RICERCA STAFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beron Dovahkran
        Top   Top
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato posto in cui inserire questa discussione, ma non sono riuscito a trovare altro.. :alienff:
    Mi presento con questo;
    CITAZIONE (Beron Dovahkran @ 24/10/2012, 14:55) 

    renaissance


    Abbiamo deciso, una bella sera, di riesumare quello che è stato il gioco con il quale abbiamo passato tante ore di divertimento e di sano Gdr. Stiamo ovviamente parlando di Neverwinter Nights.
    Prima di parlare dell'ambientazione ci teniamo a sottolineare che abbiamo scelto NwN 1 a discapito di una grafica più dettagliata che è quella di Neverwinter Nights 2 per permettere anche a chi non è dotato di un computer sufficentemente potente di poter giocare e divertirsi. Il mondo in cui sarà ambientato il server è completamente originale e scritta da zero.
    Il nostro obiettivo è quello di realizzare un mondo persistente, autonomo, autosufficiente, e cioè, senza la necessità di avere un Dungeon Master per potersi divertire. Tutto questo sarà possibile grazie alla decisione di dare pieni poteri ai Player Giocanti; questo vuol dire che i regnanti, i capi gilda, siano essi "buoni" o "cattivi" saranno gli stessi Player. Quindi, saranno loro stessi, con le loro decisioni, con le loro alleanze, guerre e tutte le altre decisione che prenderanno durante il game, a portare avanti la storia.
    Sarà presente anche, per dare maggiore spessore a questo gioco, un sistema commerciale; I regni stessi si dovranno mantenere con tasse, tributi, materie prime, che saranno gli stessi player ad accumulare. Questo come? Con un sistema di Crafting che permetterà al Player di estrarre materie prime di diverso tipo, in base al livello della Skill relativa, craftare armi, oggetti e quant'altro sempre in base al valore della Skill Relativa e venderli ad altri player o ad altri regni.
    Questo quindi, permetterà di avere dei negozi, locande, fattorie dove sarà possibile coltivare reagenti (per creare pozioni) o anche del cibo.
    Insomma, tutto quello che potrete fare negli altri Mmorpg sarà possibile effettuarlo qui su Renaissance, ma, ovviamente, nel massimo rispetto del Gdr, in quanto, Renaissance è uno Shard "Interpretazione".
    Che altro aggiungere? Di esempi e di possibilità di gioco ne potremmo elencare a centinaia, come le guerre fra i regni, la possibilità di seguire delle quest senza la presenza del Dungeon Master, grazie ad indizi, ed oggetti unici presenti nel modulo di gioco.
    Come ad esempio, un fantomatico libro magico, che si narra fosse scritto da una divinità.. dotato di poteri tanto pericolosi quanto sconosciuti.
    Il nostro sogno, è quello di creare una community affiatata, che si diverta, che abbia tanta voglia di giocare di ruolo e di immergersi nell'ambientazione che creeremo.
    I vari dettagli sul mondo (sia a livello di script, di grafica e di ambientazione) li rilasceremo volta per volta sul forum. Qual'ora abbiate dei suggerimenti o idee da proporre noi saremo ben lieti di ascoltarvi.

    Per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno dell'aiuto di validi scripter che possano affiancare il nostro più che qualificato (ma anche assai impegnato, haimè) collaboratore della BIP.
    Se siete interessati a collaborare a questo progetto, potete contattarmi tramite PVT e tramite Skype, cercando il contatto "Sirius_Bk".
    Vi aspettiamo per entrare in quella che io reputo una "piccola" ma grande famiglia :)
    Un saluto a tutti!


    P.s.
    Per maggiori informazioni sul progetto http://nwnrenaissance.forumfree.it/
     
    .
17 replies since 14/12/2010, 14:31   1152 views
  Share  
.