziale. Di contro la scala dei px è molto più ripida.
    Come host userò un mio pc che collego via cavo al router. Anche io non ho una linea da far paura (è una 7 mega, ma è quel che passa il convento da ste parti). Poi, se dovessi trovare dove hostare, a patto di beneficiare di una maggiore velocità, non avrei problemi a spostare il tutto. Ma si vedrà... Per la beta, spero di riuscirci per Natale, ma non so se ce la farò. Comunque, appena completati gli inserimenti delle varie gestioni, la metto up con l'isola di Noringhat, regione già finita a livello di aree. Non escludo un cap level per la beta, ma di contro, visto che ora tutti partiranno da lì, e non più da Lurgard, non escludo il mantenimento dei pg creati anche per la final. Tutto dipenderà da eventuali bachi trovati e che potrebbero agevolare il livellamento. Se non ce ne fossero, non avrei problemi a mantenere i pg, visto che comunque ho previsto che possano lasciare l'isola appunto dopo il livello 6. Del resto ci sono già diversi dungeons, grotte e tombe da esplorare ;)
     
    .
10 replies since 21/11/2011, 23:13   164 views
  Share  
.