Random Loot

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    Signore dei criceti

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    Random Loot

    Hfse

    Random Loot è un sistema per aggiungere loot casuali nell'inventario dei nemici uccisi, durante il gioco.

    Gli oggetti che possono essere trovati sono, letteralmente, tutti quelli della tavolozza standard e sono divisi in: Oro, oggetti generici, oggetti di razza ed oggetti di classe.
    Gli oggetti saranno migliori in base al livello del png/mob, considerato il loro valore di acquisto.

    Questo significa che, nel loot di un nemico, troverete sempre oggetti adatti alla sua razza e classe e di valore corretto per il suo livello.
    Non troverete oro ed oggetti sugli animali, o su mob che non dovrebbero averne, che invece avranno pellicce, piume, ecc.
    I mostri speciali conservano anch'essi i propri loot, come, per esempio, il teschio drl gargoyle, la lingua di slaad, l'occhio del rakshasa, ecc.

    L'oro, più le varie classi di oggetti, non compariranno per forza sempre tutte negli inventari, anzi, il più delle volte potrebbe comparire un solo oggetto, o soltanto l'oro, o anche nulla.
    Gli oggetti del sistema si aggiungono a quelli eventualmente già presenti in inventario, previsti dal modder.
    Se un png ha già dell'oro in inventario, non ne verrà aggiunto altro.


    ISTRUZIONI

    Fate prima un backup del modulo
    Scaricate l'erf ed importatelo, sovrascrivendo i due files chiamati nw_c2_defaul7, quando viene richiesto.


    ATTENZIONE

    L'erf va a sostituire lo script originale Bioware NW_C2_DEFAULT7 che è lo script che sta di default su OnDeath di quasi tutte le creature della tavolozza. E' per questo che, con un singolo click, potrete modificare praticamente ogni creatura, sia quelle già in gioco, che quelle in tavolozza.

    Lo script su OnDeath originale, va detto, è praticamente inutile: Serve a modificare l'allineamento del pg in rari casi specifici, e ad allertare i membri del party in caso di morte del pg, su shard, o simili. Tutte cose che un modder, di solito, preferisce gestire da sé, anziché lasciarle agli automatismi generici delle librerie Bioware.
    Oltretutto nemmeno funziona: Come viene riportato nello stesso script Bio...
    CITAZIONE
    // NOTE: the OnDeath user-defined event does not
    // trigger reliably and should probably be removed

    Insomma potete sovrascriverlo in relativa tranquillità: Nella mia saga è cosi da molti anni e non ha mai dato grattacapi.
    Fate comunque prima il backup del modulo, per precauzione.

    Ovviamente, se avete personalizzato quello script, sarà necessario procedere in modo diverso, secondo il caso: Se così fosse scrivetemi qui di seguito e vi fornirò la soluzione adatta.


    NOTA BENE

    Su alcune classi di mob il sistema non avrà effetto, in quanto non viene usato quello script su OnDeath, ma altri, più specifici per erbivori, onnivori, ecc.
    Quelli, normalmente hanno già il giusto loot in inventario (una pelle, nella quasi totalità dei casi) e non sono da sostituire, dato che influiscono anche sul controllo delle fazioni ed altro.


    LO SCRIPT

    Se siete sufficientemente esperti da gestirlo da voi, per esempio con un ExecuteScript, o in altri modi, potete copiarlo qui sotto, oppure dal documento di testo presente nel pack in download.
    In coda c'è anche l'originale Bioware, disattivato.

    CODICE
    //::  NW_C2_DEFAULT7 - originale sostituito
    //::  Magobargle


    #include "x0_i0_partywide"

    void main()
    {
        int iClass = GetClassByPosition(1,OBJECT_SELF),
            iRace = GetRacialType(OBJECT_SELF),
            iLevel = GetHitDice(OBJECT_SELF),
            iApp = GetAppearanceType(OBJECT_SELF),
            iGold, iLoot, iClassLoot, n;
     string sLoot, sLoot2, sLoot3,
            sRes = GetResRef(OBJECT_SELF),
            sTag = GetTag(OBJECT_SELF);


    ///// IDENTIFICA LOOT GENERICO -  riga  558
    ///// IDENTIFICA LOOT DI CLASSE - riga  992
    ///// IDENTIFICA LOOT DI RAZZA -  riga 1073



        if((iRace==RACIAL_TYPE_HUMAN) || (iRace==RACIAL_TYPE_DWARF))
          {
          if(d10()>3){iGold=3;}        // Gold loot
          if(d10()>3){iLoot=1;}        // Generic loot
          if(d10()>6){iClassLoot=1;}   // Class loot
          }

    else if((iRace==RACIAL_TYPE_ELF) || (iRace==RACIAL_TYPE_HALFELF))
          {
          if(d10()>2){iGold=3;}
          if(d10()>2){iLoot=1;}
          if(d10()>5){iClassLoot=1;}
          }

    else if((iRace==RACIAL_TYPE_GNOME) || (iRace==RACIAL_TYPE_HALFLING))
          {
          if(d10()>3){iGold=3;}
          if(d10()>3){iLoot=1;}
          if(d10()>6){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_HALFORC)
          {
          if(d10()>3){iGold=3;}
          if(d10()>4){iLoot=1;}
          if(d10()>6){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_GIANT)
          {
          if(d10()>5){iGold=2;}
          if(d10()>6){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=2;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_GOBLINOID)
          {
          if(d10()>5){iGold=1;}
          if(d10()>6){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_ORC)
          {
          if(d10()>4){iGold=2;}
          if(d10()>5){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_REPTILIAN)
          {
          if(d10()>6){iGold=1;}
          if(d10()>7){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_HUMANOID_MONSTROUS)
          {
          if(d10()>4){iGold=2;}
          if(d10()>6){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_OUTSIDER)
          {
          if(d10()>5){iGold=2;}
          if(d10()>7){iLoot=1;}
          if(d10()>7){iClassLoot=1;}
          if((GetTag(OBJECT_SELF)=="KuoToa_inacqua")||(GetTag(OBJECT_SELF)=="KuoToa_fuoriacqua")||(GetTag(OBJECT_SELF)=="Octopus"))return;
          if((iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_TIGER_MALE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_TIGER_FEMALE)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_WOLF_MALE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_RAKSHASA_BEAR_MALE))
             {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC09")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc09",OBJECT_SELF);}} // rakshasa eye
          if((iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_HELL_HOUND)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_SHADOW_MASTIF))
             {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MMIDMIS06")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_mmidmisc06",OBJECT_SELF);}}  // leather hide
          if((iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_BLACK)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_BLUE)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_DEATH)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_GRAY)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_GREEN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_RED)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SLAAD_WHITE))
             {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC10")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc10",OBJECT_SELF);}}  // slaad's tongue
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_SHAPECHANGER)
          {
          if(d10()>6){iGold=3;}
          if(d10()>8){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=1;}
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_UNDEAD)
          {
          iGold=0;
          if(d10()>8){iLoot=1;}
          if(d10()>8){iClassLoot=1;}
          if((iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_COMMON)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_MAGE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_PRIEST)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_CHIEFTAIN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_WARRIOR)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_WARRIOR_1)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SKELETON_WARRIOR_2))
             {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC13")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc13",OBJECT_SELF);}} // nocche dello scheletro
     else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_BODAK)
             {if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC06")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc06",OBJECT_SELF);}} // Dente del Bodak
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_ANIMAL)
          {
          iGold=0;
          iLoot=0;
          iClassLoot=3;
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_OOZE)
          {
          if(d10()>8)iGold=1;
          if(d10()>9){iLoot=1;}
          iClassLoot=0;
          }

    else if(iRace==RACIAL_TYPE_ABERRATION)
          {
          if((sRes=="x2_mindflayer001")||(sRes=="x2_mindflayer002")||
             (sRes=="x2_mindfdarkener")||(sRes=="x2_mindfveneratr")||(sRes=="x2_mindfveneratr")||
             (sRes=="x2_drider001")||(sRes=="x2_fdrider001")||(sRes=="x2_drider002")||
             (sRes=="x2_drider003")||(sRes=="x2_drider004")||(sRes=="x2_drider005")||
             (sRes=="x2_fdrider002")||(sRes=="x2_driderw01")||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_MINDFLAYER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_MINDFLAYER_2)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_MINDFLAYER_ALHOON)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_DRIDER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DRIDER_CHIEF)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DRIDER_FEMALE))
             {
             if(d10()>5){iGold=2;}
             if(d10()>6){iLoot=1;}
             if(d10()>8){iClassLoot=1;}
             }
      else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_ETTERCAP)
             {
             if(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC07")==OBJECT_INVALID){CreateItemOnObject("nw_it_msmlmisc07",OBJECT_SELF);} // Ghiandola della Seta dell'Ettercap
             iGold=0;
             iLoot=0;
             iClassLoot=0;
             }
          else
             {
             iGold=0;
             iLoot=0;
             iClassLoot=0;
             }
          }

    else if(iRace=RACIAL_TYPE_CONSTRUCT)
          {
          iGold=0;
          iLoot=0;
          iClassLoot=2;
          }

    else if(iRace=RACIAL_TYPE_DRAGON)
          {
          iGold=0;
          iLoot=0;
          iClassLoot=4;
          }

    else if(iRace=RACIAL_TYPE_FEY)
          {
          iGold=0;
          if(d10()>6){iLoot=1;}
          if(d10()>6){iClassLoot=5;}
          }

    else if(iRace=RACIAL_TYPE_MAGICAL_BEAST)
          {
          iGold=0;
          iLoot=0;
          iClassLoot=6;
          }

    else if(iRace=RACIAL_TYPE_VERMIN)
          {
          iGold=0;
          iLoot=0;
          iClassLoot=7;
          }

    else{iGold=0; iLoot=0; iClassLoot=0;}


    /////////////  LOOT IN GOLD
    if(iGold>0){GiveGoldToCreature(OBJECT_SELF,d100(iGold)*iLevel);}


    /////////////  LOOT GENERICO PER LIVELLO E PER VALORE IN GOLD
    if(iLoot>0)
     {
           if(iLevel==1)               {n=Random(32)+1;}
      else if(iLevel>1 && iLevel<=3)   {n=Random(51)+1;}
      else if(iLevel>3 && iLevel<=6)   {n=Random(64)+1;}
      else if(iLevel>6 && iLevel<=9)   {n=Random(78)+1;}
      else if(iLevel>9 && iLevel<=12)  {n=Random(105)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=15) {n=Random(134)+1;}
      else if(iLevel>15 && iLevel<=18) {n=Random(166)+1;}
      else if(iLevel>18 && iLevel<=21) {n=Random(200)+1;}
      else if(iLevel>21 && iLevel<=24) {n=Random(237)+1;}
      else if(iLevel>24 && iLevel<=27) {n=Random(272)+1;}
      else if(iLevel>27 && iLevel<=30) {n=Random(283)+1;}
      else if(iLevel>30 && iLevel<=33) {n=Random(288)+1;}
      else if(iLevel>33 && iLevel<=36) {n=Random(293)+1;}
      else if(iLevel>36 && iLevel<=39) {n=Random(295)+1;}
      else if(iLevel>=40)              {n=Random(296)+1;}

           // Gold value: 0-100    L1
                if(n==1)  {sLoot="x0_it_mboots001";}    // Stivali dell'inverno
           else if(n==2)  {sLoot="nw_it_mpotion021";}   // Birra
           else if(n==3)  {sLoot="nw_it_mpotion022";}   // Liquori
           else if(n==4)  {sLoot="nw_it_mpotion023";}   // Vino
           else if(n==5)  {sLoot="x2_it_mpotion001";}   // Pozione del coraggio
           else if(n==6)  {sLoot="nw_it_mpotion009";}   // Pozione di Benedizione
           else if(n==7)  {sLoot="nw_it_mpotion001";}   // Pozione di Cura Ferite Leggere
           else if(n==8)  {sLoot="nw_it_mpotion020";}   // Pozione di Cura Ferite Moderate
           else if(n==9)  {sLoot="nw_it_mpotion005";}   // Pozione di Pelle Coriacea
           else if(n==10) {sLoot="nw_it_mpotion019";}   // Pozione di Conoscenza
           else if(n==11) {sLoot="nw_it_mpotion013";}   // Pozione di Vigore
           else if(n==12) {sLoot="nw_it_mring021";}     // Anello di Rame
           else if(n==13) {sLoot="nw_it_mneck020";}     // Collana di Rame
           else if(n==14) {sLoot="nw_it_gem002";}       // Agata di Fuoco
           else if(n==15) {sLoot="nw_it_gem003";}       // Ametista
           else if(n==16) {sLoot="nw_it_gem014";}       // Avventurina
           else if(n==17) {sLoot="nw_it_gem015";}       // Fluorite
           else if(n==18) {sLoot="nw_it_gem007";}       // Malachite
           else if(n==19) {sLoot="nw_it_gem004";}       // Phenalope
           else if(n==20) {sLoot="nw_it_gem001";}       // Pietra Verde
           else if(n==21) {sLoot="nw_it_msmlmisc11";}   // Cristallo di Quarzo
           else if(n==22) {sLoot="nw_it_msmlmisc24";}   // Aglio
           else if(n==23) {sLoot="nw_it_msmlmisc23";}   // Belladonna
           else if(n==24) {sLoot="nw_it_thnmisc002";}   // Boccale di Birra Vuoto
           else if(n==25) {sLoot="nw_it_thnmisc003";}   // Bottiglia di Liquore Vuota
           else if(n==26) {sLoot="nw_it_thnmisc004";}   // Bottiglia di Vino Vuota
           else if(n==27) {sLoot="nw_it_thnmisc001";}   // Bottiglia Vuota
           else if(n==28) {sLoot="nw_it_contain001";}   // Scatola Grande
           else if(n==29) {sLoot="nw_it_msmlmisc21";}   // Stracci
           else if(n==30) {sLoot="nw_it_torch001";}     // Torcia
           else if(n==31) {sLoot="nw_it_msmlmisc22";}   // Trottola
           else if(n==32) {sLoot="nw_it_msmlmisc12";}   // Mirtillo

           // Gold value: 101-200    L3
           else if(n==33) {sLoot="nw_it_mboots010";}    // Stivali dei Riflessi +1
           else if(n==34) {sLoot="x0_it_mglove003";}    // Guanti dell'artificiere
           else if(n==35) {sLoot="nw_it_mglove004";}    // Guanti della Concentrazione
           else if(n==36) {sLoot="nw_it_mglove008";}    // Guanti della Disciplina
           else if(n==37) {sLoot="x0_it_mglove001";}    // Guanti della valutazione
           else if(n==38) {sLoot="nw_it_mglove009";}    // Guanti dello Spadaccino
           else if(n==39) {sLoot="x2_it_mpotion002";}   // Pozione della corazza mortale
           else if(n==40) {sLoot="nw_it_mpotion010";}   // Pozione dello Splendore dell'Aquila
           else if(n==41) {sLoot="nw_it_mpotion016";}   // Pozione di Aiuto
           else if(n==42) {sLoot="nw_it_mpotion017";}   // Pozione di Astuzia della Volpe
           else if(n==43) {sLoot="nw_it_mpotion002";}   // Pozione di Cura Ferite Gravi
           else if(n==44) {sLoot="nw_it_mpotion015";}   // Pozione di Forza Straordinaria
           else if(n==45) {sLoot="nw_it_mpotion014";}   // Pozione di Grazia Felina
           else if(n==46) {sLoot="nw_it_mpotion018";}   // Pozione di Saggezza del Gufo
           else if(n==47) {sLoot="nw_it_mring022";}     // Anello d'Argento
           else if(n==48) {sLoot="nw_it_mneck023";}     // Collana Scintillante
           else if(n==49) {sLoot="nw_it_gem013";}       // Alessandrite
           else if(n==50) {sLoot="nw_it_gem011";}       // Granato
           else if(n==51) {sLoot="nw_it_medkit001";}    // Borsa da Guaritore +1

           // Gold value: 201-400     L6
           else if(n==52) {sLoot="x0_it_mboots002";}    // Stivali dell'acrobazia, minori
           else if(n==53) {sLoot="nw_it_mglove014";}    // Guanti della Disciplina Superiori
           else if(n==54) {sLoot="x2_nash_glove";}      // Guanti della disciplina di Nasher
           else if(n==55) {sLoot="nw_it_mpotion006";}   // Pozione Antidoto
           else if(n==56) {sLoot="nw_it_msmlmisc12";}   // Pozione di Cura Ferite Critiche
           else if(n==57) {sLoot="nw_it_mpotion008";}   // Pozione di Invisibilità
           else if(n==58) {sLoot="nw_it_mpotion007";}   // Pozione di Purezza
           else if(n==59) {sLoot="nw_it_mpotion011";}   // Pozione di Ristorare Inferiore
           else if(n==60) {sLoot="nw_it_mring009";}     // Anello Azzurro
           else if(n==61) {sLoot="nw_it_mring010";}     // Anello di Cremisi
           else if(n==62) {sLoot="nw_it_mring011";}     // Anello di Giada
           else if(n==63) {sLoot="nw_it_gem010";}       // Topazio
           else if(n==64) {sLoot="nw_it_medkit002";}    // Borsa da Guaritore +3

           // Gold value: 401-800    L9
           else if(n==65) {sLoot="nw_maarcl055";}       // Mantello di Protezione +1
           else if(n==66) {sLoot="x0_it_mglove002";}    // Guanti della valutazione, maggiori
           else if(n==67) {sLoot="nw_it_mglove010";}    // Guanti della Concentrazione Superiori
           else if(n==68) {sLoot="x0_it_mglove004";}    // Guanti dell'artificiere, maggiori
           else if(n==69) {sLoot="nw_it_mglove015";}    // Guanti dello Spadaccino Superiori
           else if(n==70) {sLoot="nw_it_mbracer002";}   // Bracciali dell'Armatura +1
           else if(n==71) {sLoot="nw_it_mpotion004";}   // Pozione di Velocità
           else if(n==72) {sLoot="nw_it_mring024";}     // Anello della Tempra +1
           else if(n==73) {sLoot="nw_it_mring012";}     // Anello dell'Intuito
           else if(n==74) {sLoot="nw_it_mring023";}     // Anello d'Oro
           else if(n==75) {sLoot="x0_it_mring002";}     // Anello occultante
           else if(n==76) {sLoot="nw_it_mneck024";}     // Amuleto della Volontà +1
           else if(n==77) {sLoot="nw_it_mneck021";}     // Collana d'Argento
           else if(n==78) {sLoot="nw_it_medkit003";}    // Borsa da Guaritore +6

           // Gold value: 801-1600    L12
           else if(n==79) {sLoot="nw_it_mbelt009";}     // Cintura dello Spadaccino
           else if(n==80) {sLoot="nw_it_mbelt011";}     // Cintura dell'Arciere
           else if(n==81)  {sLoot="nw_it_mbelt010";}    // Cintura del Lottatore
           else if(n==82) {sLoot="nw_it_mboots011";}    // Stivali dei Riflessi +2
           else if(n==83) {sLoot="x0_it_mboots003";}    // Stivali dell'acrobazia
           else if(n==84) {sLoot="nw_it_mboots001";}    // Stivali Molleggiati +1
           else if(n==85) {sLoot="nw_maarcl031";}       // Mantello della Ninfa +1
           else if(n==86) {sLoot="nw_maarcl096";}       // Mantello della Protezione dal Bene
           else if(n==87) {sLoot="nw_maarcl098";}       // Mantello della Protezione dal Caos
           else if(n==88) {sLoot="nw_maarcl097";}       // Mantello della Protezione dal Male
           else if(n==89) {sLoot="nw_maarcl099";}       // Mantello della Protezione dalla Legge
           else if(n==90) {sLoot="x0_maarcl025";}       // Mantello della resistenza +1
           else if(n==91) {sLoot="nw_maarcl057";}       // Mantello Elfico
           else if(n==92) {sLoot="nw_it_mglove003";}    // Guanti del Ladro
           else if(n==93) {sLoot="nw_it_mbracer012";}   // Guanti d'Arme Minori del Potere dell'Ogre
           else if(n==94) {sLoot="x0_it_mglove006";}    // Guanti del fulmine
           else if(n==95) {sLoot="nw_it_mpotion012";}   // Pozione di Guarigione
           else if(n==96) {sLoot="nw_it_mring013";}     // Anello degli Studiosi
           else if(n==97) {sLoot="nw_it_mring025";}     // Anello della Tempra +2
           else if(n==98) {sLoot="x0_it_mring010";}     // Anello di immunità alle malattie
           else if(n==99) {sLoot="nw_it_mring001";}     // Anello di Protezione +1
           else if(n==100) {sLoot="nw_it_mneck025";}    // Amuleto della Volontà +2
           else if(n==101) {sLoot="nw_it_mneck001";}    // Amuleto dell'Armatura Naturale +1
           else if(n==102) {sLoot="nw_it_mneck022";}    // Collana d'Oro
           else if(n==103) {sLoot="nw_it_gem009";}      // Opale di Fuoco
           else if(n==104) {sLoot="nw_it_gem008";}      // Zaffiro
           else if(n==105) {sLoot="x0_it_mthnmisc05";}  // Polvere dell'apparizione

           // Gold value: 1601-3600     L15
           else if(n==106) {sLoot="nw_it_mboots003";}   // Pantofole del Drago
           else if(n==107) {sLoot="nw_it_mboots012";}   // Stivali dei Riflessi +3
           else if(n==108) {sLoot="x0_it_mboots004";}   // Stivali dell'acrobazia
           else if(n==109) {sLoot="x0_maarcl040";}      // Mantello della fiamma nera
           else if(n==110) {sLoot="nw_maarcl088";}      // Mantello di Protezione +2
           else if(n==111) {sLoot="nw_it_mbelt015";}    // Cintura Minore della Luce Guida
           else if(n==112) {sLoot="nw_it_mbelt005";}    // Fascia dello Splendore
           else if(n==113) {sLoot="nw_it_mbracer001";}  // Bracciali della Destrezza +1
           else if(n==114) {sLoot="nw_it_mbracer007";}  // Bracciali dell'Armatura +2
           else if(n==115) {sLoot="nw_it_mring006";}    // Anello del Chiaro Pensiero +1
           else if(n==116) {sLoot="x0_it_mring005";}    // Anello dello scudo di forza
           else if(n==117) {sLoot="x0_it_mring001";}    // Anello di amicizia con gli animali
           else if(n==118) {sLoot="nw_it_mring008";}    // Anello di Protezione +2
           else if(n==119) {sLoot="nw_it_mring031";}    // Anello di Resistenza +1
           else if(n==120) {sLoot="x0_it_mring008";}    // Anello d'osso
           else if(n==121) {sLoot="nw_it_mneck030";}    // Amuleto della Resistenza al Freddo
           else if(n==122) {sLoot="nw_it_mneck029";}    // Amuleto della Resistenza al Fuoco
           else if(n==123) {sLoot="nw_it_mneck032";}    // Amuleto della Resistenza all'Acido
           else if(n==124) {sLoot="nw_it_mneck031";}    // Amuleto della Resistenza all'Elettricità
           else if(n==125) {sLoot="nw_it_mneck026";}    // Amuleto della Volontà +3
           else if(n==126) {sLoot="nw_it_mneck012";}    // Amuleto dell'Armatura Naturale +2
           else if(n==127) {sLoot="nw_it_mneck006";}    // Scarabeo di Protezione +1
           else if(n==128) {sLoot="nw_it_mneck007";}    // Talismano della Saggezza +1
           else if(n==129) {sLoot="nw_it_gem005";}      // Diamante
           else if(n==130) {sLoot="nw_it_gem006";}      // Rubino
           else if(n==131) {sLoot="nw_it_gem012";}      // Smeraldo
           else if(n==132) {sLoot="x0_it_mthnmisc08";}  // Corno della distruzione
           else if(n==133) {sLoot="x0_it_mmedmisc01";}  // Fermaglio dello scudo
           else if(n==134) {sLoot="x0_it_mthnmisc06";}  // Polvere della sparizione

           // Gold value: 3601-7200    L18
           else if(n==135) {sLoot="nw_it_mboots013";}   // Stivali dei Riflessi +4
           else if(n==136) {sLoot="nw_it_mboots015";}   // Stivali della Resistenza +1
           else if(n==137) {sLoot="nw_it_mboots006";}   // Stivali Molleggiati +2
           else if(n==138) {sLoot="nw_maarcl104";}      // Mantello della Fortificazione +1
           else if(n==139) {sLoot="nw_maarcl092";}      // Mantello della Ninfa +2
           else if(n==140) {sLoot="nw_maarcl100";}      // Mantello della Protezione dal Bene Superiore
           else if(n==141) {sLoot="nw_maarcl102";}      // Mantello della Protezione dal Caos Superiore
           else if(n==142) {sLoot="nw_maarcl101";}      // Mantello della Protezione dal Male Superiore
           else if(n==143) {sLoot="nw_maarcl103";}      // Mantello della Protezione dalla Legge Superiore
           else if(n==144) {sLoot="x0_maarcl026";}      // Mantello della resistenza +2
           else if(n==145) {sLoot="x0_maarcl030";}      // Mantello dell'aracnide
           else if(n==146) {sLoot="nw_maarcl089";}      // Mantello di Protezione +3
           else if(n==147) {sLoot="nw_it_mbracer013";}  // Guanti d'Arme del Potere dell'Ogre
           else if(n==148) {sLoot="nw_it_mbracer003";}  // Bracciali della Destrezza +2
           else if(n==149) {sLoot="nw_it_mbracer008";}  // Bracciali dell'Armatura +3
           else if(n==150) {sLoot="nw_it_mbracer011";}  // Guanti della presa bloccante
           else if(n==151) {sLoot="nw_it_mring014";}    // Anello del Chiaro Pensiero +2
           else if(n==152) {sLoot="x0_it_mring011";}    // Anello della potenza
           else if(n==153) {sLoot="nw_it_mring026";}    // Anello della Tempra +3
           else if(n==154) {sLoot="nw_it_mring003";}    // Anello di Invisibilità
           else if(n==155) {sLoot="nw_it_mring018";}    // Anello di Protezione +3
           else if(n==156) {sLoot="nw_it_mring032";}    // Anello di Resistenza +2
           else if(n==157) {sLoot="nw_it_mring029";}    // Anello Minore del Potere
           else if(n==158) {sLoot="nw_it_mneck027";}    // Amuleto della Volontà +4
           else if(n==159) {sLoot="nw_it_mneck013";}    // Amuleto dell'Armatura Naturale +3
           else if(n==160) {sLoot="x2_it_mneck001";}    // Amuleto di vitalità +2
           else if(n==161) {sLoot="nw_it_mneck033";}    // Amuleto Minore del Padrone
           else if(n==162) {sLoot="nw_it_mneck035";}    // Amuleto Minore della Salute
           else if(n==163) {sLoot="nw_it_mneck016";}    // Scarabeo di Protezione +2
           else if(n==164) {sLoot="nw_it_mneck008";}    // Talismano della Saggezza +2
           else if(n==165) {sLoot="x0_it_mthnmisc04";}  // Campana dell'apertura
           else if(n==166) {sLoot="x0_it_mthnmisc09";}  // Corno del bene/del male

           // Gold value: 7201-14000     L21
           else if(n==167) {sLoot="x0_it_mglove007";}  // Guanti delle mani equilibrate
           else if(n==168) {sLoot="nw_it_mboots014";}  // Stivali dei Riflessi +5
           else if(n==169) {sLoot="x2_nash_boot";}     // Stivali dell'agilità di Nasher
           else if(n==170) {sLoot="nw_it_mboots002";}  // Stivali Elfici
           else if(n==171) {sLoot="nw_it_mboots007";}  // Stivali Molleggiati +3
           else if(n==172) {sLoot="x0_maarcl038";}     // Cappa della pioggia di fuoco
           else if(n==173) {sLoot="x0_maarcl039";}     // Cappa dell'inverno
           else if(n==174) {sLoot="nw_maarcl093";}     // Mantello della Ninfa +3
           else if(n==175) {sLoot="x0_maarcl027";}     // Mantello della resistenza +3
           else if(n==176) {sLoot="nw_maarcl090";}     // Mantello di Protezione +4
           else if(n==177) {sLoot="nw_it_mbelt013";}   // Cintura del Lottatore Superiore
           else if(n==178) {sLoot="nw_it_mbelt006";}   // Cintura della Barriera Inerziale
           else if(n==179) {sLoot="nw_it_mbelt002";}   // Cintura della Forza da Gigante delle Colline
           else if(n==180) {sLoot="nw_it_mbelt004";}   // Circolo di Scaglie
           else if(n==181) {sLoot="nw_it_mbracer004";} // Bracciali della Destrezza +3
           else if(n==182) {sLoot="x0_it_mbracer001";} // Bracciali dell'arciere
           else if(n==183) {sLoot="nw_it_mbracer009";} // Bracciali dell'Armatura +4
           else if(n==184) {sLoot="nw_it_novel001";}   // Anello degli Elfi Silvani
           else if(n==185) {sLoot="nw_it_mring015";}   // Anello del Chiaro Pensiero +3
           else if(n==186) {sLoot="x0_it_mring013";}   // Anello del drago purpureo
           else if(n==187) {sLoot="x2_it_mring006";}   // Anello dell'ariete
           else if(n==188) {sLoot="nw_it_mring027";}   // Anello della Tempra +4
           else if(n==189) {sLoot="x0_it_mring004";}   // Anello di eludere migliorato
           else if(n==190) {sLoot="nw_it_mring019";}   // Anello di Protezione +4
           else if(n==191) {sLoot="nw_it_mring033";}   // Anello di Resistenza +3
           else if(n==192) {sLoot="x2_it_mring002";}   // Anello maggiore della resistenza al freddo
           else if(n==193) {sLoot="x2_it_mring001";}   // Anello maggiore della resistenza all'acido
           else if(n==194) {sLoot="x2_it_mring003";}   // Anello maggiore della resistenza elettrica
           else if(n==195) {sLoot="nw_it_mneck036";}   // Amuleto della Salute
           else if(n==196) {sLoot="nw_it_mneck028";}   // Amuleto della Volontà +5
           else if(n==197) {sLoot="nw_it_mneck014";}   // Amuleto dell'Armatura Naturale +4
           else if(n==198) {sLoot="x2_it_mneck005";}   // Collana delle palle di fuoco
           else if(n==199) {sLoot="nw_it_mneck017";}   // Scarabeo di Protezione +3
           else if(n==200) {sLoot="nw_it_mneck009";}   // Talismano della Saggezza +3

           // Gold value: 14001-28000     L24
           else if(n==201) {sLoot="nw_it_mboots016";}   // Stivali della Resistenza +2
           else if(n==202) {sLoot="nw_it_mboots004";}   // Stivali del Gargoyle
           else if(n==203) {sLoot="nw_it_mboots005";}   // Stivali della Velocità
           else if(n==204) {sLoot="nw_it_mboots008";}   // Stivali Molleggiati +4
           else if(n==205) {sLoot="nw_maarcl056";}      // Mantello del Movimento
           else if(n==206) {sLoot="x0_maarcl031";}      // Mantello del pipistrello
           else if(n==207) {sLoot="nw_maarcl105";}      // Mantello della Fortificazione +2
           else if(n==208) {sLoot="nw_maarcl094";}      // Mantello della Ninfa +4
           else if(n==209) {sLoot="x0_maarcl028";}      // Mantello della resistenza +4
           else if(n==210) {sLoot="nw_maarcl091";}      // Mantello di Protezione +5
           else if(n==211) {sLoot="x0_it_mbelt002";}    // Cintura dei leoni
           else if(n==212) {sLoot="nw_it_mbelt007";}    // Cintura della Forza da Gigante del Gelo
           else if(n==213) {sLoot="nw_it_mbelt016";}    // Cintura della Luce Guida
           else if(n==214) {sLoot="nw_it_mbelt018";}    // Cintura dell'Agilità +1
           else if(n==215) {sLoot="nw_it_mbelt014";}    // Cintura dell'Arciere Superiore
           else if(n==216) {sLoot="nw_it_mbelt012";}    // Cintura dello Spadaccino Superiore
           else if(n==217) {sLoot="nw_it_mbracer005";}  // Bracciali della Destrezza +4
           else if(n==218) {sLoot="nw_it_mbracer010";}  // Bracciali dell'Armatura +5
           else if(n==219) {sLoot="nw_it_mring016";}    // Anello del Chiaro Pensiero +4
           else if(n==220) {sLoot="x1_it_mring002";}    // Anello del viandante
           else if(n==221) {sLoot="x0_it_mring014";}    // Anello della battaglia di incantesimi
           else if(n==222) {sLoot="x2_nash_ring";}      // Anello della forza di Nasher
           else if(n==223) {sLoot="x0_it_mring006";}    // Anello della libertà di movimento
           else if(n==224) {sLoot="nw_it_mring028";}    // Anello della Tempra +5
           else if(n==225) {sLoot="nw_it_mring005";}    // Anello di Difesa Magica
           else if(n==226) {sLoot="nw_it_mring020";}    // Anello di Protezione +5
           else if(n==227) {sLoot="nw_it_mring002";}    // Anello di Resistenza agli Elementali
           else if(n==228) {sLoot="x2_it_mring004";}    // Anello maggiore della resistenza al fuoco
           else if(n==229) {sLoot="x2_it_mring005";}    // Anello maggiore della resistenza sonica
           else if(n==230) {sLoot="nw_it_mneck005";}    // Amuleto del Potere
           else if(n==231) {sLoot="nw_it_mneck015";}    // Amuleto dell'Armatura Naturale +5
           else if(n==232) {sLoot="x2_it_mneck002";}    // Amuleto di vitalità +4
           else if(n==233) {sLoot="x0_it_mneck002";}    // Collana delle palle di fuoco
           else if(n==234) {sLoot="x0_it_mneck004";}    // Pietrafortuna
           else if(n==235) {sLoot="nw_it_mneck018";}    // Scarabeo di Protezione +4
           else if(n==236) {sLoot="nw_it_mneck010";}    // Talismano della Saggezza +4
           else if(n==237) {sLoot="x0_it_msmlmisc04";}  // Gemma della visione

           // Gold value: 28001-56000     L27
           else if(n==238) {sLoot="nw_it_mboots017";}   // Stivali della Resistenza +3
           else if(n==239) {sLoot="nw_it_mboots009";}   // Stivali Molleggiati +5
           else if(n==240) {sLoot="x0_maarcl033";}      // Mantello del santuario superiore
           else if(n==241) {sLoot="x0_maarcl032";}      // Mantello della distorsione
           else if(n==242) {sLoot="nw_maarcl106";}      // Mantello della Fortificazione +3
           else if(n==243) {sLoot="nw_maarcl095";}      // Mantello della Ninfa +5
           else if(n==244) {sLoot="x0_maarcl029";}      // Mantello della resistenza +5
           else if(n==245) {sLoot="x2_it_mcloak001";}   // Manto del pipistrello
           else if(n==246) {sLoot="x2_it_mglove017";}   // Guanti della concentrazione epica
           else if(n==247) {sLoot="x2_it_mglove018";}   // Guanti della disciplina epica
           else if(n==248) {sLoot="x2_it_mglove020";}   // Guanti della scherma epica
           else if(n==249) {sLoot="x0_it_mglove005";}   // Guanto della furia
           else if(n==250) {sLoot="x0_it_mbelt006";}    // Cintura del potere sacerdotale di Kossuth
           else if(n==251) {sLoot="x0_it_mbelt003";}    // Cintura del potere sacerdotale di Shar
           else if(n==252) {sLoot="x0_it_mbelt005";}    // Cintura del potere sacerdotale di Mystra
           else if(n==253) {sLoot="nw_it_mbelt008";}    // Cintura della Forza da Gigante del Fuoco
           else if(n==254) {sLoot="nw_it_mbelt017";}    // Cintura Maggiore della Luce Guida
           else if(n==255) {sLoot="nw_it_mbelt019";}    // Cintura dell'Agilità +2
           else if(n==256) {sLoot="x2_belt_001";}       // Ultima cintura di Lathar
           else if(n==257) {sLoot="x0_it_mbracer002";}  // Bracciali del colpo accecante
           else if(n==258) {sLoot="nw_it_mbracer006";}  // Bracciali della Destrezza +5
           else if(n==259) {sLoot="nw_it_mring017";}    // Anello del Chiaro Pensiero +5
           else if(n==260) {sLoot="x0_it_mring009";}    // Anello del comandante
           else if(n==261) {sLoot="x2_ring_pet";}       // Anello del mangiapietre
           else if(n==262) {sLoot="x2_it_mring017";}    // Anello di pelleferro
           else if(n==263) {sLoot="x2_cus_ring";}       // Brividanello
           else if(n==264) {sLoot="nw_it_mneck034";}    // Amuleto del Padrone
           else if(n==265) {sLoot="x2_it_mneck003";}    // Amuleto di vitalità +6
           else if(n==266) {sLoot="nw_it_mneck037";}    // Amuleto Maggiore della Salute
           else if(n==267) {sLoot="x0_it_mneck007";}    // Collana di ghiaccio minore degli Ulutiun
           else if(n==268) {sLoot="x0_it_mneck003";}    // Scarabeo di protezione
           else if(n==269) {sLoot="nw_it_mneck019";}    // Scarabeo di Protezione +5
           else if(n==270) {sLoot="nw_it_mneck011";}    // Talismano della Saggezza +5
           else if(n==271) {sLoot="x0_it_msmlmisc03";}  // Gemma della luminosità
           else if(n==272) {sLoot="x0_it_mthnmisc10";}  // Lanterna della rivelazione

           // Gold value: 56001-112000    L30
           else if(n==273) {sLoot="x0_it_mbelt004";}   // Cintura del potere sacerdotale e di protezione di Kossuth
           else if(n==274) {sLoot="x0_it_mbelt008";}   // Cintura del potere sacerdotale e di protezione di Shar
           else if(n==275) {sLoot="x0_it_mbelt007";}   // Cintura del potere sacerdotale e di protezione di Mystra
           else if(n==276) {sLoot="nw_it_mbelt003";}   // Cintura Cerimoniale Uthgardt
           else if(n==277) {sLoot="x2_it_mbelt001";}   // Cintura della forza del gigante delle nuvole
           else if(n==278) {sLoot="x2_it_mcloak004";}  // Manto del rafforzamento +4
           else if(n==279) {sLoot="x0_maarcl034";}     // Mantello della resistenza agli incantesimi maggiore
           else if(n==280) {sLoot="nw_it_mbelt020";}   // Cintura dell'Agilità +3
           else if(n==281) {sLoot="nw_it_mbelt021";}   // Cintura dell'Agilità +4
           else if(n==282) {sLoot="nw_it_mring030";}   // Anello del Potere
           else if(n==283) {sLoot="x0_it_mring012";}   // Anello delle nove vite

           // Gold value: 112001-22400   L33
           else if(n==284) {sLoot="nw_it_mring004";}    // Anello di Rigenerazione
           else if(n==285) {sLoot="x2_it_mbelt003";}    // Cintura dell'agilità +5
           else if(n==286) {sLoot="x2_it_mcloak005";}   // Manto del rafforzamento +5
           else if(n==287) {sLoot="x2_it_mbelt002";}    // Cintura della forza del gigante delle tempeste
           else if(n==288) {sLoot="x2_it_mcloak003";}   // Manto della furtività superiore

           // Gold value ---
           else if(n==289) {sLoot="x2_it_mring008";}    // Anello dell'immunità elementale al freddo
           else if(n==290) {sLoot="x2_it_mring009";}    // Anello dell'immunità elementale al fulmine
           else if(n==291) {sLoot="x2_it_mring010";}    // Anello dell'immunità elementale al fuoco
           else if(n==292) {sLoot="x2_it_mring007";}    // Anello dell'immunità elementale all'acido
           else if(n==293) {sLoot="x2_it_mring011";}    // Anello dell'immunità elementale sonica

           // Gold value 224001-448000     L36
           else if(n==294) {sLoot="x2_it_mcloak002";}   // Manto della resistenza agli incantesimi epica
           else if(n==295) {sLoot="x2_it_mring019";}    // Anello maggiore dell'immunità elementale

           // Gold value 448001-896000    L36+
           else if(n==296) {sLoot="x3_it_hornedring";}  // Anello cornuto

      object oItem=CreateItemOnObject(sLoot,OBJECT_SELF);

           //  SetIdentified(oItem,TRUE);      // IDENTIFICA LOOT GENERICO

      }


    /////////////  LOOT DI CLASSE: PNG
    if(iClassLoot==1)
     {
        if(iClass==CLASS_TYPE_BARBARIAN || iClass==CLASS_TYPE_FIGHTER)
          {
           if(iLevel==1)               {n=Random(4)+1;}
      else if(iLevel>=2 && iLevel<=8)  {n=Random(5)+1;}
      else if(iLevel>8  && iLevel<=12) {n=Random(6)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(7)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(11)+1;}
      else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(13)+1;}
      else if(iLevel>18 && iLevel<=20) {n=Random(14)+1;}
      else if(iLevel>20 && iLevel<=22) {n=Random(15)+1;}
      else if(iLevel>22)               {n=Random(17)+1;}

           // Gold value: 0-100    L1
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_medkit001";}  // Borsa da Guaritore +1
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_medkit002";}  // Borsa da Guaritore +3
           else if(n==3)  {sLoot2="nw_it_medkit003";}  // Borsa da Guaritore +6
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_it_mpotion023";} // Vino
           // Gold value: 101-200  L2
           else if(n==5)  {sLoot2="nw_it_medkit004";}  // Borsa da Guaritore +10
           // Gold value: 201-400    L4
           // Gold value: 401-800    L6
           // Gold value: 801-1600   L8
           // Gold value: 1601-3600  L10
           else if(n==6)  {sLoot2="nw_wswmdg002";}     // Pugnale +1
           // Gold value: 3601-7200    L12
           // Gold value: 7201-14000   L14
           else if(n==7)  {sLoot2="nw_wswmdg008";}     // Pugnale +2
           // Gold value: 14001-28000  L16
           else if(n==8)  {sLoot2="nw_wswmdg009";}     // Pugnale +3
           else if(n==9) {sLoot2="x2_is_paleblue";}    // Pietra di Ioun inferiore: blu chiaro
           else if(n==10) {sLoot2="x2_is_drose";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==11) {sLoot2="x2_is_pink";}       // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           // Gold value: 28001-56000  L18
           else if(n==12)  {sLoot2="x0_wswmdg001";}    // Pugnale +4
           else if(n==13) {sLoot2="x0_wswmdg002";}     // Pugnale +5
           // Gold value: 56001-112000   L20
           else if(n==14) {sLoot2="nw_wswmdg005";}     // Sanguisuga
           // Gold value: 112001-22400   L22
           else if(n==15) {sLoot2="x2_wswmdg003";}     // Pugnale +6
           // Gold value: 224001-448000  L22+
           else if(n==16) {sLoot2="x2_wswmdg005";}     // Sanguisuga +8
           else if(n==17) {sLoot2="x2_wswmdg004";}     // Pugnale +7
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_BARD)
          {
           if(iLevel==1)               {n=0;}
      else if(iLevel==2)               {n=1;}
      else if(iLevel>2  && iLevel<=6)  {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel>6  && iLevel<=8)  {n=Random(5)+1;}
      else if(iLevel>8  && iLevel<=10) {n=Random(6)+1;}
      else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(10)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(14)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(19)+1;}
      else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(23)+1;}
      else if(iLevel>18)               {n=Random(24)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mglove005";}     // Guanti del Menestrello
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove011";}     // Guanti del Menestrello Superiori
           else if(n==3)  {sLoot2="x0_armhe016";}         // Fascia del legame
           // Gold value: 801-1600      L8
           else if(n==4)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc15";}    // Liuto a tre corde di Fochluchan
           else if(n==5)  {sLoot2="nw_it_mglove003";}     // Guanti del Ladro
           // Gold value: 1601-3600     L10
           else if(n==6)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc16";}    // Liuto ovale di Mac-Fuirmidh
           // Gold value: 3601-7200     L12
           else if(n==7)  {sLoot2="nw_armhe011";}         // Maschera della Persuasione
           else if(n==8)  {sLoot2="nw_armhe007";}         // Cappuccio da Ladro
           else if(n==9)  {sLoot2="x0_it_mmedmisc05";}    // Arpa di Janthra
           else if(n==10)  {sLoot2="nw_it_mglove001";}    // Guanti delle Meraviglie
           // Gold value: 7201-14000    L14
           else if(n==11)  {sLoot2="nw_armhe012";}        // Maschera della Persuasione Maggiore
           else if(n==12)  {sLoot2="nw_it_mmidmisc03";}   // Arpa del Pandemonio
           else if(n==13)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc17";}   // Liuto di Doss
           else if(n==14)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc18";}   // Mandolino di Canaith
           // Gold value: 14001-28000    L16
           else if(n==15)  {sLoot2="nw_it_mmidmisc02";}   // Arpa della Persecuzione
           else if(n==16)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc19";}   // Lira di Cli
           else if(n==17)  {sLoot2="x2_is_drose";}        // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==18)  {sLoot2="x2_is_pink";}         // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           else if(n==19)  {sLoot2="x2_is_pandgreen";}    // Pietra di Ioun inferiore: rosa e verde
           // Gold value: 28001-56000    L18
           else if(n==20)  {sLoot2="x0_it_mmedmisc02";}   // Arpa della colomba
           else if(n==21)  {sLoot2="nw_it_mmidmisc01";}   // Arpa della Seduzione
           else if(n==22)  {sLoot2="x0_it_mmedmisc03";}   // Arpa di Austruth
           else if(n==23)  {sLoot2="x2_it_mglove021";}    // Guanti del menestrello epici
           // Gold value: 56001-112000   L20
           else if(n==24)  {sLoot2="x0_it_mmedmisc04";}   // Arpa di Ollamh
           // Gold value: 112001-22400   L22
           // Gold value: 224001-448000  L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_PALADIN)
          {
           if(iLevel<=12) {n=0;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=18) {n=Random(5)+1;}
      else if(iLevel>18)               {n=Random(7)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           // Gold value: 801-1600    L8
           // Gold value: 1601-3600   L10
           // Gold value: 3601-7200   L12
           // Gold value: 7201-14000  L14
                 if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mneck003";}  // Collana del Rosario
           // Gold value: 14001-28000     L16
            else if(n==2)  {sLoot2="x2_is_blue";}      // Pietra di Ioun inferiore: blu
            else if(n==3)  {sLoot2="x2_is_paleblue";}  // Pietra di Ioun inferiore: blu chiaro
            else if(n==4)  {sLoot2="x2_is_drose";}     // Pietra di Ioun inferiore: rosata
            else if(n==5)  {sLoot2="x2_is_pink";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           // Gold value: 28001-56000     L18
           // Gold value: 56001-112000    L20
           else if(n==6)  {sLoot2="x2_helm_002";}      // Regale
           else if(n==7)  {sLoot2="nw_it_mneck004";}   // Talismano del Bene Puro
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_CLERIC)
          {
           if(iLevel==1)               {n=0;}
      else if(iLevel>=2 && iLevel<=4)  {n=1;}
      else if(iLevel>4  && iLevel<=6)  {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel>6  && iLevel<=12) {n=Random(3)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(4)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(8)+1;}
      else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(9)+1;}
      else if(iLevel>18              ) {n=Random(10)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mglove007";}  // Guanti della Sapienza Magica
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove013";}  // Guanti della Sapienza Magica Superiori
           // Gold value: 801-1600     L8
           else if(n==3)  {sLoot2="nw_it_mneck003";}   //  Collana del Rosario
           // Gold value: 1601-3600    L10
           // Gold value: 3601-7200    L12
           // Gold value: 7201-14000   L14
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_it_mring007";}   // Anello della Santità
           // Gold value: 14001-28000     L16
           else if(n==5)  {sLoot2="x2_is_blue";}       // Pietra di Ioun inferiore: blu
           else if(n==6)  {sLoot2="x2_is_drose";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==7)  {sLoot2="x2_is_pink";}       // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           else if(n==8)  {sLoot2="nw_it_mbelt001";}   // Cinta della Potenza Sacra
           // Gold value: 28001-56000     L18
           else if(n==9)  {sLoot2="x2_it_mglove019";}  // Guanti della sapienza magica epica
           // Gold value: 56001-112000    L20
           else if(n==10)  {sLoot2="x2_helm_002";}     // Regale
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_ROGUE)
          {
           if(iLevel==1)               {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel==2)               {n=Random(7)+1;}
      else if(iLevel>2  && iLevel<=4)  {n=Random(12)+1;}
      else if(iLevel>4  && iLevel<=6)  {n=Random(15)+1;}
      else if(iLevel>6  && iLevel<=8)  {n=Random(20)+1;}
      else if(iLevel>8  && iLevel<=10) {n=Random(23)+1;}
      else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(28)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(29)+1;}
      else if(iLevel>14)               {n=Random(33)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           else if(n==1)  {sLoot2="nw_it_picks001";}    // Attrezzi da ladro +1
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_trap003";}     // Arnesi per Trappole Chiodate Forti
           // Gold value: 101-200     L2
           else if(n==3)  {sLoot2="nw_it_picks002";}    // Attrezzi da ladro +3
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_it_trap035";}     // Arnesi per Trappole a Spruzzo d'Acido Forti
           else if(n==5)  {sLoot2="nw_it_trap031";}     // Arnesi per Trappole del Gelo Forti
           else if(n==6)  {sLoot2="nw_it_trap007";}     // Arnesi per Trappole Sacre Forti
           else if(n==7)  {sLoot2="nw_it_trap039";}     // Arnesi per Trappole Sonore Forti
           // Gold value: 201-400     L4
           else if(n==8)  {sLoot2="nw_it_picks003";}    // Attrezzi da ladro +6
           else if(n==9)  {sLoot2="nw_it_trap036";}     // Arnesi per Trappole a Spruzzo d'Acido Mortali
           else if(n==10)  {sLoot2="nw_it_trap032";}    // Arnesi per Trappole del Gelo Mortali
           else if(n==11)  {sLoot2="nw_it_trap043";}    // Arnesi per Trappole Negative Forti
           else if(n==12)  {sLoot2="nw_it_trap040";}    // Arnesi per Trappole Sonore Mortali
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==13)  {sLoot2="nw_it_trap015";}    // Arnesi per Trappole a Chiazza d'Acido Forti
           else if(n==14)  {sLoot2="nw_it_trap044";}    // Arnesi per Trappole Negative Mortali
           else if(n==15)  {sLoot2="nw_it_trap008";}    // Arnesi per Trappole Sacre Mortali
           // Gold value: 801-1600    L8
           else if(n==16)  {sLoot2="x2_it_picks001";}   // Attrezzi da ladro +8
           else if(n==17)  {sLoot2="nw_it_picks004";}   // Attrezzi da ladro +10
           else if(n==18)  {sLoot2="x2_it_trap003";}    // Trappola gelida epica
           else if(n==19)  {sLoot2="x2_it_trap004";}    // Trappola sonica epica
           else if(n==20)  {sLoot2="nw_it_mglove003";}  // Guanti del Ladro
           // Gold value: 1601-3600   L10
           else if(n==21)  {sLoot2="x2_it_picks002";}   // Attrezzi da ladro +12
           else if(n==22)  {sLoot2="nw_it_trap016";}    // Arnesi per Trappole a Chiazza d'Acido Mortali
           else if(n==23)  {sLoot2="nw_it_trap023";}    // Arnesi per Trappole Elettriche Forti
           // Gold value: 3601-7200   L12
           else if(n==24)  {sLoot2="nw_armhe007";}      // Cappuccio da Ladro
           else if(n==25)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc04";} // Campana dell'apertura
           else if(n==26)  {sLoot2="nw_it_trap027";}    // Arnesi per Trappole a Gas Forti
           else if(n==27)  {sLoot2="nw_it_trap004";}    // Arnesi per Trappole Chiodate Mortali
           else if(n==28)  {sLoot2="nw_it_trap024";}    // Arnesi per Trappole Elettriche Mortali
           // Gold value: 7201-14000      L14
           else if(n==29)  {sLoot2="nw_it_trap028";}    // Arnesi per Trappole a Gas Mortali
           // Gold value: 14001-28000     L16
           else if(n==30)  {sLoot2="x2_it_trap002";}    // Trappola di fuoco epica
           else if(n==31)  {sLoot2="x2_it_trap001";}    // Trappola elettrica epica
           else if(n==32)  {sLoot2="x2_is_drose";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==33)  {sLoot2="x2_is_deepred";}    // Pietra di Ioun inferiore: rossa
           // Gold value: 28001-56000     L18
           // Gold value: 56001-112000    L20
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_DRUID)
          {
           if(iLevel==1)               {n=0;}
      else if(iLevel>=2 && iLevel<=4)  {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel>4  && iLevel<=10) {n=Random(4)+1;}
      else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(5)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(6)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(11)+1;}
      else if(iLevel>16)               {n=Random(13)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mglove007";}  // Guanti della Sapienza Magica
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove006";}  // Guanti dell'Addestrare Animali
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==3)  {sLoot2="nw_it_mglove013";}  // Guanti della Sapienza Magica Superiori
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_it_mglove012";}  // Guanti dell'Addestrare Animali Superiori
           // Gold value: 801-1600      L8
           // Gold value: 1601-3600     L10
           // Gold value: 3601-7200     L12
           else if(n==5)  {sLoot2="nw_maarcl030";}     //  Mantello della Grande Foresta
           // Gold value: 7201-14000    L14
           else if(n==6)  {sLoot2="x1_it_mcloak001";}  //  Pelle della manticora
           // Gold value: 14001-28000   L16
           else if(n==7)  {sLoot2="nw_it_mneck003";}   // Collana del Rosario
           else if(n==8)  {sLoot2="x2_is_blue";}       // Pietra di Ioun inferiore: blu
           else if(n==9)  {sLoot2="x2_is_deepred";}    // Pietra di Ioun inferiore: rossa
           else if(n==10)  {sLoot2="x2_is_drose";}     // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==11)  {sLoot2="x2_is_pink";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           // Gold value: 28001-56000     L18
           else if(n==12)  {sLoot2="x2_it_mglove016";} //  Guanti del dominio animale epico
           else if(n==13)  {sLoot2="x2_it_mglove019";} //  Guanti della sapienza magica epica
           // Gold value: 56001-112000    L20
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_RANGER)
          {
           if(iLevel==1)               {n=0;}
      else if(iLevel>=2 && iLevel<=4)  {n=1;}
      else if(iLevel>4  && iLevel<=12) {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(3)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(8)+1;}
      else if(iLevel>16)               {n=Random(10)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mglove006";}   // Guanti dell'Addestrare Animali
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove012";}   // Guanti dell'Addestrare Animali Superiori
           // Gold value: 801-1600     L8
           // Gold value: 1601-3600    L10
           // Gold value: 3601-7200    L12
           // Gold value: 7201-14000   L14
           else if(n==3)  {sLoot2="x1_it_mcloak001";}   // Pelle della manticora
           // Gold value: 14001-28000  L16
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_it_mneck003";}    // Collana del Rosario
           else if(n==5)  {sLoot2="x2_is_blue";}        // Pietra di Ioun inferiore: blu
           else if(n==6)  {sLoot2="x2_is_deepred";}     // Pietra di Ioun inferiore: rossa
           else if(n==7)  {sLoot2="x2_is_drose";}       // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==8)  {sLoot2="x2_is_pink";}        // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           // Gold value: 28001-56000     L18
           else if(n==9)  {sLoot2="x0_it_mthnmisc10";}  // Lanterna della rivelazione
           else if(n==10)  {sLoot2="x2_it_mglove016";}  // Guanti del dominio animale epico
           // Gold value: 56001-112000    L20
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_MONK)
          {
           if(iLevel<=4)               {n=0;}
      else if(iLevel>4 && iLevel<=6)   {n=1;}
      else if(iLevel>6 && iLevel<=8)   {n=Random(4)+1;}
      else if(iLevel>8 && iLevel<=10)  {n=Random(8)+1;}
      else if(iLevel>10 && iLevel<=12) {n=Random(13)+1;}
      else if(iLevel>12 && iLevel<=14) {n=Random(16)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(24)+1;}
      else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(25)+1;}
      else if(iLevel>18)               {n=Random(27)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mboots018";}  // Stivali dell'Anima del Sole +1
           // Gold value: 801-1600    L8
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove016";}  // Guanti del Pugno Hin +1
           else if(n==3)  {sLoot2="nw_it_mglove021";}  // Guanti della Lunga Morte +1
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_it_mglove026";}  // Guanti della Rosa Gialla +1
           // Gold value: 1601-3600     L10
           else if(n==5)  {sLoot2="nw_it_mboots019";}  // Stivali dell'Anima del Sole +2
           else if(n==6)  {sLoot2="nw_it_mglove017";}  // Guanti del Pugno Hin +2
           else if(n==7)  {sLoot2="nw_it_mglove022";}  // Guanti della Lunga Morte +2
           else if(n==8)  {sLoot2="nw_it_mglove027";}  // Guanti della Rosa Gialla +2
           // Gold value: 3601-7200     L12
           else if(n==9)  {sLoot2="nw_it_mboots020";}  // Stivali dell'Anima del Sole +3
           else if(n==10)  {sLoot2="nw_it_mglove018";}  // Guanti del Pugno Hin +3
           else if(n==11)  {sLoot2="nw_it_mglove023";}  // Guanti della Lunga Morte +3
           else if(n==12)  {sLoot2="nw_it_mglove028";}  // Guanti della Rosa Gialla +3
           else if(n==13)  {sLoot2="x1_it_mglove001";}  // Guanti fiammeggianti +2
           // Gold value: 7201-14000    L14
           else if(n==14)  {sLoot2="nw_it_mglove019";}  // Guanti del Pugno Hin +4
           else if(n==15)  {sLoot2="nw_it_mglove024";}  // Guanti della Lunga Morte +4
           else if(n==16)  {sLoot2="nw_it_mglove029";}  // Guanti della Rosa Gialla +4
           // Gold value: 14001-28000   L16
           else if(n==17)  {sLoot2="nw_it_mglove020";}  // Guanti del Pugno Hin +5
           else if(n==18)  {sLoot2="nw_it_mglove025";}  // Guanti della Lunga Morte +5
           else if(n==19)  {sLoot2="nw_it_mglove030";}  // Guanti della Rosa Gialla +5
           else if(n==20)  {sLoot2="x0_it_mbelt001";}   // Cintura del monaco
           else if(n==21)  {sLoot2="x2_is_blue";}       // Pietra di Ioun inferiore: blu
           else if(n==22)  {sLoot2="x2_is_deepred";}    // Pietra di Ioun inferiore: rossa
           else if(n==23)  {sLoot2="x2_is_drose";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==24)  {sLoot2="x2_is_pink";}       // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           // Gold value: 28001-56000     L18
           else if(n==25)  {sLoot2="nw_it_mboots021";}  // Stivali dell'Anima del Sole +4
           // Gold value: 56001-112000    L20
           else if(n==26)  {sLoot2="nw_it_mboots022";}  // Stivali dell'Anima del Sole +5
           else if(n==27)  {sLoot2="x2_glove_bal";}     // Pugni dell'equilibrio
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_WIZARD)
          {
           if(iLevel==1)               {n=0;}
      else if(iLevel>=2 && iLevel<=4)  {n=1;}
      else if(iLevel>4  && iLevel<=6)  {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel>6  && iLevel<=10) {n=Random(3)+1;}
      else if(iLevel>10 && iLevel<=14) {n=Random(4)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(10)+1;}
      else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(12)+1;}
      else if(iLevel>18)               {n=Random(13)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mglove007";}  // Guanti della Sapienza Magica
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove013";}  // Guanti della Sapienza Magica Superiori
           // Gold value: 801-1600    L8
           else if(n==3)  {sLoot2="x0_armhe016";}      // Fascia del legame
           // Gold value: 1601-3600    L10
           // Gold value: 3601-7200    L12
           else if(n==4)  {sLoot2="x0_armhe009";}      // Fascia dell'intelletto +2
           // Gold value: 7201-14000   L14
           // Gold value: 14001-28000  L16
           else if(n==5)  {sLoot2="x0_armhe010";}      // Fascia dell'intelletto +4
           else if(n==6)  {sLoot2="x1_it_mring002";}   // Anello del viandante
           else if(n==7)  {sLoot2="x2_is_deepred";}    // Pietra di Ioun inferiore: rossa
           else if(n==8)  {sLoot2="x2_is_drose";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==9)  {sLoot2="x2_is_pink";}       // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           else if(n==10)  {sLoot2="x2_is_sandblue";}  // Pietra di Ioun inferiore: rossa e blu
           // Gold value: 28001-56000     L18
           else if(n==11)  {sLoot2="x0_armhe011";}     // Fascia dell'intelletto +6
           else if(n==12)  {sLoot2="x2_it_mglove019";} // Guanti della sapienza magica epica
           // Gold value: 56001-112000    L20
           else if(n==13)  {sLoot2="x0_maarcl034";}    // Mantello della resistenza agli incantesimi maggiore
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

    else if(iClass==CLASS_TYPE_SORCERER)
          {
           if(iLevel==1)               {n=0;}
      else if(iLevel>=2 && iLevel<=4)  {n=1;}
      else if(iLevel>4  && iLevel<=6)  {n=Random(2)+1;}
      else if(iLevel>6  && iLevel<=10) {n=Random(3)+1;}
      else if(iLevel>10 && iLevel<=14) {n=Random(5)+1;}
      else if(iLevel>14 && iLevel<=16) {n=Random(10)+1;}
      else if(iLevel>16 && iLevel<=18) {n=Random(11)+1;}
      else if(iLevel>18)               {n=Random(12)+1;}

           // Gold value: 0-100       L1
           // Gold value: 101-200     L2
                if(n==1)  {sLoot2="nw_it_mglove007";}  // Guanti della Sapienza Magica
           // Gold value: 201-400     L4
           // Gold value: 401-800     L6
           else if(n==2)  {sLoot2="nw_it_mglove013";}  // Guanti della Sapienza Magica Superiori
           // Gold value: 801-1600    L8
           else if(n==3)  {sLoot2="x0_armhe016";}      // Fascia del legame
           // Gold value: 1601-3600   L10
           // Gold value: 3601-7200   L12
           else if(n==4)  {sLoot2="nw_armhe008";}      // Elmo di Shukenja
           else if(n==5)  {sLoot2="nw_armhe011";}      // Maschera della Persuasione
           // Gold value: 7201-14000      L14
           // Gold value: 14001-28000     L16
           else if(n==6) {sLoot2="x1_it_mring001";}   // Anello del nomade
           else if(n==7)  {sLoot2="x2_is_deepred";}    // Pietra di Ioun inferiore: rossa
           else if(n==8)  {sLoot2="x2_is_drose";}      // Pietra di Ioun inferiore: rosata
           else if(n==9)  {sLoot2="x2_is_pink";}       // Pietra di Ioun inferiore: rosa
           else if(n==10) {sLoot2="x2_is_pandgreen";}  // Pietra di Ioun inferiore: rosa e verde
           // Gold value: 28001-56000     L18
           else if(n==11)  {sLoot2="x2_it_mglove019";} // Guanti della sapienza magica epica
           // Gold value: 56001-112000    L20
           else if(n==12)  {sLoot2="x0_maarcl034";}    // Mantello della resistenza agli incantesimi maggiore
           // Gold value: 112001-22400    L22
           // Gold value: 224001-448000   L22+
          }

      object oItem=CreateItemOnObject(sLoot2,OBJECT_SELF);

         //    SetIdentified(oItem,TRUE);                    // IDENTIFICA LOOT DI CLASSE
    }


    /////////////  LOOT DI RAZZA: COSTRUTTI
        if(iClassLoot==2)
          {
          if (iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_ADAMANTIUM)                                              {sLoot3="nw_it_msmlmisc16";} // bar of adamantine
     else if (iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_BONE)                                                    {sLoot3="x2_it_cmat_bone";}  // large bone
     else if (iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_MITHRAL)                                                 {sLoot3="x2_it_cmat_mith";}  // bar of mithral
     else if (iApp==APPEARANCE_TYPE_SHIELD_GUARDIAN)                                               {sLoot3="x2_it_cmat_steel";} // bar of steel
     else if ((sRes=="nw_goliron")||(sRes=="x2_goliron_huge")||(iApp==APPEARANCE_TYPE_GOLEM_IRON)) {sLoot3="x2_it_cmat_iron";}  // bar of iron
     else if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_BAT_HORROR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_HELMED_HORROR))           {sLoot3="nw_aarcl007";}      // full plate
     else if (sRes=="x3_diagolem001")                                                              {sLoot3="x3_it_diamond";}    // diamond golem heart
     else if (sRes=="x3_emgolem001")                                                               {sLoot3="x3_it_emerald";}    // emerald golem heart
     else if (sRes=="x3_rubygolem001")                                                             {sLoot3="x3_it_rubygem";}    // ruby golem heart
          }


    /////////////  LOOT DI RAZZA: ANIMALI
        if(iClassLoot==3)
          {
          if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_BADGER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BADGER_DIRE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_BLACK)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_BROWN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_DIRE)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_KODIAK)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_BEAR_POLAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BOAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_BOAR_DIRE)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_COW)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DEER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DEER_STAG)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_OX)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_JAGUAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_COUGAR)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_LEOPARD)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_LION)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_MPANTHER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_PANTHER)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_CRAG_CAT)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_FENHOUND)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_WOLF)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_DIRE_WOLF))
             {sLoot3="nw_it_mmidmisc06";} // leather hide
     else if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_SEAGULL_FLYING)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_SEAGULL_WALKING))
             {sLoot3="nw_it_creitem201";} // seagull feather
     else if ((iApp==APPEARANCE_TYPE_RAVEN)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_PARROT)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CHICKEN)||
             (iApp==APPEARANCE_TYPE_FALCON)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_PENGUIN))
             {sLoot3="x2_it_amt_feath";} // feathers
          }


    /////////////  LOOT DI RAZZA: DRAGHI
        if(iClassLoot==4) {sLoot3="nw_it_msmlmisc17";} // dragon blood  


    /////////////  LOOT DI RAZZA: ESSERI FATATI
        if(iClassLoot==5) {sLoot3="nw_it_msmlmisc19";} // fairy dust


    /////////////  LOOT DI RAZZA: BESTIE MAGICHE
        if(iClassLoot==6)
          {
          if((iApp==APPEARANCE_TYPE_BASILISK)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_BLINKDOG)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DEEP_ROTHE)||
            (iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_WORG)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_CAT_KRENSHAR)||(iApp==APPEARANCE_TYPE_DOG_WINTER_WOLF))
                                               {sLoot3="nw_it_mmidmisc06";} // leather hide
     else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_GORGON)     {sLoot3="x2_it_cmat_iron";}  // bar of iron
     else if(iApp==APPEARANCE_TYPE_GARGOYLE)   {sLoot3="nw_it_msmlmisc14";} // gargoyle skull
          }


    /////////////  LOOT DI RAZZA: INSETTOIDI
        if(iClassLoot==7)
          {
          if(iApp==APPEARANCE_TYPE_BEETLE_FIRE){sLoot3="nw_it_msmlmisc08";} // fire beetle's belly
          }


    // se non hanno gia' lo stesso oggetto unico in inventario assegna sLoot3
    //
    // leather hide // fairy dust // feathers // seagull feather // gargoyle skull // bar of adamantine // bar of mithral // bar of steel // bar of iron
    // large bone // dragon blood // fire beetle's belly // full plate // diamond golem heart // emerald golem heart // ruby golem heart
    //
    if((GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC14")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MMIDMISC06")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_iron")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC19")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_amt_feath")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"nw_it_creitem201")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_adam")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_bone")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_mith")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"x2_it_cmat_steel")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_AARCL007")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"X3_IT_DIAMOND")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"X3_IT_EMERALD")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"X3_IT_RUBYGEM")==OBJECT_INVALID)||
     (GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC17")==OBJECT_INVALID)||(GetItemPossessedBy(OBJECT_SELF,"NW_IT_MSMLMISC08")==OBJECT_INVALID))
      {
      object oItem=CreateItemOnObject(sLoot3,OBJECT_SELF);

         //    SetIdentified(oItem,TRUE);      // IDENTIFICA LOOT DI RAZZA
      }
    }



    //////////////////////////////////////////////////////
    //
    //    ORIGINALE BIOWARE
    //
    //:://////////////////////////////////////////////////
    //:: NW_C2_DEFAULT7
    /*
     Default OnDeath event handler for NPCs.

     Adjusts killer's alignment if appropriate and
     alerts allies to our death.
    */
    //:://////////////////////////////////////////////////
    //:: Copyright (c) 2002 Floodgate Entertainment
    //:: Created By: Naomi Novik
    //:: Created On: 12/22/2002
    //:://////////////////////////////////////////////////
    //:://////////////////////////////////////////////////
    //:: Modified By: Deva Winblood
    //:: Modified On: April 1st, 2008
    //:: Added Support for Dying Wile Mounted
    //:://///////////////////////////////////////////////

    /*

    #include "x2_inc_compon"
    #include "x0_i0_spawncond"
    #include "x3_inc_horse"

    void main()
    {
       int nClass = GetLevelByClass(CLASS_TYPE_COMMONER);
       int nAlign = GetAlignmentGoodEvil(OBJECT_SELF);
       object oKiller = GetLastKiller();

       if (GetLocalInt(GetModule(),"X3_ENABLE_MOUNT_DB")&&GetIsObjectValid(GetMaster(OBJECT_SELF))) SetLocalInt(GetMaster(OBJECT_SELF),"bX3_STORE_MOUNT_INFO",TRUE);


       // If we're a good/neutral commoner,
       // adjust the killer's alignment evil
       if(nClass > 0 && (nAlign == ALIGNMENT_GOOD || nAlign == ALIGNMENT_NEUTRAL))
       {
           AdjustAlignment(oKiller, ALIGNMENT_EVIL, 5);
       }

       // Call to allies to let them know we're dead
       SpeakString("NW_I_AM_DEAD", TALKVOLUME_SILENT_TALK);

       //Shout Attack my target, only works with the On Spawn In setup
       SpeakString("NW_ATTACK_MY_TARGET", TALKVOLUME_SILENT_TALK);

       // NOTE: the OnDeath user-defined event does not
       // trigger reliably and should probably be removed
       if(GetSpawnInCondition(NW_FLAG_DEATH_EVENT))
       {
            SignalEvent(OBJECT_SELF, EventUserDefined(1007));
       }
       craft_drop_items(oKiller);
    }

    */



    DOWLOAD

    Qui sotto trovate l'erf da importare ed un modulino test.
    C'è anche un documento di testo da cui copiare lo script, se voleste gestirlo diversamente.

    Edited by magobargle - 2/5/2024, 07:55
    File Allegato
    Random_Loot.rar
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