un saluto e ...un grosso problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirio toshi
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, colto da nostalgia per i bei giochi ho provato a ricaricare il caro e vecchio nwn, per non correre problemi (sa mai) ho scaricato tutto, anche il gioco anche se ho ancorai cd originali ed installato tutto.

    qui sono apparsi i primi problemi che non essendo un'aquila in informatica ho dovuto capire dove e come mettere i vari file degli hak.

    Teoricamente ho fatto tutto giusto visto che il gioco parte, mi collego e ... entro nel gioco.

    il problema è che il mio pg ha una carnagione un po' strana e anche il paesaggio .... non penso sia quello che i mapper hanno disegnato. ho sempre visto capolavori e non oggetti buttati li e tagliati con il falcetto.

    allego uno screenshoot fatto, se qualche anima pia sapesse darmi qualche indicazione gli sarei grato.

    p.s. come scheda video ho una Nvidia GE Force 745, non nuovissima il pc ha qualche annetto nel caso possa essere utile

    grazie ancora
    Attached Image
    nwn barovia

     
    .
  2. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Che imPostazioni grafiche hai?
    Prova a disattivare le ombre dinamiche e l'acqua luccicante.
     
    .
  3. kirio toshi
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho smanettato con le impostazioni grafiche e con tutto al minimo la cosa è migliorata molto.

    quello che mi perplime comunque è che nella città non ci sono transizioni attive per i negozi, locande, ecc e non si parla con nessun png tranne con il capo carovana.

    allego altra foto per mostrare un caso di levitazione di massa :)
    Attached Image
    nwn2

     
    .
  4. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Uhm... strano.
    Non ti fa entrare al Rampicante o negli altri negozi?
    Dallo screen postato, sembra ti manchi qualcosa.
    Hai scaricato gli override?
     
    .
  5. kirio toshi
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    si, controllato adesso per sicurezza, ma tutto quello che c'era da scaricare l'ho preso e messo nelle cartelle omonime

    l'unica prova che mi manca da fare è reinstallare dai vecchi cd originali e rifare il tutto, speriamo.
     
    .
  6. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Ok fammi sapere.
    Se del caso, noi abbiamo un gruppo di discussione su Discord. ;)
     
    .
  7.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signora del Dolore

    Group
    Administrator
    Posts
    7,926
    Location
    Silent Hill

    Status
    Per quanto riguarda i problemi relativi al primo screenshot (quello con le texture bianche) temo che si tratti d'incompatibilita' degli ultimi driver di certi modelli nvidia con il gioco. Vidi cose simili dopo l'update delle serie 400. So che esistono dei vecchi driver compatibili ma al momento non saprei dirti quali bisognerebbe informarsi su qualche forum tecnico :(
     
    .
  8. kirio toshi
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    guarda mi sono demoralizzato e lascio stare, ho fatto un altro tentativo e adesso il mio pg è bloccato sulle scale di qualche edificio.

    le porte non le vedo le transizioni neanche ma sembra che funzionano e adesso quando entro in gioco mi si blocca con il caricamento dell'area al 80%

    pazienza rimango con i bei ricordi di un tempo e delle nottate passate in gdr
     
    .
  9. Beerbaron72
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Che peccato.... magari, alla fine, è una cosa che si può risolvere in 10 minuti :(
     
    .
8 replies since 6/9/2018, 19:08   153 views
  Share  
.