Bug mantelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    2,642

    Status
    Salve a tutti,
    Di recente mi sono accorto di questo bug, qualcuno, plz, mi può dare una mano a risolverlo?
    Premetto fin da subito che il problema riguarda esclusivamente i miei moduli che utilizzano BCM. In pratica, quando il pg indossa un qualsiasi mantello (e, meglio specificare , non intendo quei mantelli che in realtà sono uno dei vari aspetti del collo delle armature, intendo proprio un vero mantello, che si equipaggia nello slot apposito dell'inventario), quest'ultimo appare "rigido", cioè non segue fluidamente i movimenti del pg. Per meglio chiarire, ecco un esempio:

    qui di seguito, il mantello è fluido (screen di un modulo test senza BCM)
    bug_Mantelli2

    E qui, invece è rigido (qui, invece, le BCM ci sono)
    bug_Mantelli1

    Ho già verificato che il bug non dipende dall'eventuale presenza di sistemi di combattimento personalizzati (tipo ACP) o da qualche altro dei miei override.

    Mi è anche venuto il dubbio che dipendesse dalla patch 1.69 (rimando a questa discussione), però allora non capisco perchè in tutti gli altri miei moduli il bug non c'è.
    Insomma, sono in piena confusione, e purtroppo di hak & Co. ne so ben poco. :35:

    Edited by Yorozuya95 - 27/9/2017, 11:17
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Credo dipenda da qualche 2da che hai in override o nei tuoi hak (se ce ne sono). Prova a creare da zero un modulo solo con i bcm (aggiornati) e senza override, e vedi che succede.

    EDIT:
    ho letto il post che hai linkato, e il problema pare proprio quello...
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    2,642

    Status
    Ho provato a creare un modulino test da zero: niente override e niente hak ad eccezione delle bcm. Il bug c'è sempre :14:
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    :35:
     
    .
  5.     +1   Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente regolare

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    2,642

    Status
    Ho provato a mettere nel modulino test un b.c.m. alla volta, e ho scoperto che a causare il bug è il "b.c.m. fix 1.1".
    Tukaram, please, per caso ti ricordi cosa fixa quel hak?

    Edit:
    Alla fine sono riuscito a risolvere: a causare il bug è un file chiamato "pmh0.mdl", contenuto nel b.c.m. fix 1.1
    :28:

    Edited by Yorozuya95 - 4/10/2017, 18:59
     
    .
4 replies since 27/9/2017, 07:56   145 views
  Share  
.