Shard NWN 1 E.E - Universo di Calisia

speriamo di non aver cannato la sezione forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lux et Umbra

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del forum.
    Se siete alla ricerca di un forum di NWN 1 E.E. GDR con ambientazione custom, spero vi possa interessare una mia creazione, L'Universo di Calisia.
    Ad oggi, il server è pronto per un alfa, devo solo scegliere il giorno del lancio di quest'alfa. Prima però volevo tastare un po' il terreno e vedere se c'è un ipotetico interesse da parte della community di nwn italia.
    Qui vi lascio il link del blog. (ancora in fase embrionale ma comunque funzionante).
    Se desiderate anche unirvi al canale discord, ecco qui il link. (anche questo è stato creato da poco, ci sono poche anime!)

    Grazie in anticipo anche solo per aver letto il post!
    Salutoni!

    Admin Umbra

    PS: Se ho sbagliato sezione forum, mi scuso.
     
    .
  2.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    La sezione è corretta, benvenuto. :)
    Come potrai immaginare, dopo 20 anni dall'uscita di nwn1, la community non è più affollata come un tempo, ma qualcuno che gioca ancora, c'è (ed anche qualche builder tuttora all'opera).
    In ogni caso è bello vedere che c'è ancora chi crea contenuti, dunque, i miei migliori auguri, speriamo ti rispondano in molti. :)
    Ti metto un link anche in Tag Board.
    Web
     
    .
  3.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lux et Umbra

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Sei molto gentile per questo augurio! e fortunatamente qualcuno mi ha contattato in privato! :D E visto che ho l'occasione, voglio anche ringraziarti per i tuoi tutorial e tutto il materiale che hai messo per quanto riguarda gli script! ho studiato un po' grazie a te e ai tuoi compagni d'avventure :D
     
    .
  4.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Signore dei criceti

    Group
    Administrator
    Posts
    12,972
    Location
    Isole del Dragone

    Status
    Ottimo.
    Ho dato pure io un occhiata al blog; pare interessante, anche se, per adesso, ci sono poche info, come avevi comunque anticipato. Ci tornerò periodicamente.

    Puoi continuare a mettere eventuali news, link aggiornati, o altro, sempre in questa sezione, oppure, se pensi di appoggiarti più direttamente a questo forum e mettere anche dell'altro, volendo, possiamo fornirti uno spazio tuo.
    In realtà, immagino che non ti serva, dato che hai già il blog, ma, comunque, vedi tu, la possibilità c'è.
    Web
     
    .
  5.     Top   Top
     
    .
    Avatar

    Lux et Umbra

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Apprezzo la proposta! ma per il momento il progetto è in alfa, e se non ottengo un po' di interesse non so prorpio se convenga o meno creare una sezione qui. Ti ringrazio comunque per la proposta ^^.
     
    .
4 replies since 17/2/2023, 21:45   308 views
  Share  
.