un saluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    verro' sicuramente a trovarvi doveste mettere il server sulla EE
    ho voluto provare oggi a connettermi da li ma ovviamente non me lo ha permesso ^.^
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    strano, sicuro di aver fatto tutto per bene? hak tlk etc? la ee è retrocompatibile...mentre dalla 1.69 non si può giocare su un server ee.. se serve una mano chiedi pure, intanto benvenuto!
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente loquace

    Group
    Member
    Posts
    562

    Status
    CITAZIONE («Taishar» @ 29/3/2018, 20:05) 
    strano, sicuro di aver fatto tutto per bene? hak tlk etc? la ee è retrocompatibile...mentre dalla 1.69 non si può giocare su un server ee.. se serve una mano chiedi pure, intanto benvenuto!

    Sicurissimo parte proprio il messaggio che le versioni sono diverse.
    inoltre dovrebbe permettere l'autodwnload dei file senza bisogno di andarli a prendere manualmente come una volta, il sewrver inoltre nn compare nella lista, ho provato a connettermi dall'ip
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    l'auto download c'è solo nel 2... non so se lo hanno uppato nella ee ma mi sembrava di aver letto che neanche i server ee lo hanno.. beamdog garantiva la retrocompatibilità ma vabbè, non c'è molto da stupirsi se cosi non fosse.

    per il server si va a connessione diretta anche per noi, penso sia roba legato all'utilizzo di nwx o meno. Boh non so che dire, magari provare a mettere le key della ee su nwn liscio?

    edit: aimhè mi hanno detto che la ee è retrocompatibile solo con i moduli single ed i save... avevo capito male io!
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Utente partecipe

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    ehi, ho trovato questo in rete, non ho ancora letto bene ma forse si può fare la cosa https://forums.beamdog.com/discussion/6697...t-to-ee-servers
     
    .
4 replies since 29/3/2018, 18:56   88 views
  Share  
.