salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    NWN

    Status
    Salve.
    Vorrei poter provare a giocare online e guardando tra i vari shard ho scelto questo.
    Ho provato a guardare il regolamento e le cose da scaricare ma purtroppo ci ho capito ben poco.
    Premetto che ritiro fuori NWN1 dopo secoli e non ricordo praticamente nulla....non ho le estensioni, ho appena ricominciato la campagna,non ho mai avuto esperienze con l'online, non so il significato di quasi tutte le parole tecniche che usate e mi posso connettere per adesso solo quando torno dal lavoro il pomeriggio.

    Avrei delle domande ma non so neanche da dove cominciare....:11:

    Se chiedo qui sto fuori luogo?
    Soprattutto.....ci devono essere dei requisiti (orari,estensionie..tc etc) per partecipare(oltre i download)?


    Chiedo venia e ringrazio in anticipo ma sono inesperto
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    828
    Location
    Nedragaard Keep (?) - Sithicus

    Status
    Benvenuto!
    Non sono richiesti requisiti per unirti a noi, solo tanta voglia di Divertirsi con del buon e sano Gdr ^_^
    se hai domande chiedi pure senza problemi! Intanto se non hai già letto ti linko questa guida riguardo l'ambientazione Ravenloft

    Il server è up 24/h quindi non ci sono problemi puoi loggare quando vuoi
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    NWN

    Status
    Piano piano sto studiando il tutto, i miei primi dubbi sono:
    Cosa vuol dire "tell" e "DM"?
    Cosa intendete per pg "power play"? Non avendo le espansioni se creo un pg chierico fino al max. 20 (quindi sarebbe monoclasse) con tutto consigliato....sono in regola?
    mi devo iscrivere o mandare qualcosa di scritto a qualcuno?

    soprattutto per partecipare...dopo aver scaricato e sistemato il tutto cosa devo fare?


    Non mi linciate :03:

    Edited by Nasher Alagondar - 6/6/2017, 22:17
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    828
    Location
    Nedragaard Keep (?) - Sithicus

    Status
    CITAZIONE (Nasher Alagondar @ 6/6/2017, 22:08) 
    Piano piano sto studiando il tutto, i miei primi dubbi sono:
    Cosa vuol dire "tell" e "DM"?

    Allora "Tell" è un canale presente nel gioco dove puoi parlare con qualsiasi giocatore in Privato.
    DM è il Dungeon Master, colui che organizza Quest per i players e li segue nelle varie peripezie, iniziative di gioco etc :)
    Le Quest sono degli Eventi che accadono in Game che coinvolgono uno o più player. ^^

    CITAZIONE (Nasher Alagondar @ 6/6/2017, 22:08) 
    Cosa intendete per pg "power play"? Non avendo le espansioni se creo un pg chierico fino al max. 20 (quindi sarebbe monoclasse) con tutto consigliato....sono in regola?

    Ahio, sto leggendo che non hai le espansioni... Ecco questo è uno dei requisiti per poterti unire a noi e un pò a tutti i server :(
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    ADMIN DI SEZIONE
    Posts
    828
    Location
    Nedragaard Keep (?) - Sithicus

    Status
    Riprendo la discussione perchè sembra che da oggi su Gog.com Neverwinter Nights Diamond (con tutte le espansioni del gioco) sia in offerta a euro 2,29

    A questo Link, se dovesse servirti
     
    .
  6.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    NWN

    Status
    Bueno, grazie settordicimila.
     
    .
  7.     +1   Top   Top
     
    .
    Avatar

    Cane peloso

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    CITAZIONE (Nasher Alagondar @ 6/6/2017, 22:08) 
    soprattutto per partecipare...dopo aver scaricato e sistemato il tutto cosa devo fare?

    Guarda, tecnicamente i nuovi pagano il pizzo.

    Ora, per agevolarti le cose e non farti prendere dal panico, ecco qua i metodi:

    1. Può avvenire di tua spontanea volontà. Basta contattare un personaggio di nome Vrok in game che vaglierà la tua richiesta.

    2. Può avvenire contro la tua volontà. Un giorno, mentre torni da lavoro stanco e insoddisfatto, ti ritroverai una persona davanti il portone di casa. Capirai che è il cravattaro perchè sulla maglietta ci sarà scritto Vrok in verde acido. Quindi non farti prendere dal panico e sii cortese :lol:


    Qualsiasi metodo sceglierai, benvenuto! :D
     
    .
6 replies since 6/6/2017, 20:11   133 views
  Share  
.