-
| .
|
|
|
Salve a tutti, Di recente mi sono accorto di questo bug, qualcuno, plz, mi può dare una mano a risolverlo? Premetto fin da subito che il problema riguarda esclusivamente i miei moduli che utilizzano BCM. In pratica, quando il pg indossa un qualsiasi mantello (e, meglio specificare , non intendo quei mantelli che in realtà sono uno dei vari aspetti del collo delle armature, intendo proprio un vero mantello, che si equipaggia nello slot apposito dell'inventario), quest'ultimo appare "rigido", cioè non segue fluidamente i movimenti del pg. Per meglio chiarire, ecco un esempio:
qui di seguito, il mantello è fluido (screen di un modulo test senza BCM)
E qui, invece è rigido (qui, invece, le BCM ci sono)
Ho già verificato che il bug non dipende dall'eventuale presenza di sistemi di combattimento personalizzati (tipo ACP) o da qualche altro dei miei override.
Mi è anche venuto il dubbio che dipendesse dalla patch 1.69 (rimando a questa discussione), però allora non capisco perchè in tutti gli altri miei moduli il bug non c'è. Insomma, sono in piena confusione, e purtroppo di hak & Co. ne so ben poco.
Edited by Yorozuya95 - 27/9/2017, 11:17
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Credo dipenda da qualche 2da che hai in override o nei tuoi hak (se ce ne sono). Prova a creare da zero un modulo solo con i bcm (aggiornati) e senza override, e vedi che succede.
EDIT: ho letto il post che hai linkato, e il problema pare proprio quello...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho provato a creare un modulino test da zero: niente override e niente hak ad eccezione delle bcm. Il bug c'è sempre
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Ho provato a mettere nel modulino test un b.c.m. alla volta, e ho scoperto che a causare il bug è il "b.c.m. fix 1.1". Tukaram, please, per caso ti ricordi cosa fixa quel hak?
Edit: Alla fine sono riuscito a risolvere: a causare il bug è un file chiamato "pmh0.mdl", contenuto nel b.c.m. fix 1.1
Edited by Yorozuya95 - 4/10/2017, 18:59
|
|
| .
|
4 replies since 27/9/2017, 07:56 145 views
.