salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    NWN

    Status
    Salve.
    Vorrei poter provare a giocare online e guardando tra i vari shard ho scelto questo.
    Ho provato a guardare il regolamento e le cose da scaricare ma purtroppo ci ho capito ben poco.
    Premetto che ritiro fuori NWN1 dopo secoli e non ricordo praticamente nulla....non ho le estensioni, ho appena ricominciato la campagna,non ho mai avuto esperienze con l'online, non so il significato di quasi tutte le parole tecniche che usate e mi posso connettere per adesso solo quando torno dal lavoro il pomeriggio.

    Avrei delle domande ma non so neanche da dove cominciare....:11:

    Se chiedo qui sto fuori luogo?
    Soprattutto.....ci devono essere dei requisiti (orari,estensionie..tc etc) per partecipare(oltre i download)?


    Chiedo venia e ringrazio in anticipo ma sono inesperto
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    828
    Location
    Nedragaard Keep (?) - Sithicus

    Status
    Benvenuto!
    Non sono richiesti requisiti per unirti a noi, solo tanta voglia di Divertirsi con del buon e sano Gdr ^_^
    se hai domande chiedi pure senza problemi! Intanto se non hai già letto ti linko questa guida riguardo l'ambientazione Ravenloft

    Il server è up 24/h quindi non ci sono problemi puoi loggare quando vuoi
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    NWN

    Status
    Piano piano sto studiando il tutto, i miei primi dubbi sono:
    Cosa vuol dire "tell" e "DM"?
    Cosa intendete per pg "power play"? Non avendo le espansioni se creo un pg chierico fino al max. 20 (quindi sarebbe monoclasse) con tutto consigliato....sono in regola?
    mi devo iscrivere o mandare qualcosa di scritto a qualcuno?