Personaggi importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Sir Jeremy Alchott - Governatore dell'Isola di Noringhat

    isoladinoringhat

    E' un uomo che ha superato i 60 anni, riconosciuto come saggio e di indole buona.
    Dai detrattori viene invece considerato un codardo, non avendo mai affrontato alcuna battaglia, ma succedendo al trono grazie ai favori di contabile, fatti ad alcuni suoi colleghi di consiglio, alla morte del precedente Governatore.
    In realtà, il popolo lo ama proprio perchè è riuscito a non coinvolgere la città in nessuno scontro.
    La critica maggiore che gli viene mossa è di essere troppo poco intraprendente, nel cercare di fermare le bande di malviventi che infestano le coste meridionali dell'isola e la colonia di pirati sulla costa occidentale.
    Gli viene invece riconosciuta particolare abilità nel far quadrare il bilancio economico della città, con conseguente bassa tassazione del popolo.
    Qualche maligno mormora che in realtà sia un fantoccio nelle mani di un'elfa, tale Galia Nailodel.
    Costei sembra essere legata a un'organizzazione che ha come finalità la sconfitta di Skulkur, il lich a capo delle legioni oscure che hanno devastato l'Isola di Bretha.
    Del resto, l'intero consiglio sembra tenere molto in considerazione l'elfa, quindi sarebbe ingiusto dare tale colpa, se colpa è, al governatore.
    In qualità di Governatore dell'Isola di Noringhat, Sir Jeremy Alchott è anche riconosciuto capo supremo delle Teste di Lupo, le locali forze guerriere.
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Galia Nailodel

    galianailodel

    Galia Nailodel nacque 350 anni fa nella città di Elsk, nel cuore della foresta elfica. La madre, Gledia Alow, era una potente maga, mentre il padre, Eluril Nailodel, era discendente di una grande stirpe di arcieri arcani.
    Galia è sempre stata affascinata dall'arte di usare l'arco e la magia insieme, e questo l'ha portata alla decisione di seguire le orme del padre e di diventare anche lei, uno dei leggendari arcieri arcani che hanno fatto grande la storia del suo popolo.
    Iniziò così ad allenarsi fin da giovane, imparando dal padre l'uso dell'arco e dalla madre l'uso della magia.
    All'età di 130 anni, Galia decise di lasciare la sua città natia, per iniziare a viaggiare.
    Un giorno, mentre si dirigeva a Lusk, passando dalle terre degli orchi, vide un nano che stava avendo la peggio in un combattimento con un orco. Lasciando da parte i rancori esistenti tra nani ed elfi, lo aiutò a sconfiggere il nemico. Da quel giorno, Galia e il nano furono inseparabili amici.
    Ma, un tragico giorno, questo nano perse la vita sul campo di battaglia contro dei nemici che stavano invadendo Miryl. Il nano, in punto di morte, affidò il figlio Blitzer in custodia di Galia, la quale promise all'amico che si sarebbe presa cura di lui come fosse suo figlio.
    Da quel giorno, Galia e Blitzer girarono sempre insieme per le terre di Bretha, conosciuti in quasi tutte le città. La gente smise di meravigliarsi nel vedere un nano e un elfo camminare insieme.
    Anche se i suoi ideali non l'hanno mai indotta a schierarsi nè con le forze del bene nè con quelle del male, Galia è sempre stata di animo buono, e, a differenza degli altri elfi, cerca di andare d'accordo con le altre razze.
    L'elfo femmina ha avuto un ruolo importante nel disastro del Nightfall, in quanto membro della compagnia che risvegliò, suo malgrado, il potente lich, distruggendo i sigilli sul sepolcro che lo tenevano bloccato.
    A seguito di quanto accaduto, dedicò anima e corpo per salvare quanta più gente possibile, guidando fino all'Isola di noringhat il suo popolo. Qui, assieme a Blitzer, che fece lo stesso con il popolo nanico di Miryll, creò le basi per l'edificazione della città sotterranea che ospitò i fuggiaschi dal Nightafall.
    Attualmente, Galia vive nella città di Noringhat, ma sogna di tornare un giorno nella città di Elsk, per essere riconosciuta come uno dei più grandi arcieri arcani che hanno segnato la storia de popolo elfico.
    Pare sia impegnata ad ordire, assieme ad altri eroi, un piano per sconfiggere Skulkur, e prendere nuovamente possesso dell'Isola di Bretha, così da poter restituire le antiche foreste al suo amato popolo.

    (modifica del BG di Zoro) ;)
     
    .
1 replies since 29/1/2012, 14:15   180 views
  Share  
.