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Random Loot
Random Loot è un sistema per aggiungere loot casuali nell'inventario dei nemici uccisi, durante il gioco.
Gli oggetti che possono essere trovati sono, letteralmente, tutti quelli della tavolozza standard e sono divisi in: Oro, oggetti generici, oggetti di razza ed oggetti di classe. Gli oggetti saranno migliori in base al livello del png/mob, considerato il loro valore di acquisto.
Questo significa che, nel loot di un nemico, troverete sempre oggetti adatti alla sua razza e classe e di valore corretto per il suo livello. Non troverete oro ed oggetti sugli animali, o su mob che non dovrebbero averne, che invece avranno pellicce, piume, ecc. I mostri speciali conservano anch'essi i propri loot, come, per esempio, il teschio drl gargoyle, la lingua di slaad, l'occhio del rakshasa, ecc.
L'oro, più le varie classi di oggetti, non compariranno per forza sempre tutte negli inventari, anzi, il più delle volte potrebbe comparire un solo oggetto, o soltanto l'oro, o anche nulla. Gli oggetti del sistema si aggiungono a quelli eventualmente già presenti in inventario, previsti dal modder. Se un png ha già dell'oro in inventario, non ne verrà aggiunto altro.
ISTRUZIONI
Fate prima un backup del modulo Scaricate l'erf ed importatelo, sovrascrivendo i due files chiamati nw_c2_defaul7, quando viene richiesto.
ATTENZIONE
L'erf va a sostituire lo script originale Bioware NW_C2_DEFAULT7 che è lo script che sta di default su OnDeath di quasi tutte le creature della tavolozza. E' per questo che, con un singolo click, potrete modificare praticamente ogni creatura, sia quelle già in gioco, che quelle in tavolozza.
Lo script su OnDeath originale, va detto, è praticamente inutile: Serve a modificare l'allineamento del pg in rari casi specifici, e ad allertare i membri del party in caso di morte del pg, su shard, o simili. Tutte cose che un modder, di solito, preferisce gestire da sé, anziché lasciarle agli automatismi generici delle librerie Bioware. Oltretutto nemmeno funziona: Come viene riportato nello stesso script Bio...
CITAZIONE // NOTE: the OnDeath user-defined event does not // trigger reliably and should probably be removed Insomma potete sovrascriverlo in relativa tranquillità: Nella mia saga è cosi da molti anni e non ha mai dato grattacapi. Fate comunque prima il backup del modulo, per precauzione.
Ovviamente, se avete personalizzato quello script, sarà necessario procedere in modo diverso, secondo il caso: Se così fosse scrivetemi qui di seguito e vi fornirò la soluzione adatta.
NOTA BENE
Su alcune classi di mob il sistema non avrà effetto, in quanto non viene usato quello script su OnDeath, ma altri, più specifici per erbivori, onnivori, ecc. Quelli, normalmente hanno già il giusto loot in inventario (una pelle, nella quasi totalità dei casi) e non sono da sostituire, dato che influiscono anche sul controllo delle fazioni ed altro.
LO SCRIPT
Se siete sufficientemente esperti da gestirlo da voi, per esempio con un ExecuteScript, o in altri modi, potete copiarlo qui sotto, oppure dal documento di testo presente nel pack in download. In coda c'è anche l'originale Bioware, disattivato.
CODICE //:: NW_C2_DEFAULT7 - originale sostituito //:: Magobargle
#include "x0_i0_partywide"
void main() { int iClass = GetClassByPosition(1,OBJECT_SELF), iRace = GetRacialType(OBJECT_SELF), iLevel = GetHitDice(OBJECT_SELF), iApp = GetAppearanceType(OBJECT_SELF), iGold, iLoot, iClassLoot, n; string sLoot, sLoot2, sLoot3, sRes = GetResRef(OBJECT_SELF), sTag = GetTag(OBJECT_SELF);
///// IDENTIFICA LOOT GENERICO - riga 558 ///// IDENTIFICA LOOT DI CLASSE - riga 992 ///// IDENTIFICA LOOT DI RAZZA - riga 1073
if((iRace==RACIAL_TYPE_HUMAN) || (iRace==RACIAL_TYPE_DWARF)) { if(d10()>3){iGold=3;} // Gold loot if(d10()>3){iLoot=1;} // Generic loot if(d10()>6){iClassLoot=1;} // Class loot }
else if((iRace==RACIAL_TYPE_ELF) || (iRace==RACIAL_TYPE_HALFELF)) { if(d10()>2){iGold=3;} if(d10()>2){iLoot=1;} if(d10()>5){iClassLoot=1;} }
else if((iRace==RACIAL_TYPE_GNOME) || (iRace==RACIAL_TYPE_HALFLING)) { if(d10()>3){iGold=3;} if(d10()>3){iLoot=1;} if(d10()>6){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_HALFORC) { if(d10()>3){iGold=3;} if(d10()>4){iLoot=1;} if(d10()>6){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_GIANT) { if(d10()>5){iGold=2;} if(d10()>6){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=2;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_GOBLINOID) { if(d10()>5){iGold=1;} if(d10()>6){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_ORC) { if(d10()>4){iGold=2;} if(d10()>5){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_REPTILIAN) { if(d10()>6){iGold=1;} if(d10()>7){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_MONSTROUS) { if(d10()>4){iGold=2;} if(d10()>6){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_OUTSIDER) { if(d10()>5){iGold=2;} if(d10()>7){iLoot=1;} if(d10()>7){iClassLoot=1;} if((GetTag(OBJECT_SELF)=="KuoToa_inacqua")||(GetTag(OBJECT_SELF)=="KuoToa_fuoriacqua")||(GetTag(OBJECT_SELF)=="Octopus"))return; if((iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_TIGER_MALE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_TIGER_FEMALE)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_WOLF_MALE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_BEAR_MALE)) {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC09")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc09",OBJECT_SELF);}} // rakshasa eye if((iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_HELL_HOUND)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_SHADOW_MASTIF)) {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MMIDMIS06")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_mmidmisc06",OBJECT_SELF);}} // leather hide if((iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_BLACK)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_BLUE)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_DEATH)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_GRAY)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_GREEN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_RED)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_WHITE)) {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC10")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc10",OBJECT_SELF);}} // slaad's tongue }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_SHAPECHANGER) { if(d10()>6){iGold=3;} if(d10()>8){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_UNDEAD) { iGold=0; if(d10()>8){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} if((iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_COMMON)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_MAGE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_PRIEST)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_CHIEFTAIN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_WARRIOR)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_WARRIOR_1)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_WARRIOR_2)) {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC13")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc13",OBJECT_SELF);}} // nocche dello scheletro else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_BODAK) {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC06")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc06",OBJECT_SELF);}} // Dente del Bodak }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_ANIMAL) { iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=3; }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_OOZE) { if(d10()>8)iGold=1; if(d10()>9){iLoot=1;} iClassLoot=0; }
else if(iRace==RACIAL_TYPE_ABERRATION) { if((sRes=="x2_mindflayer001")||(sRes=="x2_mindflayer002")|| (sRes=="x2_mindfdarkener")||(sRes=="x2_mindfveneratr")||(sRes=="x2_mindfveneratr")|| (sRes=="x2_drider001")||(sRes=="x2_fdrider001")||(sRes=="x2_drider002")|| (sRes=="x2_drider003")||(sRes=="x2_drider004")||(sRes=="x2_drider005")|| (sRes=="x2_fdrider002")||(sRes=="x2_driderw01")|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_MINDFLAYER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_MINDFLAYER_2)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_MINDFLAYER_ALHOON)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_DRIDER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DRIDER_CHIEF)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DRIDER_FEMALE)) { if(d10()>5){iGold=2;} if(d10()>6){iLoot=1;} if(d10()>8){iClassLoot=1;} } else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_ETTERCAP) { if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC07")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc07",OBJECT_SELF);} // Ghiandola della Seta dell'Ettercap iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=0; } else { iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=0; } }
else if(iRace=RACIAL_TYPE_CONSTRUCT) { iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=2; }
else if(iRace=RACIAL_TYPE_DRAGON) { iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=4; }
else if(iRace=RACIAL_TYPE_FEY) { iGold=0; if(d10()>6){iLoot=1;} if(d10()>6){iClassLoot=5;} }
else if(iRace=RACIAL_TYPE_MAGICAL_BEAST) { iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=6; }
else if(iRace=RACIAL_TYPE_VERMIN) { iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=7; }
else{iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=0;}
///////////// LOOT IN GOLD if(iGold>0){GiveGoldToCreature(OBJECT_SELF,d100(iGold)*iLevel);}
///////////// LOOT GENERICO PER LIVELLO E PER VALORE IN GOLD if(iLoot>0) { if(iLevel==1) {n=Random(32)+1;} else if(iLevel>1 && iLevel<=3) {n=Random(51)+1;} else if(iLevel>3 && iLevel<=6) {n=Random(64)+1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=9) {n=Random(78)+1;} else if(iLevel>9 && iLevel<=12) {n=Random(105)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=15) {n=Random(134)+1;} else if(iLevel>15 && iLevel<=18) {n=Random(166)+1;} else if(iLevel>18 && iLevel<=21) {n=Random(200)+1;} else if(iLevel>21 && iLevel<=24) {n=Random(237)+1;} else if(iLevel>24 && iLevel<=27) {n=Random(272)+1;} else if(iLevel>27 && iLevel<=30) {n=Random(283)+1;} else if(iLevel>30 && iLevel<=33) {n=Random(288)+1;} else if(iLevel>33 && iLevel<=36) {n=Random(293)+1;} else if(iLevel>36 && iLevel<=39) {n=Random(295)+1;} else if(iLevel>=40) {n=Random(296)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 if(n==1) {sLoot="x0_it_mboots001";} // Stivali dell'inverno else if(n==2) {sLoot="nw_it_mpotion021";} // Birra else if(n==3) {sLoot="nw_it_mpotion022";} // Liquori else if(n==4) {sLoot="nw_it_mpotion023";} // Vino else if(n==5) {sLoot="x2_it_mpotion001";} // Pozione del coraggio else if(n==6) {sLoot="nw_it_mpotion009";} // Pozione di Benedizione else if(n==7) {sLoot="nw_it_mpotion001";} // Pozione di Cura Ferite Leggere else if(n==8) {sLoot="nw_it_mpotion020";} // Pozione di Cura Ferite Moderate else if(n==9) {sLoot="nw_it_mpotion005";} // Pozione di Pelle Coriacea else if(n==10) {sLoot="nw_it_mpotion019";} // Pozione di Conoscenza else if(n==11) {sLoot="nw_it_mpotion013";} // Pozione di Vigore else if(n==12) {sLoot="nw_it_mring021";} // Anello di Rame else if(n==13) {sLoot="nw_it_mneck020";} // Collana di Rame else if(n==14) {sLoot="nw_it_gem002";} // Agata di Fuoco else if(n==15) {sLoot="nw_it_gem003";} // Ametista else if(n==16) {sLoot="nw_it_gem014";} // Avventurina else if(n==17) {sLoot="nw_it_gem015";} // Fluorite else if(n==18) {sLoot="nw_it_gem007";} // Malachite else if(n==19) {sLoot="nw_it_gem004";} // Phenalope else if(n==20) {sLoot="nw_it_gem001";} // Pietra Verde else if(n==21) {sLoot="nw_it_msmlmisc11";} // Cristallo di Quarzo else if(n==22) {sLoot="nw_it_msmlmisc24";} // Aglio else if(n==23) {sLoot="nw_it_msmlmisc23";} // Belladonna else if(n==24) {sLoot="nw_it_thnmisc002";} // Boccale di Birra Vuoto else if(n==25) {sLoot="nw_it_thnmisc003";} // Bottiglia di Liquore Vuota else if(n==26) {sLoot="nw_it_thnmisc004";} // Bottiglia di Vino Vuota else if(n==27) {sLoot="nw_it_thnmisc001";} // Bottiglia Vuota else if(n==28) {sLoot="nw_it_contain001";} // Scatola Grande else if(n==29) {sLoot="nw_it_msmlmisc21";} // Stracci else if(n==30) {sLoot="nw_it_torch001";} // Torcia else if(n==31) {sLoot="nw_it_msmlmisc22";} // Trottola else if(n==32) {sLoot="nw_it_msmlmisc12";} // Mirtillo
// Gold value: 101-200 L3 else if(n==33) {sLoot="nw_it_mboots010";} // Stivali dei Riflessi +1 else if(n==34) {sLoot="x0_it_mglove003";} // Guanti dell'artificiere else if(n==35) {sLoot="nw_it_mglove004";} // Guanti della Concentrazione else if(n==36) {sLoot="nw_it_mglove008";} // Guanti della Disciplina else if(n==37) {sLoot="x0_it_mglove001";} // Guanti della valutazione else if(n==38) {sLoot="nw_it_mglove009";} // Guanti dello Spadaccino else if(n==39) {sLoot="x2_it_mpotion002";} // Pozione della corazza mortale else if(n==40) {sLoot="nw_it_mpotion010";} // Pozione dello Splendore dell'Aquila else if(n==41) {sLoot="nw_it_mpotion016";} // Pozione di Aiuto else if(n==42) {sLoot="nw_it_mpotion017";} // Pozione di Astuzia della Volpe else if(n==43) {sLoot="nw_it_mpotion002";} // Pozione di Cura Ferite Gravi else if(n==44) {sLoot="nw_it_mpotion015";} // Pozione di Forza Straordinaria else if(n==45) {sLoot="nw_it_mpotion014";} // Pozione di Grazia Felina else if(n==46) {sLoot="nw_it_mpotion018";} // Pozione di Saggezza del Gufo else if(n==47) {sLoot="nw_it_mring022";} // Anello d'Argento else if(n==48) {sLoot="nw_it_mneck023";} // Collana Scintillante else if(n==49) {sLoot="nw_it_gem013";} // Alessandrite else if(n==50) {sLoot="nw_it_gem011";} // Granato else if(n==51) {sLoot="nw_it_medkit001";} // Borsa da Guaritore +1
// Gold value: 201-400 L6 else if(n==52) {sLoot="x0_it_mboots002";} // Stivali dell'acrobazia, minori else if(n==53) {sLoot="nw_it_mglove014";} // Guanti della Disciplina Superiori else if(n==54) {sLoot="x2_nash_glove";} // Guanti della disciplina di Nasher else if(n==55) {sLoot="nw_it_mpotion006";} // Pozione Antidoto else if(n==56) {sLoot="nw_it_msmlmisc12";} // Pozione di Cura Ferite Critiche else if(n==57) {sLoot="nw_it_mpotion008";} // Pozione di Invisibilità else if(n==58) {sLoot="nw_it_mpotion007";} // Pozione di Purezza else if(n==59) {sLoot="nw_it_mpotion011";} // Pozione di Ristorare Inferiore else if(n==60) {sLoot="nw_it_mring009";} // Anello Azzurro else if(n==61) {sLoot="nw_it_mring010";} // Anello di Cremisi else if(n==62) {sLoot="nw_it_mring011";} // Anello di Giada else if(n==63) {sLoot="nw_it_gem010";} // Topazio else if(n==64) {sLoot="nw_it_medkit002";} // Borsa da Guaritore +3
// Gold value: 401-800 L9 else if(n==65) {sLoot="nw_maarcl055";} // Mantello di Protezione +1 else if(n==66) {sLoot="x0_it_mglove002";} // Guanti della valutazione, maggiori else if(n==67) {sLoot="nw_it_mglove010";} // Guanti della Concentrazione Superiori else if(n==68) {sLoot="x0_it_mglove004";} // Guanti dell'artificiere, maggiori else if(n==69) {sLoot="nw_it_mglove015";} // Guanti dello Spadaccino Superiori else if(n==70) {sLoot="nw_it_mbracer002";} // Bracciali dell'Armatura +1 else if(n==71) {sLoot="nw_it_mpotion004";} // Pozione di Velocità else if(n==72) {sLoot="nw_it_mring024";} // Anello della Tempra +1 else if(n==73) {sLoot="nw_it_mring012";} // Anello dell'Intuito else if(n==74) {sLoot="nw_it_mring023";} // Anello d'Oro else if(n==75) {sLoot="x0_it_mring002";} // Anello occultante else if(n==76) {sLoot="nw_it_mneck024";} // Amuleto della Volontà +1 else if(n==77) {sLoot="nw_it_mneck021";} // Collana d'Argento else if(n==78) {sLoot="nw_it_medkit003";} // Borsa da Guaritore +6
// Gold value: 801-1600 L12 else if(n==79) {sLoot="nw_it_mbelt009";} // Cintura dello Spadaccino else if(n==80) {sLoot="nw_it_mbelt011";} // Cintura dell'Arciere else if(n==81) {sLoot="nw_it_mbelt010";} // Cintura del Lottatore else if(n==82) {sLoot="nw_it_mboots011";} // Stivali dei Riflessi +2 else if(n==83) {sLoot="x0_it_mboots003";} // Stivali dell'acrobazia else if(n==84) {sLoot="nw_it_mboots001";} // Stivali Molleggiati +1 else if(n==85) {sLoot="nw_maarcl031";} // Mantello della Ninfa +1 else if(n==86) {sLoot="nw_maarcl096";} // Mantello della Protezione dal Bene else if(n==87) {sLoot="nw_maarcl098";} // Mantello della Protezione dal Caos else if(n==88) {sLoot="nw_maarcl097";} // Mantello della Protezione dal Male else if(n==89) {sLoot="nw_maarcl099";} // Mantello della Protezione dalla Legge else if(n==90) {sLoot="x0_maarcl025";} // Mantello della resistenza +1 else if(n==91) {sLoot="nw_maarcl057";} // Mantello Elfico else if(n==92) {sLoot="nw_it_mglove003";} // Guanti del Ladro else if(n==93) {sLoot="nw_it_mbracer012";} // Guanti d'Arme Minori del Potere dell'Ogre else if(n==94) {sLoot="x0_it_mglove006";} // Guanti del fulmine else if(n==95) {sLoot="nw_it_mpotion012";} // Pozione di Guarigione else if(n==96) {sLoot="nw_it_mring013";} // Anello degli Studiosi else if(n==97) {sLoot="nw_it_mring025";} // Anello della Tempra +2 else if(n==98) {sLoot="x0_it_mring010";} // Anello di immunità alle malattie else if(n==99) {sLoot="nw_it_mring001";} // Anello di Protezione +1 else if(n==100) {sLoot="nw_it_mneck025";} // Amuleto della Volontà +2 else if(n==101) {sLoot="nw_it_mneck001";} // Amuleto dell'Armatura Naturale +1 else if(n==102) {sLoot="nw_it_mneck022";} // Collana d'Oro else if(n==103) {sLoot="nw_it_gem009";} // Opale di Fuoco else if(n==104) {sLoot="nw_it_gem008";} // Zaffiro else if(n==105) {sLoot="x0_it_mthnmisc05";} // Polvere dell'apparizione
// Gold value: 1601-3600 L15 else if(n==106) {sLoot="nw_it_mboots003";} // Pantofole del Drago else if(n==107) {sLoot="nw_it_mboots012";} // Stivali dei Riflessi +3 else if(n==108) {sLoot="x0_it_mboots004";} // Stivali dell'acrobazia else if(n==109) {sLoot="x0_maarcl040";} // Mantello della fiamma nera else if(n==110) {sLoot="nw_maarcl088";} // Mantello di Protezione +2 else if(n==111) {sLoot="nw_it_mbelt015";} // Cintura Minore della Luce Guida else if(n==112) {sLoot="nw_it_mbelt005";} // Fascia dello Splendore else if(n==113) {sLoot="nw_it_mbracer001";} // Bracciali della Destrezza +1 else if(n==114) {sLoot="nw_it_mbracer007";} // Bracciali dell'Armatura +2 else if(n==115) {sLoot="nw_it_mring006";} // Anello del Chiaro Pensiero +1 else if(n==116) {sLoot="x0_it_mring005";} // Anello dello scudo di forza else if(n==117) {sLoot="x0_it_mring001";} // Anello di amicizia con gli animali else if(n==118) {sLoot="nw_it_mring008";} // Anello di Protezione +2 else if(n==119) {sLoot="nw_it_mring031";} // Anello di Resistenza +1 else if(n==120) {sLoot="x0_it_mring008";} // Anello d'osso else if(n==121) {sLoot="nw_it_mneck030";} // Amuleto della Resistenza al Freddo else if(n==122) {sLoot="nw_it_mneck029";} // Amuleto della Resistenza al Fuoco else if(n==123) {sLoot="nw_it_mneck032";} // Amuleto della Resistenza all'Acido else if(n==124) {sLoot="nw_it_mneck031";} // Amuleto della Resistenza all'Elettricità else if(n==125) {sLoot="nw_it_mneck026";} // Amuleto della Volontà +3 else if(n==126) {sLoot="nw_it_mneck012";} // Amuleto dell'Armatura Naturale +2 else if(n==127) {sLoot="nw_it_mneck006";} // Scarabeo di Protezione +1 else if(n==128) {sLoot="nw_it_mneck007";} // Talismano della Saggezza +1 else if(n==129) {sLoot="nw_it_gem005";} // Diamante else if(n==130) {sLoot="nw_it_gem006";} // Rubino else if(n==131) {sLoot="nw_it_gem012";} // Smeraldo else if(n==132) {sLoot="x0_it_mthnmisc08";} // Corno della distruzione else if(n==133) {sLoot="x0_it_mmedmisc01";} // Fermaglio dello scudo else if(n==134) {sLoot="x0_it_mthnmisc06";} // Polvere della sparizione
// Gold value: 3601-7200 L18 else if(n==135) {sLoot="nw_it_mboots013";} // Stivali dei Riflessi +4 else if(n==136) {sLoot="nw_it_mboots015";} // Stivali della Resistenza +1 else if(n==137) {sLoot="nw_it_mboots006";} // Stivali Molleggiati +2 else if(n==138) {sLoot="nw_maarcl104";} // Mantello della Fortificazione +1 else if(n==139) {sLoot="nw_maarcl092";} // Mantello della Ninfa +2 else if(n==140) {sLoot="nw_maarcl100";} // Mantello della Protezione dal Bene Superiore else if(n==141) {sLoot="nw_maarcl102";} // Mantello della Protezione dal Caos Superiore else if(n==142) {sLoot="nw_maarcl101";} // Mantello della Protezione dal Male Superiore else if(n==143) {sLoot="nw_maarcl103";} // Mantello della Protezione dalla Legge Superiore else if(n==144) {sLoot="x0_maarcl026";} // Mantello della resistenza +2 else if(n==145) {sLoot="x0_maarcl030";} // Mantello dell'aracnide else if(n==146) {sLoot="nw_maarcl089";} // Mantello di Protezione +3 else if(n==147) {sLoot="nw_it_mbracer013";} // Guanti d'Arme del Potere dell'Ogre else if(n==148) {sLoot="nw_it_mbracer003";} // Bracciali della Destrezza +2 else if(n==149) {sLoot="nw_it_mbracer008";} // Bracciali dell'Armatura +3 else if(n==150) {sLoot="nw_it_mbracer011";} // Guanti della presa bloccante else if(n==151) {sLoot="nw_it_mring014";} // Anello del Chiaro Pensiero +2 else if(n==152) {sLoot="x0_it_mring011";} // Anello della potenza else if(n==153) {sLoot="nw_it_mring026";} // Anello della Tempra +3 else if(n==154) {sLoot="nw_it_mring003";} // Anello di Invisibilità else if(n==155) {sLoot="nw_it_mring018";} // Anello di Protezione +3 else if(n==156) {sLoot="nw_it_mring032";} // Anello di Resistenza +2 else if(n==157) {sLoot="nw_it_mring029";} // Anello Minore del Potere else if(n==158) {sLoot="nw_it_mneck027";} // Amuleto della Volontà +4 else if(n==159) {sLoot="nw_it_mneck013";} // Amuleto dell'Armatura Naturale +3 else if(n==160) {sLoot="x2_it_mneck001";} // Amuleto di vitalità +2 else if(n==161) {sLoot="nw_it_mneck033";} // Amuleto Minore del Padrone else if(n==162) {sLoot="nw_it_mneck035";} // Amuleto Minore della Salute else if(n==163) {sLoot="nw_it_mneck016";} // Scarabeo di Protezione +2 else if(n==164) {sLoot="nw_it_mneck008";} // Talismano della Saggezza +2 else if(n==165) {sLoot="x0_it_mthnmisc04";} // Campana dell'apertura else if(n==166) {sLoot="x0_it_mthnmisc09";} // Corno del bene/del male
// Gold value: 7201-14000 L21 else if(n==167) {sLoot="x0_it_mglove007";} // Guanti delle mani equilibrate else if(n==168) {sLoot="nw_it_mboots014";} // Stivali dei Riflessi +5 else if(n==169) {sLoot="x2_nash_boot";} // Stivali dell'agilità di Nasher else if(n==170) {sLoot="nw_it_mboots002";} // Stivali Elfici else if(n==171) {sLoot="nw_it_mboots007";} // Stivali Molleggiati +3 else if(n==172) {sLoot="x0_maarcl038";} // Cappa della pioggia di fuoco else if(n==173) {sLoot="x0_maarcl039";} // Cappa dell'inverno else if(n==174) {sLoot="nw_maarcl093";} // Mantello della Ninfa +3 else if(n==175) {sLoot="x0_maarcl027";} // Mantello della resistenza +3 else if(n==176) {sLoot="nw_maarcl090";} // Mantello di Protezione +4 else if(n==177) {sLoot="nw_it_mbelt013";} // Cintura del Lottatore Superiore else if(n==178) {sLoot="nw_it_mbelt006";} // Cintura della Barriera Inerziale else if(n==179) {sLoot="nw_it_mbelt002";} // Cintura della Forza da Gigante delle Colline else if(n==180) {sLoot="nw_it_mbelt004";} // Circolo di Scaglie else if(n==181) {sLoot="nw_it_mbracer004";} // Bracciali della Destrezza +3 else if(n==182) {sLoot="x0_it_mbracer001";} // Bracciali dell'arciere else if(n==183) {sLoot="nw_it_mbracer009";} // Bracciali dell'Armatura +4 else if(n==184) {sLoot="nw_it_novel001";} // Anello degli Elfi Silvani else if(n==185) {sLoot="nw_it_mring015";} // Anello del Chiaro Pensiero +3 else if(n==186) {sLoot="x0_it_mring013";} // Anello del drago purpureo else if(n==187) {sLoot="x2_it_mring006";} // Anello dell'ariete else if(n==188) {sLoot="nw_it_mring027";} // Anello della Tempra +4 else if(n==189) {sLoot="x0_it_mring004";} // Anello di eludere migliorato else if(n==190) {sLoot="nw_it_mring019";} // Anello di Protezione +4 else if(n==191) {sLoot="nw_it_mring033";} // Anello di Resistenza +3 else if(n==192) {sLoot="x2_it_mring002";} // Anello maggiore della resistenza al freddo else if(n==193) {sLoot="x2_it_mring001";} // Anello maggiore della resistenza all'acido else if(n==194) {sLoot="x2_it_mring003";} // Anello maggiore della resistenza elettrica else if(n==195) {sLoot="nw_it_mneck036";} // Amuleto della Salute else if(n==196) {sLoot="nw_it_mneck028";} // Amuleto della Volontà +5 else if(n==197) {sLoot="nw_it_mneck014";} // Amuleto dell'Armatura Naturale +4 else if(n==198) {sLoot="x2_it_mneck005";} // Collana delle palle di fuoco else if(n==199) {sLoot="nw_it_mneck017";} // Scarabeo di Protezione +3 else if(n==200) {sLoot="nw_it_mneck009";} // Talismano della Saggezza +3
// Gold value: 14001-28000 L24 else if(n==201) {sLoot="nw_it_mboots016";} // Stivali della Resistenza +2 else if(n==202) {sLoot="nw_it_mboots004";} // Stivali del Gargoyle else if(n==203) {sLoot="nw_it_mboots005";} // Stivali della Velocità else if(n==204) {sLoot="nw_it_mboots008";} // Stivali Molleggiati +4 else if(n==205) {sLoot="nw_maarcl056";} // Mantello del Movimento else if(n==206) {sLoot="x0_maarcl031";} // Mantello del pipistrello else if(n==207) {sLoot="nw_maarcl105";} // Mantello della Fortificazione +2 else if(n==208) {sLoot="nw_maarcl094";} // Mantello della Ninfa +4 else if(n==209) {sLoot="x0_maarcl028";} // Mantello della resistenza +4 else if(n==210) {sLoot="nw_maarcl091";} // Mantello di Protezione +5 else if(n==211) {sLoot="x0_it_mbelt002";} // Cintura dei leoni else if(n==212) {sLoot="nw_it_mbelt007";} // Cintura della Forza da Gigante del Gelo else if(n==213) {sLoot="nw_it_mbelt016";} // Cintura della Luce Guida else if(n==214) {sLoot="nw_it_mbelt018";} // Cintura dell'Agilità +1 else if(n==215) {sLoot="nw_it_mbelt014";} // Cintura dell'Arciere Superiore else if(n==216) {sLoot="nw_it_mbelt012";} // Cintura dello Spadaccino Superiore else if(n==217) {sLoot="nw_it_mbracer005";} // Bracciali della Destrezza +4 else if(n==218) {sLoot="nw_it_mbracer010";} // Bracciali dell'Armatura +5 else if(n==219) {sLoot="nw_it_mring016";} // Anello del Chiaro Pensiero +4 else if(n==220) {sLoot="x1_it_mring002";} // Anello del viandante else if(n==221) {sLoot="x0_it_mring014";} // Anello della battaglia di incantesimi else if(n==222) {sLoot="x2_nash_ring";} // Anello della forza di Nasher else if(n==223) {sLoot="x0_it_mring006";} // Anello della libertà di movimento else if(n==224) {sLoot="nw_it_mring028";} // Anello della Tempra +5 else if(n==225) {sLoot="nw_it_mring005";} // Anello di Difesa Magica else if(n==226) {sLoot="nw_it_mring020";} // Anello di Protezione +5 else if(n==227) {sLoot="nw_it_mring002";} // Anello di Resistenza agli Elementali else if(n==228) {sLoot="x2_it_mring004";} // Anello maggiore della resistenza al fuoco else if(n==229) {sLoot="x2_it_mring005";} // Anello maggiore della resistenza sonica else if(n==230) {sLoot="nw_it_mneck005";} // Amuleto del Potere else if(n==231) {sLoot="nw_it_mneck015";} // Amuleto dell'Armatura Naturale +5 else if(n==232) {sLoot="x2_it_mneck002";} // Amuleto di vitalità +4 else if(n==233) {sLoot="x0_it_mneck002";} // Collana delle palle di fuoco else if(n==234) {sLoot="x0_it_mneck004";} // Pietrafortuna else if(n==235) {sLoot="nw_it_mneck018";} // Scarabeo di Protezione +4 else if(n==236) {sLoot="nw_it_mneck010";} // Talismano della Saggezza +4 else if(n==237) {sLoot="x0_it_msmlmisc04";} // Gemma della visione
// Gold value: 28001-56000 L27 else if(n==238) {sLoot="nw_it_mboots017";} // Stivali della Resistenza +3 else if(n==239) {sLoot="nw_it_mboots009";} // Stivali Molleggiati +5 else if(n==240) {sLoot="x0_maarcl033";} // Mantello del santuario superiore else if(n==241) {sLoot="x0_maarcl032";} // Mantello della distorsione else if(n==242) {sLoot="nw_maarcl106";} // Mantello della Fortificazione +3 else if(n==243) {sLoot="nw_maarcl095";} // Mantello della Ninfa +5 else if(n==244) {sLoot="x0_maarcl029";} // Mantello della resistenza +5 else if(n==245) {sLoot="x2_it_mcloak001";} // Manto del pipistrello else if(n==246) {sLoot="x2_it_mglove017";} // Guanti della concentrazione epica else if(n==247) {sLoot="x2_it_mglove018";} // Guanti della disciplina epica else if(n==248) {sLoot="x2_it_mglove020";} // Guanti della scherma epica else if(n==249) {sLoot="x0_it_mglove005";} // Guanto della furia else if(n==250) {sLoot="x0_it_mbelt006";} // Cintura del potere sacerdotale di Kossuth else if(n==251) {sLoot="x0_it_mbelt003";} // Cintura del potere sacerdotale di Shar else if(n==252) {sLoot="x0_it_mbelt005";} // Cintura del potere sacerdotale di Mystra else if(n==253) {sLoot="nw_it_mbelt008";} // Cintura della Forza da Gigante del Fuoco else if(n==254) {sLoot="nw_it_mbelt017";} // Cintura Maggiore della Luce Guida else if(n==255) {sLoot="nw_it_mbelt019";} // Cintura dell'Agilità +2 else if(n==256) {sLoot="x2_belt_001";} // Ultima cintura di Lathar else if(n==257) {sLoot="x0_it_mbracer002";} // Bracciali del colpo accecante else if(n==258) {sLoot="nw_it_mbracer006";} // Bracciali della Destrezza +5 else if(n==259) {sLoot="nw_it_mring017";} // Anello del Chiaro Pensiero +5 else if(n==260) {sLoot="x0_it_mring009";} // Anello del comandante else if(n==261) {sLoot="x2_ring_pet";} // Anello del mangiapietre else if(n==262) {sLoot="x2_it_mring017";} // Anello di pelleferro else if(n==263) {sLoot="x2_cus_ring";} // Brividanello else if(n==264) {sLoot="nw_it_mneck034";} // Amuleto del Padrone else if(n==265) {sLoot="x2_it_mneck003";} // Amuleto di vitalità +6 else if(n==266) {sLoot="nw_it_mneck037";} // Amuleto Maggiore della Salute else if(n==267) {sLoot="x0_it_mneck007";} // Collana di ghiaccio minore degli Ulutiun else if(n==268) {sLoot="x0_it_mneck003";} // Scarabeo di protezione else if(n==269) {sLoot="nw_it_mneck019";} // Scarabeo di Protezione +5 else if(n==270) {sLoot="nw_it_mneck011";} // Talismano della Saggezza +5 else if(n==271) {sLoot="x0_it_msmlmisc03";} // Gemma della luminosità else if(n==272) {sLoot="x0_it_mthnmisc10";} // Lanterna della rivelazione
// Gold value: 56001-112000 L30 else if(n==273) {sLoot="x0_it_mbelt004";} // Cintura del potere sacerdotale e di protezione di Kossuth else if(n==274) {sLoot="x0_it_mbelt008";} // Cintura del potere sacerdotale e di protezione di Shar else if(n==275) {sLoot="x0_it_mbelt007";} // Cintura del potere sacerdotale e di protezione di Mystra else if(n==276) {sLoot="nw_it_mbelt003";} // Cintura Cerimoniale Uthgardt else if(n==277) {sLoot="x2_it_mbelt001";} // Cintura della forza del gigante delle nuvole else if(n==278) {sLoot="x2_it_mcloak004";} // Manto del rafforzamento +4 else if(n==279) {sLoot="x0_maarcl034";} // Mantello della resistenza agli incantesimi maggiore else if(n==280) {sLoot="nw_it_mbelt020";} // Cintura dell'Agilità +3 else if(n==281) {sLoot="nw_it_mbelt021";} // Cintura dell'Agilità +4 else if(n==282) {sLoot="nw_it_mring030";} // Anello del Potere else if(n==283) {sLoot="x0_it_mring012";} // Anello delle nove vite
// Gold value: 112001-22400 L33 else if(n==284) {sLoot="nw_it_mring004";} // Anello di Rigenerazione else if(n==285) {sLoot="x2_it_mbelt003";} // Cintura dell'agilità +5 else if(n==286) {sLoot="x2_it_mcloak005";} // Manto del rafforzamento +5 else if(n==287) {sLoot="x2_it_mbelt002";} // Cintura della forza del gigante delle tempeste else if(n==288) {sLoot="x2_it_mcloak003";} // Manto della furtività superiore
// Gold value --- else if(n==289) {sLoot="x2_it_mring008";} // Anello dell'immunità elementale al freddo else if(n==290) {sLoot="x2_it_mring009";} // Anello dell'immunità elementale al fulmine else if(n==291) {sLoot="x2_it_mring010";} // Anello dell'immunità elementale al fuoco else if(n==292) {sLoot="x2_it_mring007";} // Anello dell'immunità elementale all'acido else if(n==293) {sLoot="x2_it_mring011";} // Anello dell'immunità elementale sonica
// Gold value 224001-448000 L36 else if(n==294) {sLoot="x2_it_mcloak002";} // Manto della resistenza agli incantesimi epica else if(n==295) {sLoot="x2_it_mring019";} // Anello maggiore dell'immunità elementale
// Gold value 448001-896000 L36+ else if(n==296) {sLoot="x3_it_hornedring";} // Anello cornuto
object oItem=CreateItemOnObject(sLoot,OBJECT_SELF);
// SetIdentified(oItem,TRUE); // IDENTIFICA LOOT GENERICO
}
///////////// LOOT DI CLASSE: PNG if(iClassLoot==1) { if(iClass==CLASS_TYPE_BARBARIAN || iClass==CLASS_TYPE_FIGHTER) { if(iLevel==1) {n=Random(4)+1;} else if(iLevel>=2 && iLevel<=8) {n=Random(5)+1;} else if(iLevel>8 && iLevel<=12) {n=Random(6)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(7)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(11)+1;} else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(13)+1;} else if(iLevel>18 && iLevel<=20) {n=Random(14)+1;} else if(iLevel>20 && iLevel<=22) {n=Random(15)+1;} else if(iLevel>22) {n=Random(17)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 if(n==1) {sLoot2="nw_it_medkit001";} // Borsa da Guaritore +1 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_medkit002";} // Borsa da Guaritore +3 else if(n==3) {sLoot2="nw_it_medkit003";} // Borsa da Guaritore +6 else if(n==4) {sLoot2="nw_it_mpotion023";} // Vino // Gold value: 101-200 L2 else if(n==5) {sLoot2="nw_it_medkit004";} // Borsa da Guaritore +10 // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 // Gold value: 801-1600 L8 // Gold value: 1601-3600 L10 else if(n==6) {sLoot2="nw_wswmdg002";} // Pugnale +1 // Gold value: 3601-7200 L12 // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==7) {sLoot2="nw_wswmdg008";} // Pugnale +2 // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==8) {sLoot2="nw_wswmdg009";} // Pugnale +3 else if(n==9) {sLoot2="x2_is_paleblue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu chiaro else if(n==10) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==11) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==12) {sLoot2="x0_wswmdg001";} // Pugnale +4 else if(n==13) {sLoot2="x0_wswmdg002";} // Pugnale +5 // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==14) {sLoot2="nw_wswmdg005";} // Sanguisuga // Gold value: 112001-22400 L22 else if(n==15) {sLoot2="x2_wswmdg003";} // Pugnale +6 // Gold value: 224001-448000 L22+ else if(n==16) {sLoot2="x2_wswmdg005";} // Sanguisuga +8 else if(n==17) {sLoot2="x2_wswmdg004";} // Pugnale +7 }
else if(iClass==CLASS_TYPE_BARD) { if(iLevel==1) {n=0;} else if(iLevel==2) {n=1;} else if(iLevel>2 && iLevel<=6) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=8) {n=Random(5)+1;} else if(iLevel>8 && iLevel<=10) {n=Random(6)+1;} else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(10)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(14)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(19)+1;} else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(23)+1;} else if(iLevel>18) {n=Random(24)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mglove005";} // Guanti del Menestrello // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove011";} // Guanti del Menestrello Superiori else if(n==3) {sLoot2="x0_armhe016";} // Fascia del legame // Gold value: 801-1600 L8 else if(n==4) {sLoot2="x0_it_mthnmisc15";} // Liuto a tre corde di Fochluchan else if(n==5) {sLoot2="nw_it_mglove003";} // Guanti del Ladro // Gold value: 1601-3600 L10 else if(n==6) {sLoot2="x0_it_mthnmisc16";} // Liuto ovale di Mac-Fuirmidh // Gold value: 3601-7200 L12 else if(n==7) {sLoot2="nw_armhe011";} // Maschera della Persuasione else if(n==8) {sLoot2="nw_armhe007";} // Cappuccio da Ladro else if(n==9) {sLoot2="x0_it_mmedmisc05";} // Arpa di Janthra else if(n==10) {sLoot2="nw_it_mglove001";} // Guanti delle Meraviglie // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==11) {sLoot2="nw_armhe012";} // Maschera della Persuasione Maggiore else if(n==12) {sLoot2="nw_it_mmidmisc03";} // Arpa del Pandemonio else if(n==13) {sLoot2="x0_it_mthnmisc17";} // Liuto di Doss else if(n==14) {sLoot2="x0_it_mthnmisc18";} // Mandolino di Canaith // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==15) {sLoot2="nw_it_mmidmisc02";} // Arpa della Persecuzione else if(n==16) {sLoot2="x0_it_mthnmisc19";} // Lira di Cli else if(n==17) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==18) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa else if(n==19) {sLoot2="x2_is_pandgreen";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa e verde // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==20) {sLoot2="x0_it_mmedmisc02";} // Arpa della colomba else if(n==21) {sLoot2="nw_it_mmidmisc01";} // Arpa della Seduzione else if(n==22) {sLoot2="x0_it_mmedmisc03";} // Arpa di Austruth else if(n==23) {sLoot2="x2_it_mglove021";} // Guanti del menestrello epici // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==24) {sLoot2="x0_it_mmedmisc04";} // Arpa di Ollamh // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_PALADIN) { if(iLevel<=12) {n=0;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=18) {n=Random(5)+1;} else if(iLevel>18) {n=Random(7)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 // Gold value: 801-1600 L8 // Gold value: 1601-3600 L10 // Gold value: 3601-7200 L12 // Gold value: 7201-14000 L14 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mneck003";} // Collana del Rosario // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==2) {sLoot2="x2_is_blue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu else if(n==3) {sLoot2="x2_is_paleblue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu chiaro else if(n==4) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==5) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa // Gold value: 28001-56000 L18 // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==6) {sLoot2="x2_helm_002";} // Regale else if(n==7) {sLoot2="nw_it_mneck004";} // Talismano del Bene Puro // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_CLERIC) { if(iLevel==1) {n=0;} else if(iLevel>=2 && iLevel<=4) {n=1;} else if(iLevel>4 && iLevel<=6) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=12) {n=Random(3)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(4)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(8)+1;} else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(9)+1;} else if(iLevel>18 ) {n=Random(10)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mglove007";} // Guanti della Sapienza Magica // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove013";} // Guanti della Sapienza Magica Superiori // Gold value: 801-1600 L8 else if(n==3) {sLoot2="nw_it_mneck003";} // Collana del Rosario // Gold value: 1601-3600 L10 // Gold value: 3601-7200 L12 // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==4) {sLoot2="nw_it_mring007";} // Anello della Santità // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==5) {sLoot2="x2_is_blue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu else if(n==6) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==7) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa else if(n==8) {sLoot2="nw_it_mbelt001";} // Cinta della Potenza Sacra // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==9) {sLoot2="x2_it_mglove019";} // Guanti della sapienza magica epica // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==10) {sLoot2="x2_helm_002";} // Regale // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_ROGUE) { if(iLevel==1) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel==2) {n=Random(7)+1;} else if(iLevel>2 && iLevel<=4) {n=Random(12)+1;} else if(iLevel>4 && iLevel<=6) {n=Random(15)+1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=8) {n=Random(20)+1;} else if(iLevel>8 && iLevel<=10) {n=Random(23)+1;} else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(28)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(29)+1;} else if(iLevel>14) {n=Random(33)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 else if(n==1) {sLoot2="nw_it_picks001";} // Attrezzi da ladro +1 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_trap003";} // Arnesi per Trappole Chiodate Forti // Gold value: 101-200 L2 else if(n==3) {sLoot2="nw_it_picks002";} // Attrezzi da ladro +3 else if(n==4) {sLoot2="nw_it_trap035";} // Arnesi per Trappole a Spruzzo d'Acido Forti else if(n==5) {sLoot2="nw_it_trap031";} // Arnesi per Trappole del Gelo Forti else if(n==6) {sLoot2="nw_it_trap007";} // Arnesi per Trappole Sacre Forti else if(n==7) {sLoot2="nw_it_trap039";} // Arnesi per Trappole Sonore Forti // Gold value: 201-400 L4 else if(n==8) {sLoot2="nw_it_picks003";} // Attrezzi da ladro +6 else if(n==9) {sLoot2="nw_it_trap036";} // Arnesi per Trappole a Spruzzo d'Acido Mortali else if(n==10) {sLoot2="nw_it_trap032";} // Arnesi per Trappole del Gelo Mortali else if(n==11) {sLoot2="nw_it_trap043";} // Arnesi per Trappole Negative Forti else if(n==12) {sLoot2="nw_it_trap040";} // Arnesi per Trappole Sonore Mortali // Gold value: 401-800 L6 else if(n==13) {sLoot2="nw_it_trap015";} // Arnesi per Trappole a Chiazza d'Acido Forti else if(n==14) {sLoot2="nw_it_trap044";} // Arnesi per Trappole Negative Mortali else if(n==15) {sLoot2="nw_it_trap008";} // Arnesi per Trappole Sacre Mortali // Gold value: 801-1600 L8 else if(n==16) {sLoot2="x2_it_picks001";} // Attrezzi da ladro +8 else if(n==17) {sLoot2="nw_it_picks004";} // Attrezzi da ladro +10 else if(n==18) {sLoot2="x2_it_trap003";} // Trappola gelida epica else if(n==19) {sLoot2="x2_it_trap004";} // Trappola sonica epica else if(n==20) {sLoot2="nw_it_mglove003";} // Guanti del Ladro // Gold value: 1601-3600 L10 else if(n==21) {sLoot2="x2_it_picks002";} // Attrezzi da ladro +12 else if(n==22) {sLoot2="nw_it_trap016";} // Arnesi per Trappole a Chiazza d'Acido Mortali else if(n==23) {sLoot2="nw_it_trap023";} // Arnesi per Trappole Elettriche Forti // Gold value: 3601-7200 L12 else if(n==24) {sLoot2="nw_armhe007";} // Cappuccio da Ladro else if(n==25) {sLoot2="x0_it_mthnmisc04";} // Campana dell'apertura else if(n==26) {sLoot2="nw_it_trap027";} // Arnesi per Trappole a Gas Forti else if(n==27) {sLoot2="nw_it_trap004";} // Arnesi per Trappole Chiodate Mortali else if(n==28) {sLoot2="nw_it_trap024";} // Arnesi per Trappole Elettriche Mortali // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==29) {sLoot2="nw_it_trap028";} // Arnesi per Trappole a Gas Mortali // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==30) {sLoot2="x2_it_trap002";} // Trappola di fuoco epica else if(n==31) {sLoot2="x2_it_trap001";} // Trappola elettrica epica else if(n==32) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==33) {sLoot2="x2_is_deepred";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa // Gold value: 28001-56000 L18 // Gold value: 56001-112000 L20 // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_DRUID) { if(iLevel==1) {n=0;} else if(iLevel>=2 && iLevel<=4) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel>4 && iLevel<=10) {n=Random(4)+1;} else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(5)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(6)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(11)+1;} else if(iLevel>16) {n=Random(13)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mglove007";} // Guanti della Sapienza Magica else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove006";} // Guanti dell'Addestrare Animali // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 else if(n==3) {sLoot2="nw_it_mglove013";} // Guanti della Sapienza Magica Superiori else if(n==4) {sLoot2="nw_it_mglove012";} // Guanti dell'Addestrare Animali Superiori // Gold value: 801-1600 L8 // Gold value: 1601-3600 L10 // Gold value: 3601-7200 L12 else if(n==5) {sLoot2="nw_maarcl030";} // Mantello della Grande Foresta // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==6) {sLoot2="x1_it_mcloak001";} // Pelle della manticora // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==7) {sLoot2="nw_it_mneck003";} // Collana del Rosario else if(n==8) {sLoot2="x2_is_blue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu else if(n==9) {sLoot2="x2_is_deepred";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa else if(n==10) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==11) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==12) {sLoot2="x2_it_mglove016";} // Guanti del dominio animale epico else if(n==13) {sLoot2="x2_it_mglove019";} // Guanti della sapienza magica epica // Gold value: 56001-112000 L20 // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_RANGER) { if(iLevel==1) {n=0;} else if(iLevel>=2 && iLevel<=4) {n=1;} else if(iLevel>4 && iLevel<=12) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(3)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(8)+1;} else if(iLevel>16) {n=Random(10)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mglove006";} // Guanti dell'Addestrare Animali // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove012";} // Guanti dell'Addestrare Animali Superiori // Gold value: 801-1600 L8 // Gold value: 1601-3600 L10 // Gold value: 3601-7200 L12 // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==3) {sLoot2="x1_it_mcloak001";} // Pelle della manticora // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==4) {sLoot2="nw_it_mneck003";} // Collana del Rosario else if(n==5) {sLoot2="x2_is_blue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu else if(n==6) {sLoot2="x2_is_deepred";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa else if(n==7) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==8) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==9) {sLoot2="x0_it_mthnmisc10";} // Lanterna della rivelazione else if(n==10) {sLoot2="x2_it_mglove016";} // Guanti del dominio animale epico // Gold value: 56001-112000 L20 // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_MONK) { if(iLevel<=4) {n=0;} else if(iLevel>4 && iLevel<=6) {n=1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=8) {n=Random(4)+1;} else if(iLevel>8 && iLevel<=10) {n=Random(8)+1;} else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(13)+1;} else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(16)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(24)+1;} else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(25)+1;} else if(iLevel>18) {n=Random(27)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mboots018";} // Stivali dell'Anima del Sole +1 // Gold value: 801-1600 L8 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove016";} // Guanti del Pugno Hin +1 else if(n==3) {sLoot2="nw_it_mglove021";} // Guanti della Lunga Morte +1 else if(n==4) {sLoot2="nw_it_mglove026";} // Guanti della Rosa Gialla +1 // Gold value: 1601-3600 L10 else if(n==5) {sLoot2="nw_it_mboots019";} // Stivali dell'Anima del Sole +2 else if(n==6) {sLoot2="nw_it_mglove017";} // Guanti del Pugno Hin +2 else if(n==7) {sLoot2="nw_it_mglove022";} // Guanti della Lunga Morte +2 else if(n==8) {sLoot2="nw_it_mglove027";} // Guanti della Rosa Gialla +2 // Gold value: 3601-7200 L12 else if(n==9) {sLoot2="nw_it_mboots020";} // Stivali dell'Anima del Sole +3 else if(n==10) {sLoot2="nw_it_mglove018";} // Guanti del Pugno Hin +3 else if(n==11) {sLoot2="nw_it_mglove023";} // Guanti della Lunga Morte +3 else if(n==12) {sLoot2="nw_it_mglove028";} // Guanti della Rosa Gialla +3 else if(n==13) {sLoot2="x1_it_mglove001";} // Guanti fiammeggianti +2 // Gold value: 7201-14000 L14 else if(n==14) {sLoot2="nw_it_mglove019";} // Guanti del Pugno Hin +4 else if(n==15) {sLoot2="nw_it_mglove024";} // Guanti della Lunga Morte +4 else if(n==16) {sLoot2="nw_it_mglove029";} // Guanti della Rosa Gialla +4 // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==17) {sLoot2="nw_it_mglove020";} // Guanti del Pugno Hin +5 else if(n==18) {sLoot2="nw_it_mglove025";} // Guanti della Lunga Morte +5 else if(n==19) {sLoot2="nw_it_mglove030";} // Guanti della Rosa Gialla +5 else if(n==20) {sLoot2="x0_it_mbelt001";} // Cintura del monaco else if(n==21) {sLoot2="x2_is_blue";} // Pietra di Ioun inferiore: blu else if(n==22) {sLoot2="x2_is_deepred";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa else if(n==23) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==24) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==25) {sLoot2="nw_it_mboots021";} // Stivali dell'Anima del Sole +4 // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==26) {sLoot2="nw_it_mboots022";} // Stivali dell'Anima del Sole +5 else if(n==27) {sLoot2="x2_glove_bal";} // Pugni dell'equilibrio // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_WIZARD) { if(iLevel==1) {n=0;} else if(iLevel>=2 && iLevel<=4) {n=1;} else if(iLevel>4 && iLevel<=6) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=10) {n=Random(3)+1;} else if(iLevel>10 && iLevel<=14) {n=Random(4)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(10)+1;} else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(12)+1;} else if(iLevel>18) {n=Random(13)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mglove007";} // Guanti della Sapienza Magica // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove013";} // Guanti della Sapienza Magica Superiori // Gold value: 801-1600 L8 else if(n==3) {sLoot2="x0_armhe016";} // Fascia del legame // Gold value: 1601-3600 L10 // Gold value: 3601-7200 L12 else if(n==4) {sLoot2="x0_armhe009";} // Fascia dell'intelletto +2 // Gold value: 7201-14000 L14 // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==5) {sLoot2="x0_armhe010";} // Fascia dell'intelletto +4 else if(n==6) {sLoot2="x1_it_mring002";} // Anello del viandante else if(n==7) {sLoot2="x2_is_deepred";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa else if(n==8) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==9) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa else if(n==10) {sLoot2="x2_is_sandblue";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa e blu // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==11) {sLoot2="x0_armhe011";} // Fascia dell'intelletto +6 else if(n==12) {sLoot2="x2_it_mglove019";} // Guanti della sapienza magica epica // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==13) {sLoot2="x0_maarcl034";} // Mantello della resistenza agli incantesimi maggiore // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
else if(iClass==CLASS_TYPE_SORCERER) { if(iLevel==1) {n=0;} else if(iLevel>=2 && iLevel<=4) {n=1;} else if(iLevel>4 && iLevel<=6) {n=Random(2)+1;} else if(iLevel>6 && iLevel<=10) {n=Random(3)+1;} else if(iLevel>10 && iLevel<=14) {n=Random(5)+1;} else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(10)+1;} else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(11)+1;} else if(iLevel>18) {n=Random(12)+1;}
// Gold value: 0-100 L1 // Gold value: 101-200 L2 if(n==1) {sLoot2="nw_it_mglove007";} // Guanti della Sapienza Magica // Gold value: 201-400 L4 // Gold value: 401-800 L6 else if(n==2) {sLoot2="nw_it_mglove013";} // Guanti della Sapienza Magica Superiori // Gold value: 801-1600 L8 else if(n==3) {sLoot2="x0_armhe016";} // Fascia del legame // Gold value: 1601-3600 L10 // Gold value: 3601-7200 L12 else if(n==4) {sLoot2="nw_armhe008";} // Elmo di Shukenja else if(n==5) {sLoot2="nw_armhe011";} // Maschera della Persuasione // Gold value: 7201-14000 L14 // Gold value: 14001-28000 L16 else if(n==6) {sLoot2="x1_it_mring001";} // Anello del nomade else if(n==7) {sLoot2="x2_is_deepred";} // Pietra di Ioun inferiore: rossa else if(n==8) {sLoot2="x2_is_drose";} // Pietra di Ioun inferiore: rosata else if(n==9) {sLoot2="x2_is_pink";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa else if(n==10) {sLoot2="x2_is_pandgreen";} // Pietra di Ioun inferiore: rosa e verde // Gold value: 28001-56000 L18 else if(n==11) {sLoot2="x2_it_mglove019";} // Guanti della sapienza magica epica // Gold value: 56001-112000 L20 else if(n==12) {sLoot2="x0_maarcl034";} // Mantello della resistenza agli incantesimi maggiore // Gold value: 112001-22400 L22 // Gold value: 224001-448000 L22+ }
object oItem=CreateItemOnObject(sLoot2,OBJECT_SELF);
// SetIdentified(oItem,TRUE); // IDENTIFICA LOOT DI CLASSE }
///////////// LOOT DI RAZZA: COSTRUTTI if(iClassLoot==2) { if (iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_ADAMANTIUM) {sLoot3="nw_it_msmlmisc16";} // bar of adamantine else if (iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_BONE) {sLoot3="x2_it_cmat_bone";} // large bone else if (iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_MITHRAL) {sLoot3="x2_it_cmat_mith";} // bar of mithral else if (iApp==APPEARANCE_TYPE_SHIELD_GUARDIAN) {sLoot3="x2_it_cmat_steel";} // bar of steel else if ((sRes=="nw_goliron")||(sRes=="x2_goliron_huge")||(iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_IRON)) {sLoot3="x2_it_cmat_iron";} // bar of iron else if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_BAT_HORROR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_HELMED_HORROR)) {sLoot3="nw_aarcl007";} // full plate else if (sRes=="x3_diagolem001") {sLoot3="x3_it_diamond";} // diamond golem heart else if (sRes=="x3_emgolem001") {sLoot3="x3_it_emerald";} // emerald golem heart else if (sRes=="x3_rubygolem001") {sLoot3="x3_it_rubygem";} // ruby golem heart }
///////////// LOOT DI RAZZA: ANIMALI if(iClassLoot==3) { if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_BADGER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BADGER_DIRE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_BLACK)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_BROWN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_DIRE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_KODIAK)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_POLAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BOAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BOAR_DIRE)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_COW)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DEER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DEER_STAG)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_OX)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_JAGUAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_COUGAR)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_LEOPARD)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_LION)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_MPANTHER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_PANTHER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_CRAG_CAT)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_FENHOUND)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_WOLF)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_DIRE_WOLF)) {sLoot3="nw_it_mmidmisc06";} // leather hide else if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_SEAGULL_FLYING)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SEAGULL_WALKING)) {sLoot3="nw_it_creitem201";} // seagull feather else if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_RAVEN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_PARROT)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CHICKEN)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_FALCON)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_PENGUIN)) {sLoot3="x2_it_amt_feath";} // feathers }
///////////// LOOT DI RAZZA: DRAGHI if(iClassLoot==4) {sLoot3="nw_it_msmlmisc17";} // dragon blood
///////////// LOOT DI RAZZA: ESSERI FATATI if(iClassLoot==5) {sLoot3="nw_it_msmlmisc19";} // fairy dust
///////////// LOOT DI RAZZA: BESTIE MAGICHE if(iClassLoot==6) { if((iApp==APPEARANCE_TYPE_BASILISK)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_BLINKDOG)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DEEP_ROTHE)|| (iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_WORG)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_KRENSHAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_WINTER_WOLF)) {sLoot3="nw_it_mmidmisc06";} // leather hide else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_GORGON) {sLoot3="x2_it_cmat_iron";} // bar of iron else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_GARGOYLE) {sLoot3="nw_it_msmlmisc14";} // gargoyle skull }
///////////// LOOT DI RAZZA: INSETTOIDI if(iClassLoot==7) { if(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEETLE_FIRE){sLoot3="nw_it_msmlmisc08";} // fire beetle's belly }
// se non hanno gia' lo stesso oggetto unico in inventario assegna sLoot3 // // leather hide // fairy dust // feathers // seagull feather // gargoyle skull // bar of adamantine // bar of mithral // bar of steel // bar of iron // large bone // dragon blood // fire beetle's belly // full plate // diamond golem heart // emerald golem heart // ruby golem heart // if((GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC14")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MMIDMISC06")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_iron")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC19")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_amt_feath")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"nw_it_creitem201")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_adam")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_bone")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_mith")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_steel")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_AARCL007")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"X3_IT_DIAMOND")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"X3_IT_EMERALD")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"X3_IT_RUBYGEM")==OBJECT_INVALID)|| (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC17")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC08")==OBJECT_INVALID)) { object oItem=CreateItemOnObject(sLoot3,OBJECT_SELF);
// SetIdentified(oItem,TRUE); // IDENTIFICA LOOT DI RAZZA } }
////////////////////////////////////////////////////// // // ORIGINALE BIOWARE // //::////////////////////////////////////////////////// //:: NW_C2_DEFAULT7 /* Default OnDeath event handler for NPCs.
Adjusts killer's alignment if appropriate and alerts allies to our death. */ //::////////////////////////////////////////////////// //:: Copyright (c) 2002 Floodgate Entertainment //:: Created By: Naomi Novik //:: Created On: 12/22/2002 //::////////////////////////////////////////////////// //::////////////////////////////////////////////////// //:: Modified By: Deva Winblood //:: Modified On: April 1st, 2008 //:: Added Support for Dying Wile Mounted //:://///////////////////////////////////////////////
/*
#include "x2_inc_compon" #include "x0_i0_spawncond" #include "x3_inc_horse"
void main() { int nClass = GetLevelByClass(CLASS_TYPE_COMMONER); int nAlign = GetAlignmentGoodEvil(OBJECT_SELF); object oKiller = GetLastKiller();
if (GetLocalInt(GetModule(),"X3_ENABLE_MOUNT_DB")&&GetIsObjectValid(GetMaster(OBJECT_SELF))) SetLocalInt(GetMaster(OBJECT_SELF),"bX3_STORE_MOUNT_INFO",TRUE);
// If we're a good/neutral commoner, // adjust the killer's alignment evil if(nClass > 0 && (nAlign == ALIGNMENT_GOOD || nAlign == ALIGNMENT_NEUTRAL)) { AdjustAlignment(oKiller, ALIGNMENT_EVIL, 5); }
// Call to allies to let them know we're dead SpeakString("NW_I_AM_DEAD", TALKVOLUME_SILENT_TALK);
//Shout Attack my target, only works with the On Spawn In setup SpeakString("NW_ATTACK_MY_TARGET", TALKVOLUME_SILENT_TALK);
// NOTE: the OnDeath user-defined event does not // trigger reliably and should probably be removed if(GetSpawnInCondition(NW_FLAG_DEATH_EVENT)) { SignalEvent(OBJECT_SELF, EventUserDefined(1007)); } craft_drop_items(oKiller); }
*/
DOWLOAD
Qui sotto trovate l'erf da importare ed un modulino test. C'è anche un documento di testo da cui copiare lo script, se voleste gestirlo diversamente.
Edited by magobargle - 2/5/2024, 07:55File Allegato
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