Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro86
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi presento :)

    Mi chiamo Antonio, ho 33 anni e sono un vecchio giocatore di NwN, ho giocato per tantissimi anni su diversi pw online, i server sui quali ho giocato di più sono sicuramente le Terre di Bretha, in cui interpretavo il chierico Terens Alley e l'elfa Galia Nailodel, e le Terre di Kaladish in cui ero il nano Glebur Cleatoff...

    Da quando ho smesso di giocare a NwN non ho giocato praticamente più a nulla, fino a quando, a febbraio di quest'anno, ho iniziato a giocare a D&D cartaceo con le regole della 3.5....inutile dirvi che ci sono ricascato in pieno :P al punto che adesso gioco in ben 2 campagne...e così mi è venuto in mente di vedere se esistesse ancora qualcosa su NwN, e mi sono ricordato di questo forum al quale ero iscritto tanti anni fa...e devo dire che è stato un enorme piacere scoprire che c'è ancora una community attiva, e che continuano ad uscire pw online :D

    È stato bello ritrovare un vecchio compagno di avventure come Lord Aryal, e spero di ritrovare tante altre persone che hanno condiviso con me tanti bei momenti su questo gioco.

    Al momento ho il gioco in tutte le sue forme, i vecchi cd, la diamond edition e la enhanced edition...vorrei solo capire come si fa per giocare online perchè non mi è molto chiaro :03: spero di trovare qui tutte le risposte!
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,979
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    intanto ti (ri)dò il benvenuto :)
    bentornato e buon divertimento, Zoro. :05:
    fiori
    Web
     
    .
  3. Zoro86
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ciao magobargle, forse non abbiamo mai giocato insieme ma mi ricordo anche di te :D grazie per il bentornato! :lol:
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente colossale

    Group
    Member
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Mi piace pensare che anche io ti ho rimesso il pallino di nwn, ahah comunque vediamo di organizzarci, approfitto del post, per risalutare un po tutti i vecchi amici, lord arial , tukaram e chi altro giocava su bretha, dove interpretavo il monaco malvagio Rashid , che fece una brutta fine ehehehe (chi ha giocato il modulo di bretha sa di cosa parlo :P )
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    828
    Location
    Nedragaard Keep (?) - Sithicus

    Status
    Bentornati allora ^_^
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente colossale

    Group
    Member
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Grazie :)
     
    .
  7. Zoro86
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackSword @ 18/12/2018, 22:57) 
    Mi piace pensare che anche io ti ho rimesso il pallino di nwn, ahah

    Certo, è anche colpa tua :02:
     
    .
  8.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente colossale

    Group
    Member
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (Zoro86 @ 19/12/2018, 11:12) 
    CITAZIONE (BlackSword @ 18/12/2018, 22:57) 
    Mi piace pensare che anche io ti ho rimesso il pallino di nwn, ahah

    Certo, è anche colpa tua :02:

    ahahahahahah :rolleyes:
     
    .
  9.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    487

    Status
    CITAZIONE (Zoro86 @ 17/12/2018, 16:31) 
    Ciao a tutti ragazzi, mi presento :)

    Mi chiamo Antonio, ho 33 anni e sono un vecchio giocatore di NwN, ho giocato per tantissimi anni su diversi pw online, i server sui quali ho giocato di più sono sicuramente le Terre di Bretha, in cui interpretavo il chierico Terens Alley e l'elfa Galia Nailodel, e le Terre di Kaladish in cui ero il nano Glebur Cleatoff...

    Da quando ho smesso di giocare a NwN non ho giocato praticamente più a nulla, fino a quando, a febbraio di quest'anno, ho iniziato a giocare a D&D cartaceo con le regole della 3.5....inutile dirvi che ci sono ricascato in pieno :P al punto che adesso gioco in ben 2 campagne...e così mi è venuto in mente di vedere se esistesse ancora qualcosa su NwN, e mi sono ricordato di questo forum al quale ero iscritto tanti anni fa...e devo dire che è stato un enorme piacere scoprire che c'è ancora una community attiva, e che continuano ad uscire pw online :D

    È stato bello ritrovare un vecchio compagno di avventure come Lord Aryal, e spero di ritrovare tante altre persone che hanno condiviso con me tanti bei momenti su questo gioco.

    Al momento ho il gioco in tutte le sue forme, i vecchi cd, la diamond edition e la enhanced edition...vorrei solo capire come si fa per giocare online perchè non mi è molto chiaro :03: spero di trovare qui tutte le risposte!

    Giocare online non è particolarmente complicato.
    Per prima cosa scaricati NWNCX, non è indispensabile (alle volte puo' perfino porre più problemi di quanti ne risolva ma uno ci prova a usarlo) ma aiuta.

    Scompatti tutti i files nella stessa cartella di NWN, a quel punto per lanciare il gioco userai NWNCX_LOADER.exe (se ti serve avviarlo ocme dm crei una scorciatoia e gli agigungi il parametro -dmc, oppure per il dm puoi usare il gioco normale, al DM NWNCX non serve a molto).
    Lanci il gioco, clikki su "Multigiocatore", insersici uno username e password, poi clikki su "Unisci i partita LAN", scegli "Connessione diretta" e inserisci indirizzo e password del server.

    La Enhanced Edition?
    E' come Age of Sigmar: Non è mai esistita.
     
    .
  10.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente colossale

    Group
    Member
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE
    Scompatti tutti i files nella stessa cartella di NWN, a quel punto per lanciare il gioco userai NWNCX_LOADER.exe (se ti serve avviarlo ocme dm crei una scorciatoia e gli agigungi il parametro -dmc, oppure per il dm puoi usare il gioco normale, al DM NWNCX non serve a molto).
    Lanci il gioco, clikki su "Multigiocatore", insersici uno username e password, poi clikki su "Unisci i partita LAN", scegli "Connessione diretta" e inserisci indirizzo e password del server.

    Ne parlavamo giusto ieri di installarsi il progammino che è molto utile :)
     
    .
  11. Zoro86
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, lo installerò sicuramente (appena riavrò il pc, oggi lo porto in assistenza :cry:)

    Per quanto riguarda la EE in effetti qualche problemino l'ho riscontrato
     
    .
  12. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Manca solo Buba e la rimpatriata è completa! :D
    Un bentornato dalla mezzelfa/barda Elinne! :08:
     
    .
  13.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente colossale

    Group
    Member
    Posts
    18,549
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (Beerbaron72 @ 21/12/2018, 17:33) 
    Manca solo Buba e la rimpatriata è completa! :D
    Un bentornato dalla mezzelfa/barda Elinne! :08:

    Il mitico buba, che amava fare il bagno con le donnine pelose ahahahh :lol:
     
    .
  14. Zoro86
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Proverò a convincere anche buba :05:
     
    .
  15.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    WARRIOR OF THE NORTH

    Group
    FOUNDER
    Posts
    9,080
    Location
    Terre di Bretha

    Status
    Un caro saluto ragazzi, mi avete fatto ricordare i bei vecchi tempi... e la notizia di quanto accaduto a Beer mi lascia davvero sofferente... :cry:
     
    .
14 replies since 17/12/2018, 16:31   199 views
  Share  
.